Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 421869 volte)

Online Usfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12780 il: Marzo 13, 2025, 10:37:31 am »
Ma infatti anche le modalità dell'annullamento sono poco chiare

il pallone viaggia con un chip dentro, o no?
Se si, dovevano annullarlo subito

Se invece é stato annullato in base alle immagini tv, mi sembra abbastanza grave come decisione
Non c'era una chiara evidenza del secondo tocco

Il Cholo si é imbestialito negando il doppio tocco
La reazione di Alvarez invece faceva propendere per una consapevolezza dell'errore

L’arbitro ha detto che addirittura il var in un primo momento l’aveva convalidato
Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12781 il: Marzo 13, 2025, 10:58:59 am »
    Non vedo l'ora di giocare pure io in Europa
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online George Stobbart

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12782 il: Marzo 13, 2025, 11:51:00 am »
      Non vedo l'ora di giocare pure io in Europa
      Nick e l`amm capit o frat  :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12783 il: Marzo 13, 2025, 12:33:55 pm »
        Nick e l`amm capit o frat  :look:

Ue ue ma cre ne
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Luciano4ever

• gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12784 il: Marzo 13, 2025, 12:43:17 pm »
          Allegri ha vinto 1000 scudetti... quindi?

Dalla prima alla quinta ne ha vinta una più assurda e sculata dell'altra.
          L'unica che meritava, ISTANBUL, è stata l'unica non vinta.
          E la meritava per tutto il percorso.

Solo chi non vede le partite esalta sto porcello baciato dal Padreterno
          Bra, ma poi l'abbiamo visto a napoli che schifo che ha cumbinat

Volevo vedere Ancelotti quest'anno col napoli, tra cessioni ed infortunio vari, che cumbinav

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12785 il: Marzo 13, 2025, 14:04:20 pm »
            Comunque riguardo ad Atleti - Real , beh che dire , squadre come il Real saranno sempre accompagnate da una dose di CULO stratosferico.  Ieri l'atleti ha fatto quello che poteva e forse anche più ,ma quando il real che è già forte poi viene accompagnato come spesso capita anche dal PROVERBIALE CULO, allora sarà sempre una sfida impari quasi per tutti. 

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12786 il: Marzo 13, 2025, 14:23:05 pm »
              No Chughi

Quello di Correa non viene parato, ma toccato

Rudiger l'ha cacat o rigor

Oggi il Real ha fatto un assedio sterile, Courtois ha fatto i miracoli

Oggi é mazzo, e non so come puoi esultare quando vincono questi che sono dei gobbi. Loro e l'allenatore

Io esultato solo a leggere le assurdità e mi diverto a vedere gente che soffre per via del Loffio, per il resto il Real può fare qualsiasi fine.
              Và detto che se hanno vinto e continuano a farlo culo o meno è ciò che conta, sul rigore di Correa si e sentito il tonfo tipico del pallone che si stampa su qualcosa il palo no perché la mano di coutuis c'è.
              Fortunati entrambi nel 90 % dei casi quei due rigori finiscono al portiere.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12787 il: Marzo 13, 2025, 14:24:43 pm »
                Tiferò sempre Barcellona che questa mafia

E il Bayern pure ha vinto spesso in modo mafioso

L’Inter è la Ndrangheta

Quindi forza Barcellona, Arsenal, Psg, Aston Villa :look:

Se ti piacciono quelli che giocano sporco evadono le tasse e fanno i finti perbenisti ok, come avrebbe detto KTA sempre forza Dortmund

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12788 il: Marzo 13, 2025, 14:44:11 pm »
                  Si ed allegri è forte per i 6 scudetti e Mourinho per il triplete

Gli allenatori su vedono dal gioco che danno alle squadre e le squadre di Ancelotti non hanno gioco

È solo un gestore, come allegri, tant'è che quando parla di tattica si limita a dire che bisogna dare solo organizzazione difensiva e che in attacco bisogna lasciare la libertà ai giocatori lol

Poi ci sono gli allenatori seri, tipo conte, che lavorano H24 anche sulla fase offensiva e sui movimenti in sincrono

Ma che devi capire tu?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Mourinho è visto come un gran allenatore dal Porto fino all' Inter che cazzo gli vuoi dire?
                  Ma poi!?
                  Allegri fino a qualche anno fa' era tra i migliori allenatori in Italia.
                  Io capisco e condivido l' odio per la Juventus ma il suo lo faceva eccome, capisco che tu voglia fare per forza l' amante de begggioco e quindi Mourinho, e Allegri non ti piacciono ok, cazzi tuoi sono gusti ma non è che il begggioco ti fa' diventare per forza un grandissimo allenatore altrimenti Zeman sarebbe pieno di trofei.
                  Zeman cazzo ha vinto?
                  Sono tipologie di gioco, e filosofie, che non necessariamente devono essere tutte uguali e omologate a quello che è il tuo diktat.
                  Ma tanto che te lo scrivo a fare?
                  Non sei in grado di capire ciò che leggi.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12789 il: Marzo 13, 2025, 15:38:30 pm »
                    Fa piacere vedere Kim che si sta riabilitando del tutto dopo la passata stagione, tra l'altro da mesi gioca con un dolore costante al tendine d'achille e nonostante ciò Kompany gli ha fatto saltare solo tre partite da inizio stagione (il Bayern sta soffrendo molto a livello di infortuni lì dietro). Infatti leggevo che ultimamente sta un po' calando a livello di prestazioni.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12790 il: Marzo 13, 2025, 16:40:47 pm »
                      Allegri ha vinto 1000 scudetti... quindi?

Dalla prima alla quinta ne ha vinta una più assurda e sculata dell'altra.
                      L'unica che meritava, ISTANBUL, è stata l'unica non vinta.
                      E la meritava per tutto il percorso.

Solo chi non vede le partite esalta sto porcello baciato dal Padreterno

In larga parte la risposta è quella che ho dato all' AF del forum.
                      E ti chiedo quindi è un demerito aver vinto 100 scudetti e 6 Champions a culo, tu che tifi Argentina non hai esultato quando ha vinto a culo immeritatamente e pure rubando?
                      Tra l'altro Messi graziato sul rigore perché pure lui se lo tira addosso.
                      Logico che si guardi il male dove c'è odio, basta non giustificarlo in maniera errata.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12791 il: Marzo 14, 2025, 07:57:26 am »
                        Sarri dava un bel gioco ma non ha mai vinto niente di importante (EL col Chelsea e scudetto con la Rube parliamo di trofei minori vinti con squadroni nettamente superiori alle altre squadre della competizione)
                        Ma come, quell’anno c’eravamo noi e il grande gestore di coppe come favoriti :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12792 il: Marzo 14, 2025, 08:36:55 am »
                          Ma come, quell’anno c’eravamo noi e il grande gestore di coppe come favoriti :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto, gestiva le coppe non il campionato :look:

P.s.: era l’anno dell’ ammutinamento
                          « Ultima modifica: Marzo 14, 2025, 08:39:05 am da Usfaticat »

Online El_Perro

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12793 il: Marzo 14, 2025, 09:39:14 am »
                            Appunto, gestiva le coppe non il campionato :look:

P.s.: era l’anno dell’ ammutinamento
                            No era la prima stagione, e uscimmo contro l'arsenal senza fare un tiro in porta in 180 minuti. :look:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12794 il: Marzo 14, 2025, 09:51:21 am »
                              No era la prima stagione, e uscimmo contro l'arsenal senza fare un tiro in porta in 180 minuti. :look:

Nono Sarri vinse lo scudetto con la Rube l’anno in cui arrivammo settimi con Gattuso. Ho visto su Wikipedia :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal