Ma infatti anche le modalità dell'annullamento sono poco chiareil pallone viaggia con un chip dentro, o no?Se si, dovevano annullarlo subitoSe invece é stato annullato in base alle immagini tv, mi sembra abbastanza grave come decisioneNon c'era una chiara evidenza del secondo toccoIl Cholo si é imbestialito negando il doppio toccoLa reazione di Alvarez invece faceva propendere per una consapevolezza dell'errore
Non vedo l'ora di giocare pure io in Europa
Nick e l`amm capit o frat
Allegri ha vinto 1000 scudetti... quindi?Dalla prima alla quinta ne ha vinta una più assurda e sculata dell'altra.L'unica che meritava, ISTANBUL, è stata l'unica non vinta.E la meritava per tutto il percorso.Solo chi non vede le partite esalta sto porcello baciato dal Padreterno
No ChughiQuello di Correa non viene parato, ma toccatoRudiger l'ha cacat o rigorOggi il Real ha fatto un assedio sterile, Courtois ha fatto i miracoliOggi é mazzo, e non so come puoi esultare quando vincono questi che sono dei gobbi. Loro e l'allenatore
Tiferò sempre Barcellona che questa mafia E il Bayern pure ha vinto spesso in modo mafiosoL’Inter è la Ndrangheta Quindi forza Barcellona, Arsenal, Psg, Aston Villa
Si ed allegri è forte per i 6 scudetti e Mourinho per il tripleteGli allenatori su vedono dal gioco che danno alle squadre e le squadre di Ancelotti non hanno giocoÈ solo un gestore, come allegri, tant'è che quando parla di tattica si limita a dire che bisogna dare solo organizzazione difensiva e che in attacco bisogna lasciare la libertà ai giocatori lolPoi ci sono gli allenatori seri, tipo conte, che lavorano H24 anche sulla fase offensiva e sui movimenti in sincronoMa che devi capire tu?Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Sarri dava un bel gioco ma non ha mai vinto niente di importante (EL col Chelsea e scudetto con la Rube parliamo di trofei minori vinti con squadroni nettamente superiori alle altre squadre della competizione)
Ma come, quell’anno c’eravamo noi e il grande gestore di coppe come favoriti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto, gestiva le coppe non il campionato P.s.: era l’anno dell’ ammutinamento
No era la prima stagione, e uscimmo contro l'arsenal senza fare un tiro in porta in 180 minuti.