Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 109572 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66613
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Agosto 27, 2021, 12:42:00 pm »
:già è iniziato il vittimismo della stampa napoliota
Vabbè, come sempre.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Agosto 27, 2021, 12:43:48 pm »
    Poteva andare meglio è vittimismo? :look:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Agosto 27, 2021, 12:45:07 pm »
      Poteva andare meglio è vittimismo? :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Poteva andare meglio di acchiappare Legia e Spartak? Te la giochi giusto con il Leicester per stabilire primo e secondo.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Agosto 27, 2021, 12:48:29 pm »
        Un bel girone da puttanieri é stato già detto?

        ... che estate di MERDA ...

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95579
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Agosto 27, 2021, 12:49:37 pm »
          Tutto sommato l'unica inculata è il Leicester. Le altre due sono nella norma. Vediamo il calendario che dice.

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5235
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Agosto 27, 2021, 12:51:00 pm »
            Chissà cosa ne pensa Spalletti…direbbe che gli va bene quello che ha e che tranne la gara , dura, con gli inglesi il girone e ‘ alla nostra portata.

            C’è anche il calendario da vedere e gli incastri con il campionato.

            Poi siamo sicuri di volercela giocare su tutti i fronti come una grande squadra deve fare ?

            Perché questo mi aspetto dagli azzurri e da Spalletti …di non dover scegliere e tentare di rinforzarsi sul mercato senza sostenere in maniera un po’ ipocrita che va tutto bene .
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31957
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Agosto 27, 2021, 12:51:56 pm »
              Io ho letto solo tuttonapoli e dice "solita maledizione"  :look:
              Tra l'altro il leicester è reduce da un'imbarcata contro il west Ham, che avremmo potuto beccare in terza fascia


                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17330
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Agosto 27, 2021, 12:56:19 pm »
                Sorteggio EL?.... ce ne può fregare....e non fregare  :sisi:
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online Neapolitaner

                  • Degustatore di ananassi
                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 698
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Agosto 27, 2021, 12:57:23 pm »
                  Dai però il Leicester era chiaramente la peggiore nel lotto della seconda fascia, l'anno scorso hanno buttato la qualificazione Champions nelle ultime giornate (ricorda qualcuno?).

                  Meglio sicuramente la terza e la quarta fascia, dove di pericoloso ci sono solo le possibili trasferte invernali.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66613
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Agosto 27, 2021, 12:58:50 pm »
                    Tra l'altro in Inghilterra gli stadi sono tutti pieni. Qua stiamo alle capienze ridotte.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Luca79

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6686
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Agosto 27, 2021, 13:01:00 pm »
                      Per il nuovo format dell'Europa L è stato il sorteggio peggiore, perché parlare di Leicester che ha perso male una partita e considerarla quindi come una squadra mediocre, (dopo che ha vinto anche due coppe in Inghilterra)vuol dire essere proprio lontani dalla realtà.
                      Da quest'anno arrivare primi è 1000 volte più importante, quindi avere la terza e quarta squadra scarsa, ma la seconda DIFFICILISSIMA, non ti avvantaggia.
                      Ad esempio, se vogliamo paragonare i gironi, a questo punto quello della Juve è più semplice del nostro, proprio per la differenza di format.
                      Poi se per molti, grazie a Spalletti siamo pure fortunati(come da altro post)allora speriamo che questa fortuna non continui, visto come è andata la prima partita e questo sorteggio
                      SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                      [img]

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66613
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Agosto 27, 2021, 13:06:33 pm »
                        VAMOS POR LA COPA
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31957
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Agosto 27, 2021, 13:08:24 pm »
                          Per il nuovo format dell'Europa L è stato il sorteggio peggiore, perché parlare di Leicester che ha perso male una partita e considerarla quindi come una squadra mediocre, (dopo che ha vinto anche due coppe in Inghilterra)vuol dire essere proprio lontani dalla realtà.
                          Da quest'anno arrivare primi è 1000 volte più importante, quindi avere la terza e quarta squadra scarsa, ma la seconda DIFFICILISSIMA, non ti avvantaggia.
                          Ad esempio, se vogliamo paragonare i gironi, a questo punto quello della Juve è più semplice del nostro, proprio per la differenza di format.
                          Poi se per molti, grazie a Spalletti siamo pure fortunati(come da altro post)allora speriamo che questa fortuna non continui, visto come è andata la prima partita e questo sorteggio
                          potevi beccare il west ham in terza ed una di 2 fascia che sarebbe stata decisamente più pericolosa dello Spartak


                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46837
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Agosto 27, 2021, 13:30:33 pm »
                            dai è andata abbastanza bene
                            il passaggio dovrebbe essere ampiamente alla portata
                            speriamo solo di evitare il secondo posto quindi o primi o terzi
                               


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46837
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Agosto 27, 2021, 13:32:00 pm »
                              notevole il girone F comune

                              braga - stella rossa - ludogorets - midtylland
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal