Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 109539 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17836
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 24, 2020, 23:35:05 pm »
Ma io voglio vincere l'Europa League. Che mi frega a me di sti conti? Non a te mi riferisco al fatto se il pezzente realmente fa sti discorsi
purtroppo i nostri interessi non collimano con i suoi, compriamoci una squadra dilettantistica e facciamogli concorrenza :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 24, 2020, 23:40:06 pm »
    Intanto, al posto di Ibra positivo al covid-19... gioca e segna tale Lorenzo Colombo. Attaccante della primavera, che diventa il più giovane marcatore della storia del Milan. 18 anni e 200 giorni. Non hanno mai segnato con un minorenne? :look:

    Il più giovane in EL, che hanno giocato pochissime volte.

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39188
      • Karma: 192
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 24, 2020, 23:42:01 pm »
      In A ricordo pure Paloschi col Siena mi pare nel 2008, credo avesse 18 anni

      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6972
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 25, 2020, 08:36:16 am »
        Intanto ha segnato. Nuj e quand o cacciam a nu uaglion del genere?
        tenevamo Vitale che faceva le doppiette in Uefa  :asd:
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Online Neapolitaner

          • Degustatore di ananassi
          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 698
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 25, 2020, 08:50:06 am »
          Però attenzione, il discorso "EL non porta soldi quindi la snobbo" non è esclusiva ADL ma è comune a tutto il calcio italiano, tutto, nessuno escluso. Infatti quest'anno è arrivata in finale l'Inter, in una situazione straordinaria a campionato già finito, dopo tipo 20 anni.

          Mentalità di merda, ma di merda veramente, come se poi noi o le altre squadre italiane, per come stanno messe, potessero giocarsi la finale di Champions ogni anno...

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 25, 2020, 10:09:50 am »
            Si ma sono conti stupidi. Adesso facciamo fatica a vendere KK per 60 milioni. Se lo teniamo e vinciamo EL e arriviamo secondi in campionato, l'anno prossimo sarà di nuovo appetibile a 70 milioni.
            Se usciamo ai sedicesimi e magari arriviamo quarti in campionato, non lo riesci a vendere più.
            E così per tutti i giocatori. Il pappy non lo capisce e questo il nostro principale problema, ma questo non giustifica l'incomprensione da parte degli utenti. Con Sarri la nostra rosa valeva il doppio rispetto ad oggi. :boh:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66612
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 25, 2020, 10:15:12 am »
              Quindi il Siviglia so sciem, non capiscono niente
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13350
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 25, 2020, 10:25:04 am »
                Ieri il Milan ha seriamente rischiato di finire ai supplementari contro una squadra davvero modesta.
                Non ho capito se hanno sottovalutato l'avversario, oppure sono davvero stati sopravvalutati da tutti.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 25, 2020, 15:59:40 pm »
                  Im generale l'Europa League è una grande competizione, magari la vincessimo
                  Grande, media o piccola che sia, è un trofeo europeo di tutto rispetto, magari riuscissimo a vincerlo un giorno, magari.



                  10.000  :sciarpata:

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34231
                    • Karma: 100
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 25, 2020, 17:26:31 pm »
                    Molti di voi in quel lontano 17 maggio 1989 non esistevano. Io le ricordo benissimo quelle emozioni.
                    Darei qualsiasi cosa per vincere l'Europa League (anche perchè l'eventuale vittoria GARANTISCE un posto ai gironi della Champions dell'anno dopo).

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66612
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 25, 2020, 17:49:40 pm »
                      Grande, media o piccola che sia, è un trofeo europeo di tutto rispetto, magari riuscissimo a vincerlo un giorno, magari.



                      10.000  :sciarpata:
                      Vallo a dire a sti qua
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66612
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 25, 2020, 17:51:22 pm »
                        Molti di voi in quel lontano 17 maggio 1989 non esistevano. Io le ricordo benissimo quelle emozioni.
                        Darei qualsiasi cosa per vincere l'Europa League (anche perchè l'eventuale vittoria GARANTISCE un posto ai gironi della Champions dell'anno dopo).
                        Ma non scherziamo proprio dai. Veramente facciamo addirittura un dibattito su sta cosa? Ma la vera domanda è : siamo capaci di vincerla sul lato squisitamente sportivo? No perché qua leggo tante disamine, di chi la snobba, come a dire che ci frega tanto l'ho vinta per 6 volte di fila.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6972
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 26, 2020, 10:38:39 am »
                          Molti di voi in quel lontano 17 maggio 1989 non esistevano. Io le ricordo benissimo quelle emozioni.
                          Darei qualsiasi cosa per vincere l'Europa League (anche perchè l'eventuale vittoria GARANTISCE un posto ai gironi della Champions dell'anno dopo).
                          Già, e valeva molto di più di questa, andavano in Uefa quelle che ora vanno in champions
                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34231
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 01, 2020, 22:36:48 pm »
                            Nel preliminare di stasera ci sono state cadute importanti...

                            Basilea-CSKA Sofia 1-3
                            Copenaghen-Rijeka 0-1
                            Rangers-Galatasaray 2-1
                            Sporting Lisbona-LASK 1-4 :look:

                            ...ed occhio a Wolfsburg e Milan, che vanno ai supplementari contro AEK e Rio Ave

                            PS. Aek-Wolfsburg 2-1 adesso, siringone al 94°

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66612
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 01, 2020, 22:40:50 pm »
                              I gironi domani?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal