CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (720/870) > >>

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Aprile 19, 2024, 10:57:12 am

Citazione da: thedoc62 - Aprile 19, 2024, 01:31:12 am
E lo hai preso dietro con competenza
Par o cazz, preferisci la Roma? Lol

Par e pall e pure o cazz look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Aprile 19, 2024, 10:57:59 am

Citazione da: Puck - Aprile 19, 2024, 10:14:05 am
Gasp è il terzo miglior allenatore italiano degli ultimi 30 anni dopo Spallo e Guidolin :look:
Ti sei dimenticato Sarri, o forse no look

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Aprile 19, 2024, 11:28:57 am

Citazione da: Luciano4ever - Aprile 19, 2024, 10:57:12 am
Par o cazz, preferisci la Roma? Lol

Par e pall e pure o cazz look

Chiunque piuttosto che il bilan
E tu sei il mio sudore di vuallera misto alla martufia tra le dita dei piedi
BUMBULOOOOOOOOOOOO

image LaSmorfia:
Squadra del cuore:
Aprile 19, 2024, 13:28:20 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Aprile 19, 2024, 10:30:53 am
Da conoscitore della citta e delle tifoserie ti dico che meno di quello che pensi.
La Lazio e la Roma si equivalgono come storia bene o male quindi anche una Coppa Italia in piu o in meno fa la differenza.
La Lazio con l avvento di Lotito ha vinto molto di piu e sopratutto ha vinto la mitica Coppa Italia del derby in finale.
La Roma tante notti magiche ma alla fine con la Conference ha interrotto un digiuno decennale.
Se dovessero vincere la Europa League allora il discorso cambierebbe ma finora non esiste questa inferiorita.

Ti confesso che è molto bello convivere con questa gente che si attacca ad un derby per avere il predominio della stagione.
A Napoli queste dinamiche non si capiscono ma sono molto belle viste da fuori, e secondo me anche da dentro in fondo.

Pensa che a dicembre andai a vedere Roma-Napoli. Stavo seduto e vicino a me arrivano padre e figlio adolescente.
Il figlio si va a sedere e il padre lo blocca. E gli dice:"Aho ma l hai capito che stamo nei distinti? Qua ce se so seduti i laziali l ultima volta! Levate!". tira fuori un fazzoletto e pulisce il sediolino. Poi fa accomodare il figli.
Spettacolo!

Descrizione romantica sul rapporto tra un padre ed un figlio. Già me li immagino, gridare a squarciagola, "Odio Napoli" e "Lavali cor fòco"!!!

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Aprile 19, 2024, 14:15:10 pm

Citazione da: LaSmorfia - Aprile 19, 2024, 13:28:20 pm
Descrizione romantica sul rapporto tra un padre ed un figlio. Già me li immagino, gridare a squarciagola, "Odio Napoli" e "Lavali cor fòco"!!!

Anche.
Anzi, come gia ti dissi qualche giorno fa, è stata un' esperienza bruttissima, al pari della trasferta a Frosinone.
Nemmeno a Milano sinceramente. Quello dietro di me al gol di Pellegrini mi ha pure dato un calcio.
Poi ad esempio si sono picchiati tra loro i tifosi della Roma perche uno "di colore" si è risentito per gli insulti a Osimen della curva, salvo poi fare pace coi bianchi della curva al grido di "lavali col fuoco"
Sono rimasto deluso perche non hanno fatto "senti che puzza", sara probabilmente passata di moda.

Pero la scena del padre e del figlio è vera e mi è sembrata bellissima, l essenza di quello che dovrebbe essere il calcio secondo me.

1 ... 718 719 [720] 721 722 ... 870   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa