CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (869/870) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2024, 13:46:25 pm

Citazione da: Samoth - Maggio 23, 2024, 10:15:10 am
a me piacerebbe avere una società che gioca le competizioni a vincere, poi che perdi 9 su 10 ci sta, siamo il napoli non il real. Ma robe come ne abbiamo combinate in questi anni in el mi fanno solo vergognare
E fanno il paio con i mercati scandalosi ai tempi di sarri da campioni d'inverno
Poi magari sempre uno scudo, 3 coppe italia e 1 supercoppa si vinceva, ma quella sensazione di provarci veramente a fare le cose e non vivere nel perenne sabotaggio aureliano deve essere bella.

 :clapclap:

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2024, 13:51:50 pm

Esattamente, in questi anni abbiamo visto cose orribili, perfino le uscite scandalose dalla coppa Italia, tutto questo perché non si è mai voluto manco provare ad allestire una squadra per bene per tutte le competizioni

image LaSmorfia:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2024, 14:15:30 pm



Mi avete convinto: anch'io mi aggiungo tra coloro che, sportivamente, hanno fatto i complimenti a sti bastardi, per la loro vittoria di ieri sera...

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2024, 14:24:01 pm

Citazione da: LaSmorfia - Maggio 23, 2024, 14:15:30 pm


Mi avete convinto: anch'io mi aggiungo tra coloro che, sportivamente, hanno fatto i complimenti a sti bastardi, per la loro vittoria di ieri sera...

Che c’azzecca? Ci odiano pure i salernitani che nessuno si caga eppure

L’anno scorso si sono chiavati tutti la lingua in culo, il merito sportivo va distinto dal comportamento dei tifosi

image skyfall:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2024, 14:59:41 pm

Citazione da: skyfall - Maggio 23, 2024, 00:03:46 am
Mo a breve uscirà qualche video di qualche bergamasco che farà un cori contro napoli e partirà il solito vittimismo patetico  :look:

Citazione da: LaSmorfia - Maggio 23, 2024, 14:15:30 pm


Mi avete convinto: anch'io mi aggiungo tra coloro che, sportivamente, hanno fatto i complimenti a sti bastardi, per la loro vittoria di ieri sera...

1 ... 867 868 [869] 870   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa