CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (132/162) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2021, 13:02:52 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Aprile 16, 2021, 12:50:04 pm
Ma tu sei bravo a spostare il focus della questione, stamm parlann della roma. Non ha controllato il gioco e chi se ne fotte ci sta, ma come ho gia detto tra i miracoli di Pau Lopez all'andata compreso il rigpre ciofeca tiratogli in mano dal giocatore dell' Ajax, un gol su papera del portiere Olandese il passaggio del turno non è meritato. Mo faccio il tuo stesso giochino e ti dico che se avessimo passato noi il turno così staremo dicendo esattamente quello  che sto dicendo io da ieri :asd:
Se avessimo passato noi il turno, e per assurdo ci fossimo noi oggi al posto della roma, ma mi fai il tipo che si mette a sindacare sul come ci si è arrivati? Per quanto mi riguarda putessm andare in finale pure con una palla buttata dentro dal vento, e poi 96 minuti di catenaccio. È la somma che fa il totale alla fine.
Noi siamo non solo poco fortunati, ma pure inadatti come pensiero oltre che a livello sportivo in campo Europeo, rispetto a chi invece ogni tanto NA SCOPA a mett. E per me questi vanno sempre elogiati, io così vedo il calcio.

image Samoth:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2021, 21:10:31 pm

United avanti con una giocatona Cavani-Bruno Fernandes

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

image Abi:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2021, 21:14:03 pm

Ho un ricordo nitido... di parecchi di voi qui sul forum, che facevano i "saporiti" con Bruno Fernandes, quando ce lo accostavano ai tempi dell'Udinese

Magari lo avessimo preso all'epoca. Altro che Lota Fruiz

image Samoth:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2021, 21:16:05 pm

1-1 rigore Pellegrini

image Samoth:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2021, 21:16:33 pm

Rigore un po' generoso sinceramente

1 ... 130 131 [132] 133 134 ... 162   Vai su