Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 109436 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12033
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Dicembre 03, 2020, 20:06:53 pm »
Il biondino del milan è forte per davvero. :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Dicembre 03, 2020, 20:45:08 pm »
    Il fortissimo Tottenham sta prendendo 3 pere dal Lask
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Dicembre 03, 2020, 20:49:21 pm »
      Il fortissimo Tottenham sta prendendo 3 pere dal Lask
      E ci credo, il lask fa la difesa a 3 look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Dicembre 03, 2020, 21:55:46 pm »
        Il biondino del milan è forte per davvero. :look:
        Ricorda Ilicic look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51541
          • Karma: -203
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Dicembre 04, 2020, 01:38:39 am »
          il milan ha comprato sugli esterni

          rebic, hauge, castillejo, brahim diaz, saleamekers, ,leao

          sono costati tutti, a parte leao, meno di politano

          e sono tutti più forti di politano, un paio di loro addirittura molto più forti

          lol
          gagliardini

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Dicembre 04, 2020, 08:42:58 am »
            Milan Arsenal e un altro paio candidate ad arrivare fino in fondo secondo me. Occhio a chi scenderà dalla Champions.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95576
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Dicembre 04, 2020, 09:22:59 am »
              Hauge beccato dal Milan in chissà quale landa norvegese sperduta, pagato 4mln di euro, non è per niente male comunque.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Dicembre 04, 2020, 09:25:51 am »
                Hauge beccato dal Milan in chissà quale landa norvegese sperduta, pagato 4mln di euro, non è per niente male comunque.
                Tanta competenza in quell acquisto.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51541
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Dicembre 04, 2020, 12:37:59 pm »
                  Hauge beccato dal Milan in chissà quale landa norvegese sperduta, pagato 4mln di euro, non è per niente male comunque.
                  E politano 25

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Dicembre 04, 2020, 12:45:43 pm »
                    Hauge beccato dal Milan in chissà quale landa norvegese sperduta, pagato 4mln di euro, non è per niente male comunque.

                    Lo avevano visionato quando hanno giocato i preliminari di EL contro il Bodo Glimt e qualche settimana dopo lo hanno preso

                      Online Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Dicembre 04, 2020, 12:50:08 pm »
                      il milan ha comprato sugli esterni

                      rebic, hauge, castillejo, brahim diaz, saleamekers, ,leao

                      sono costati tutti, a parte leao, meno di politano

                      e sono tutti più forti di politano, un paio di loro addirittura molto più forti

                      lol

                      Provengono da società con le quali possiamo fare intrallazzi? Allora possono anche essere gratis, rispetto a Politano.

                      A De Laurentis non importa dell'aspetto tecnico, non gliene frega niente del parere degli allenatori e non ha un dirigente con voce in capitolo dai tempi di Pierpanza.
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51541
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Dicembre 04, 2020, 12:58:29 pm »
                        ma ora lasciate stare hauge

                        parliamo di saleamakers

                        costato 7 milioni, classe 99

                        titolare nel milan primo in classifica, gioca come esterno alto a destra

                        non è un fenomeno, ma è un buon calciatore

                        mi spiegate come sia possibile che abbiamo pagato POLITANO più del triplo di saleamakers?


                        poi devo sentire che non ci sono più i mertens a 12 milioni, ma lo volete capire o no che i giocatori bravi, soprattutto in quelel zone di campo, ci stanno?

                        gagliardini

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Dicembre 04, 2020, 13:07:22 pm »
                          ma ora lasciate stare hauge

                          parliamo di saleamakers

                          costato 7 milioni, classe 99

                          titolare nel milan primo in classifica, gioca come esterno alto a destra

                          non è un fenomeno, ma è un buon calciatore

                          mi spiegate come sia possibile che abbiamo pagato POLITANO più del triplo di saleamakers?


                          poi devo sentire che non ci sono più i mertens a 12 milioni, ma lo volete capire o no che i giocatori bravi, soprattutto in quelel zone di campo, ci stanno?
                          Competenza. Il Napoli non ne ha più dai tempi di Benitez.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Dicembre 04, 2020, 13:11:14 pm »
                            Con l'introduzione della UEFA Conference League dall'anno prossimo l'EL vivrà una piccola rivoluzione, comunque:

                            Il numero di squadre sarà ridotto da 48 a 32 e la retrocessione dalla CL non sarà automatica: i sedicesimi di finale verranno sostituiti con l'introduzione di un turno play-off in cui le seconde classificate nei gironi di EL affronteranno le terze classificate nei gironi CL, i vincitori di questi play-off andranno agli ottavi.

                            La competizione sarà sicuramente di livello superiore ma cristo, non si può eliminare sto benedetto meccanismo della retrocessione dalla CL e dare all'EL una propria, autonoma dignità?

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51541
                              • Karma: -203
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Dicembre 04, 2020, 13:15:12 pm »
                              Competenza. Il Napoli non ne ha più dai tempi di Benitez.

                              nick qui qualcuno voleva dire che erano acquisti di bigon

                              bigon che prima che arrivasse benitez prese gente come inler britos dzemaili pagandoli più di un mertens o un callejon

                              benitez a noi ci fece più che bene perchè portò in sede mercato una competenza che con il pappone ed i suoi ds non abbiamo mai avuto

                              mertens callejon higuain albiol kk ghoualm jj reina zapata

                              e non venitemi a dire che con lui i giocatori facevano schifo, che il merito è di sarri, perchè per quanto molti giocatori hanno reso sotto le aspettative il secondo anno, bentiez ha pèortato un signore come callejon che è venuto in italia ed ha fatto 20 gol, pagato 10 milioni, che sapeva fare di tutto in campo

                              solo quell'acquisto è migliore di qualsiasi acquisto fatto da giuntoli e bigon

                              io l'ho detto nel topic di gattuso, cacciare gattuso a fine stagione, prendere bentiez per un anno, fargli fare un bel mercato, fargli fare un'onesta stagione dove sono certo che la cl la c'entra e poi si vede

                              intanto fare finalmente un mercato come dio comanda

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal