Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 113181 volte)

Napolidomina, caparezza, Krol6364, malatossc, da Vinci, mastiffs83, Neapolitaner, TomDurrr, Lazy Tale, Il Principe, kocis90, Jiranek, Eternauta, Silk1982, PazzoDiTe1926, vinz589, Alex da BA16RI, Alexio.cue, Eurelio XXIII, minelli e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32050
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Dicembre 10, 2020, 22:23:11 pm »
speriamo mantengano il vantaggio altrimenti finiscono secondi


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47001
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Dicembre 10, 2020, 22:45:51 pm »
    l'avversario ai sedicesimi sarà una di queste

    salisburgo olympiakos dinamo krasnodar young boys molde slavia benfica granada braga lille maccabi anversa wolfsberg stella rossa

    benfica o lille nemmeno quotati :look:
       


      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Dicembre 10, 2020, 22:47:26 pm »
      l'avversario ai sedicesimi sarà una di queste

      salisburgo olympiakos dinamo krasnodar young boys molde slavia benfica granada braga lille maccabi anversa wolfsberg stella rossa

      benfica o lille nemmeno quotati :look:

      Voglio l'Anversa per vedere barto impazzire di gioia  :look:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133967
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Dicembre 10, 2020, 22:54:48 pm »
        Voglio l'Anversa per vedere barto impazzire di gioia  :look:
        Anversa normanna :pugno:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47001
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Dicembre 10, 2020, 22:55:54 pm »
          Voglio l'Anversa per vedere barto impazzire di gioia  :look:
          io voglio l'olympiakos perché già so che tra qualche ora uscirà l'articolo su cn24 o tuttonapoli che i tifosi dell'olympiakos non temono il napoli :look:
             


            Online Aries

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4515
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Dicembre 10, 2020, 22:56:42 pm »
            l'avversario ai sedicesimi sarà una di queste

            salisburgo olympiakos dinamo krasnodar young boys molde slavia benfica granada braga lille maccabi anversa wolfsberg stella rossa

            benfica o lille nemmeno quotati :look:

            Partendo dal presupposto che secondo me saremmo i favoriti contro chiunque, potendo scegliere eviterei Lille, Benfica e possibilmente anche il Braga
             

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Dicembre 10, 2020, 22:59:16 pm »
              Benfica, così hanno una buona occasione per visionare Elmas e magari prenderselo pure :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66765
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Dicembre 10, 2020, 23:09:16 pm »
                Tutti avversari sulla carta alla portata, ma che se affrontati superficialmente e soprattutto se siamo questi visti fino ad ora, usciamo contro chiunque.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16194
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Dicembre 10, 2020, 23:09:49 pm »
                  Per me Lille, Ruiz VS Renato Sanches :sbav: :look:
                  .GIF addicted  

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Dicembre 11, 2020, 01:07:36 am »
                    Sono abbastanza sicuro Molde

                    Poi ottavi fuori

                    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34299
                      • Karma: 100
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Dicembre 11, 2020, 07:51:07 am »
                      Ci capiterà come al solito quella più difficile. Quindi una tra Lille, Benfica e Dinamo Kiev

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Dicembre 11, 2020, 11:04:11 am »
                        Voglio l'Anversa per vedere barto impazzire di gioia  :look:

                        Voglio l'Anversa, per vedere i commenti del forum quando ci butteranno fuori.  :look:
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Dicembre 11, 2020, 11:08:32 am »
                          Ci capiterà come al solito quella più difficile. Quindi una tra Lille, Benfica e Dinamo Kiev

                          Ma lo spero.
                          Se veramente vogliamo andare avanti in questa competizione, tanto vale sbattere fuori immediatamente le altre possibili contendenti: a che pro aspettare? Per arrivare ai quarti, come con Ancelotti, e abbuscare dalla prima formazione semi-decente incontrata (quell'Arsenal non era molto di più).

                          Se non abbiamo ciò che serve per andare avanti in questa competizione, concentriamoci sul ritorno in Champions l'anno prossimo, ovvero sull'unico modo che abbiamo per ottenere calciatori meno tristi, con il pezzente alla nostra guida.
                          Senza Champions, diventeremo la Fiorentina nel giro di tre anni.

                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64627
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Dicembre 12, 2020, 14:05:45 pm »
                            Voglio l'Anversa, per vedere i commenti del forum quando ci butteranno fuori.  :look:

                            Anversa città normanna :sysy: :look:

                              Online malatossc

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3000
                              • Karma: -1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Dicembre 14, 2020, 13:00:18 pm »
                              di regola come da copione ci tocca la piu forte...quindi una fra benfica e lille.se poi devo scegliere direi olimpiakos

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal