Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 109336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Dicembre 16, 2020, 10:08:04 am »
In campo non ci va l'albo del club, ma 22 giocatori più i cambi.
Abbiamo perso con il Sassuolo 2-0 in casa, qual è il suo curriculum?
Il Sassuolo ha un currículum migliore del Granada, decisamente migliore.
Il termine di comparazione per me é l'Hellas, anche se il Granada é molto piú simpático.
Contro il Verona noi possiamo benissimo perdere una partita, ci mancherebbe.
Ma uscire contro il Verona in un doppio turno di coppa sarebbe da scuorno epocale. :boh:

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Luca79

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6686
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Febbraio 18, 2021, 20:35:06 pm »
    Roma e Milano praticamente qualificate.
    Inglesi che dominano le loro partite con un Manchester che sta passeggiando contro l'insuperabile Real Sociedad :look:
    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

    [img]

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Febbraio 18, 2021, 20:40:48 pm »
      Roma e Milano praticamente qualificate.
      Inglesi che dominano le loro partite con un Manchester che sta passeggiando contro l'insuperabile Real Sociedad :look:
      Ottimo
      Ora tocca a noi perdere look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Luca79

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6686
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Febbraio 18, 2021, 20:41:54 pm »
        Ottimo
        Ora tocca a noi perdere look
        La Roma ne ha persi due(Cristante e Ibanez)
        Il Milan uno (Bennacer) :look:
        SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

        [img]

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Febbraio 18, 2021, 20:42:25 pm »
          La Roma ne ha persi due(Cristante e Ibanez) :look:
          Tutto da copione

          Ora Scansiamoci look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Febbraio 18, 2021, 20:43:27 pm »
            Roma e Milano praticamente qualificate.
            Inglesi che dominano le loro partite con un Manchester che sta passeggiando contro l'insuperabile Real Sociedad :look:
            che fessi roma e milan!1!1
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Febbraio 18, 2021, 20:44:36 pm »
              che fessi roma e milan!1!1
              La Roma 2 infortuni e vist? E quando ci ricapita look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Luca79

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6686
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Febbraio 18, 2021, 20:45:33 pm »
                che fessi roma e milan!1!1
                Il problema non è paragonarsi alle italiane....ma alle inglesi che fuori casa ne fanno 4 in Spagna ed in Germania.....diciamo che ad oggi, non siamo proprio i favoriti
                SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                [img]

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Febbraio 18, 2021, 20:46:20 pm »
                  Pareggio stella rossa facepalm


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Luca79

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6686
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Febbraio 18, 2021, 20:48:00 pm »
                    Pareggio stella rossa facepalm
                    In superiorità numerica :asd:
                    Ma gioca anche con un bel tournover...che noi non possiamo fare
                    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                    [img]

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Febbraio 18, 2021, 20:50:53 pm »
                      Vabbè ma comunque è un 2 a 2 in trasferta. Credo sono belli che passati comunque
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Febbraio 18, 2021, 20:52:11 pm »
                        Milan 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 6
                        Battendo Crotone e Bologna col rigorini (doppio)


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Febbraio 26, 2021, 13:29:52 pm »
                          La Roma pesca lo Shaktar e il Milan il Manchester United :look:

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Febbraio 26, 2021, 13:39:56 pm »
                            Milan fuori agli ottavi (male per noi) e Roma ai quarti (bene per noi)

                            Granada fuori agli ottavi senza manco sapere chi hanno beccato

                            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31954
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Febbraio 26, 2021, 13:41:17 pm »
                              il milan mi sembra davvero in difficoltà, ieri stavano per fare un'impresa addirittura peggiore della nsotra: uscire con la stella rossa che ha giocato in entrambe le gare almeno 60 minuti in 10


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal