Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 109507 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Marzo 18, 2021, 22:54:56 pm »
Finita a Milano



< vai ca bott > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Marzo 18, 2021, 22:55:17 pm »
    Finita, godo :look:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Marzo 18, 2021, 22:56:51 pm »
      Totosorteggio EL

      Granada - Utd
      Arsenal - Villareal
      Ajax - Slavia Praga
      Roma - Dinamo Zagabria

      < vai ca bott > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15935
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Marzo 18, 2021, 22:59:17 pm »
        La Roma prende lo Slavia Praga.
        Perde la 2-0 poi all Olimpico vince 2-0. Si va ai supplementari. Segnano il terzo e al 118 ci pensa uno qualsiasi dello Slavia.

        Saranno passati quasi 30 anni ma me lo ricordo come se fosse ieri.
        C era Giannini e Cappioli ed erano proprio quarti di finale.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48908
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Marzo 18, 2021, 23:02:35 pm »
          Finita a Milano



          < vai ca bott > #PE2Z8

          Sono una banda  :look:

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Marzo 18, 2021, 23:11:04 pm »
            Io Spero che almeno la Roma arrivi lontano, qua c'è il rischio che il campionato nostro stia regredendo anche più di quanto temuto dai pessimisti.

            Sono una banda  :look:

            92 minuti di applausi.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39187
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Marzo 18, 2021, 23:20:17 pm »
              Beh salvo sorprese la vince lo United, sinceramente quale squadra può buttarli fuori?

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Marzo 18, 2021, 23:25:54 pm »
                Beh salvo sorprese la vince lo United, sinceramente quale squadra può buttarli fuori?
                Emery

                < vai ca bott > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Marzo 18, 2021, 23:33:25 pm »
                  Dev'essere una bella sensazione per i tifosi andare avanti nelle coppe europee. Chissà cosa si prova. L'ansia per le partite, i sorteggi, le speranze, i sogni di arrivare in finale, di vincere il trofeo che dai quarti in poi, lo intravedi.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15935
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Marzo 18, 2021, 23:40:43 pm »
                    Beh salvo sorprese la vince lo United, sinceramente quale squadra può buttarli fuori?
                    Il Granada!!!!


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15935
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Marzo 18, 2021, 23:44:20 pm »
                      Dev'essere una bella sensazione per i tifosi andare avanti nelle coppe europee. Chissà cosa si prova. L'ansia per le partite, i sorteggi, le speranze, i sogni di arrivare in finale, di vincere il trofeo che dai quarti in poi, lo intravedi.
                      Ma no. Non penso. Dai.
                      Lo scudetto del bilancio è il vero sogno bagnato dei tifosi.
                      La plusvalenza più alta del calciomercato. Ste cose qua.
                      Che ci fai con un trofeo? Finisce che non sai nemmeno dove poggiarlo e lo devi temere per terra in uno stanzino.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48908
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Marzo 18, 2021, 23:45:32 pm »
                        Dev'essere una bella sensazione per i tifosi andare avanti nelle coppe europee. Chissà cosa si prova. L'ansia per le partite, i sorteggi, le speranze, i sogni di arrivare in finale, di vincere il trofeo che dai quarti in poi, lo intravedi.
                        Ai tempi di Benitez la pensavi diversamente però. Ve lo dissi che sarebbe passato un po' di tempo prima di rivedere il Napoli in una semifinale di Coppa. E chissà quanto ancora ne deve passare. :look:

                        M


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Marzo 18, 2021, 23:51:15 pm »
                          Ai tempi di Benitez la pensavi diversamente però. Ve lo dissi che sarebbe passato un po' di tempo prima di rivedere il Napoli in una semifinale di Coppa. E chissà quanto ancora ne deve passare. :look:

                          M
                          Passerà decisamente ancora un po' di tempo, mi sa..
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Marzo 19, 2021, 00:04:33 am »
                            Dev'essere una bella sensazione per i tifosi andare avanti nelle coppe europee. Chissà cosa si prova. L'ansia per le partite, i sorteggi, le speranze, i sogni di arrivare in finale, di vincere il trofeo che dai quarti in poi, lo intravedi.
                            Mi hai fatto tornare indietro con la mente nel 2015...

                            Quel venerdì mattina quando uscì il dnipro mi sentii già con la coppa in mano...



                            < vai ca bott > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35929
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Marzo 19, 2021, 00:52:19 am »
                              Mi hai fatto tornare indietro con la mente nel 2015...

                              Quel venerdì mattina quando uscì il dnipro mi sentii già con la coppa in mano...



                              < vai ca bott > #PE2Z8
                              Non avevamo dubbi che ci fosse la tua mano in quella disfatta

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal