Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 112142 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66751
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Aprile 16, 2021, 10:05:04 am »
l'hai fatto con benny (e ce la rubarono pure parecchio la semifinale).
Solo che ce lo si scorda....
Ancelotti hai perso ai quarti, per il resto credo mai superato un ottavo in generale
Non me la scordo infatti, ma è stata una mosca bianca in anni e anni di partecipazioni europee da figuranti, come era da lì in precedenza, ed è stato da lì in poi.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Aprile 16, 2021, 10:07:11 am »
    intendevo che ci si scorda chè è la seconda semifinale europea della nostra storia quando si valuta la gestione benny...

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39283
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Aprile 16, 2021, 12:05:04 pm »
      Emery fa paur dentro sta competizione. Quante ne ha vinte, 4 o 5?
      Ne ha vinte 3, ha fatto 4 finali e 6 semifinali con 4 squadre diverse (Valencia Siviglia Arsenal e ora Villarreal)
      In generale gli unici due allenatori a eliminarlo nella fase finale di EL, negli ultimi dieci anni, sono stati Sarri e Simeone.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39283
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Aprile 16, 2021, 12:07:52 pm »
        Comunque vedere Raul e Jorginho in semifinali europee è bellissimo, sono contento

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36465
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Aprile 16, 2021, 12:10:52 pm »
          intendevo che ci si scorda chè è la seconda semifinale europea della nostra storia quando si valuta la gestione benny...
          L'unico turno degno di nota sono stati i quarti, penso sminuisca un po' la cosa a livello di percezione. Fatico a ricordare altre semifinaliste di EL che abbiano affrontato Dinamo Mosca e Trazbonspor nei turni a eliminazione diretta. Detto questo, per me la vittoria a Wolfsburg fu molto sottovalutata come prestigio e difficoltà, perchè la facemmo sembrare facile noi.
          Certo che al netto degli arbitri la semifinale ce la siamo giocata malissimo

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Aprile 16, 2021, 12:15:12 pm »
            Ma quando mai, si tratta solo di prendere atto che qualcuno ci mette impegno dentro ste coppe, e non va facendo solo figure di merda come noi. E la speranza è che un giorno pure io potrò dire "afammocc mi vado a giocare una semifinale/una finale di un qualcosa. Però mi rendo conto che far passare simili messaggi qui da noi, è complicato.

            Eh no, ma l'hai vista l'andata? :asd: :look:

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46994
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Aprile 16, 2021, 12:29:44 pm »
              Comunque vedere Raul e Jorginho in semifinali europee è bellissimo, sono contento

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


              cavani e diawara no?
              anzi io conterei pure pepe :look:
                 


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66751
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Aprile 16, 2021, 12:36:25 pm »
                Eh no, ma l'hai vista l'andata? :asd: :look:
                L'ho vista Dance, e quindi? Che devono fare fargliela rigiocare perché secondo te la roma ha passato il turno a culo? Look
                È chiaro che il gioco non l'ha mai comandato la roma nel doppio confronto, è chiaro pure che devono andare bene certi episodi e devi saper soffrire e poi colpire.
                Però se è così facile, noi perché siamo usciti, e usciamo da anni contro chiunque dentro sta competizione?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36465
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Aprile 16, 2021, 12:42:26 pm »
                  intendevo che ci si scorda chè è la seconda semifinale europea della nostra storia quando si valuta la gestione benny...
                  Comunque era la terza eh: Anderlecht in Coppa Coppe non scordiamola, tra l'altro si parla di furto colossale anche in quella occasione

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Aprile 16, 2021, 12:50:04 pm »
                    L'ho vista Dance, e quindi? Che devono fare fargliela rigiocare perché secondo te la roma ha passato il turno a culo? Look
                    È chiaro che il gioco non l'ha mai comandato la roma nel doppio confronto, è chiaro pure che devono andare bene certi episodi e devi saper soffrire e poi colpire.
                    Però se è così facile, noi perché siamo usciti, e usciamo da anni contro chiunque dentro sta competizione?

                    Ma tu sei bravo a spostare il focus della questione, stamm parlann della roma. Non ha controllato il gioco e chi se ne fotte ci sta, ma come ho gia detto tra i miracoli di Pau Lopez all'andata compreso il rigpre ciofeca tiratogli in mano dal giocatore dell' Ajax, un gol su papera del portiere Olandese il passaggio del turno non è meritato. Mo faccio il tuo stesso giochino e ti dico che se avessimo passato noi il turno così staremo dicendo esattamente quello  che sto dicendo io da ieri :asd:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66751
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Aprile 16, 2021, 13:02:52 pm »
                      Ma tu sei bravo a spostare il focus della questione, stamm parlann della roma. Non ha controllato il gioco e chi se ne fotte ci sta, ma come ho gia detto tra i miracoli di Pau Lopez all'andata compreso il rigpre ciofeca tiratogli in mano dal giocatore dell' Ajax, un gol su papera del portiere Olandese il passaggio del turno non è meritato. Mo faccio il tuo stesso giochino e ti dico che se avessimo passato noi il turno così staremo dicendo esattamente quello  che sto dicendo io da ieri :asd:
                      Se avessimo passato noi il turno, e per assurdo ci fossimo noi oggi al posto della roma, ma mi fai il tipo che si mette a sindacare sul come ci si è arrivati? Per quanto mi riguarda putessm andare in finale pure con una palla buttata dentro dal vento, e poi 96 minuti di catenaccio. È la somma che fa il totale alla fine.
                      Noi siamo non solo poco fortunati, ma pure inadatti come pensiero oltre che a livello sportivo in campo Europeo, rispetto a chi invece ogni tanto NA SCOPA a mett. E per me questi vanno sempre elogiati, io così vedo il calcio.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39283
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Aprile 29, 2021, 21:10:31 pm »
                        United avanti con una giocatona Cavani-Bruno Fernandes

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34298
                          • Karma: 100
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Aprile 29, 2021, 21:14:03 pm »
                          Ho un ricordo nitido... di parecchi di voi qui sul forum, che facevano i "saporiti" con Bruno Fernandes, quando ce lo accostavano ai tempi dell'Udinese

                          Magari lo avessimo preso all'epoca. Altro che Lota Fruiz

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39283
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Aprile 29, 2021, 21:16:05 pm »
                            1-1 rigore Pellegrini

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39283
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Aprile 29, 2021, 21:16:33 pm »
                              Rigore un po' generoso sinceramente

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal