Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 109372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline GIGGINO_HIMMLER

  • Giuseppe Savoldi
  • *****
  • Post: 3778
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Aprile 29, 2021, 21:57:52 pm »
Certo buttare fuori Ajax e United e poi perdere una finale col Villarreal sarebbe molto romanista :look:

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Sarà bellissimo
Pappone fuori i soldi

    Offline Luca79

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6686
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Aprile 29, 2021, 21:58:01 pm »
    La Roma non può fare cambi cmq
    Sfigati assai stasera. Se vincono è strameritata

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    In realtà per occasioni da gol, il vantaggio della Roma è solo un caso, perché è arrivata in area due volte ed ha fatto due gol, mentre il Manchester ha avuto almeno tre palle gol.
    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

    [img]

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39186
      • Karma: 192
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Aprile 29, 2021, 22:01:14 pm »
      In realtà per occasioni da gol, il vantaggio della Roma è solo un caso, perché è arrivata in area due volte ed ha fatto due gol, mentre il Manchester ha avuto almeno tre palle gol.
      Dopo l'1-1 secondo me stanno giocando alla grande
      3 infortuni in 30 minuti non si possono non considerare

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


        Offline SimoneTKD93

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 609
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Aprile 29, 2021, 22:02:20 pm »
        Qua noi dobbiamo puntare il 3 posto per stare sicuri ahaha

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Aprile 29, 2021, 22:05:02 pm »
          Un serio pensiero a Villar per giugno no? Look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Luca79

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6686
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Aprile 29, 2021, 22:06:53 pm »
            Dopo l'1-1 secondo me stanno giocando alla grande
            3 infortuni in 30 minuti non si possono non considerare

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Onestamente non è un grande partita in quanto il Manchester non sta giocando con ritmo di una squadra inglese e la Roma ne sta approfittando(la squadra giallorossa non è fatta da giocatori scarsi)
            Però al contrario di ciò che si dice qui a Roma, non credo che stia facendo una partita eccezionale ma una partita normalissima approfittando dei ritmi bassi e secondo me, di errori tattici della squadra inglese.
            Ma onestamente, se fossi un tifoso giallorosso starei sognando e già pregustando la finale.
            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

            [img]

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39186
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Aprile 29, 2021, 22:07:41 pm »
              Qua noi dobbiamo puntare il 3 posto per stare sicuri ahaha
              Nono vanno in 5 se la Roma vince l'EL
              io sogno Inter Ata Nap Lazio Roma in CL, Juve in EL, Milan in conference :look:

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39186
                • Karma: 192
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Aprile 29, 2021, 22:08:32 pm »
                Onestamente non è un grande partita in quanto il Manchester non sta giocando con ritmo di una squadra inglese e la Roma ne sta approfittando(la squadra giallorossa non è fatta da giocatori scarsi)
                Però al contrario di ciò che si dice qui a Roma, non credo che stia facendo una partita eccezionale ma una partita normalissima approfittando dei ritmi bassi e secondo me, di errori tattici della squadra inglese.
                Ma onestamente, se fossi un tifoso giallorosso starei sognando e già pregustando la finale.
                Io sarei contento vincesse la Roma ma non vivendo a Roma nè in Italia mi rendo conto di essere l'unico :look:

                  Offline Luca79

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6686
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Aprile 29, 2021, 22:11:21 pm »
                  L'ho sempre detto che è un grande centravanti :look:




                   :asd:
                  SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                  [img]

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31954
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Aprile 29, 2021, 22:11:40 pm »
                    matadooorrrrr


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Aprile 29, 2021, 22:12:07 pm »
                      non esulto nemmeno

                      a centrocampo....daiiiii
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline GIGGINO_HIMMLER

                        • Giuseppe Savoldi
                        • *****
                        • Post: 3778
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Aprile 29, 2021, 22:12:38 pm »
                        Scassata in porta dal matador vamosss
                        Pappone fuori i soldi

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Aprile 29, 2021, 22:13:09 pm »
                          Che giocatore matador. Ma bruno Fernandes è diventato un giocatore pazzesco
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Aprile 29, 2021, 22:15:47 pm »
                            In realtà per occasioni da gol, il vantaggio della Roma è solo un caso, perché è arrivata in area due volte ed ha fatto due gol, mentre il Manchester ha avuto almeno tre palle gol.
                            Eccerto. L'Inter arrivò in finale l'anno scorso a mazzo. L'atalanta arrivò ai quarti di Champions a mazzo. Mo la roma sta facendo questo a mazzo. Quindi abbiamo capito tutto, siamo sfortunati noi che non ci arriviamo mai a giocare partite del genere  Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25795
                              • Karma: 21
                              « Risposta #704 il: Aprile 29, 2021, 22:15:51 pm »
                              Nono vanno in 5 se la Roma vince l'EL
                              io sogno Inter Ata Nap Lazio Roma in CL, Juve in EL, Milan in conference :look:
                              in conference ci andrebbe il sassuolo al posto della roma, i posti uefa sono 2, non si perdono posti uefa, si aggiunge un posto extra, solo se una nazione vince entrambe le coppe si scala un posto nelle griglia, infatti andranno 5 squadre in champion, mi spiegate perchè dovrebbe togliere un posto uefa se poi la roma andrebbe nella champion e non in uefa, come detto se si vincono entrambe le coppe la 4 va in uefa e poi a scalare, solo con la uefa ci sta posto extra, se fosse come dite voi se una nazione vince 2 coppe 5 andrebbero in champion ed 1 sola in uefa, non ha senso, ed infatti da + parti ho trovato siti che confermano questo


                              intanto complimenti alla roma, deve essere bello sognare di vincere una coppa europea, a noi sto sogno ce lo rubarono, unico  anno in cui si provò a vincere la coppa, ma qua viene considerato un anno di merda da molti, intanto col var saresti andato in finale

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal