Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 109364 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31954
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Aprile 29, 2021, 22:16:14 pm »
1 gol fatti 3 magnati  :look:


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Aprile 29, 2021, 22:22:27 pm »
    Ca cumbinat pellegrini facepalm


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Aprile 29, 2021, 22:26:38 pm »
      NGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 48908
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Aprile 29, 2021, 22:26:49 pm »
        Mi sto rendendo conto che a me cavani sta proprio sulle palle. Non so perché, ma in realtà non mi ha mai toccato i sentimenti. Al contrario di Albiol, per il quale tiferò alla morte in finale.

        M


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Aprile 29, 2021, 22:27:48 pm »
          Il vecchio Cavani
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12155
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Aprile 29, 2021, 22:28:10 pm »
            veder segnare edison mi fa sempre male..... un male al cuore....

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39186
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Aprile 29, 2021, 22:28:38 pm »
              Mi sto rendendo conto che a me cavani sta proprio sulle palle. Non so perché, ma in realtà non mi ha mai toccato i sentimenti. Al contrario di Albiol, per il quale tiferò alla morte in finale.

              M
              Raul imho uno dei top all time del Napoli, per me decisamente sopra KK :look:

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Aprile 29, 2021, 22:28:43 pm »
                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Aprile 29, 2021, 22:29:59 pm »
                  Raul imho uno dei top all time del Napoli, per me decisamente sopra KK :look:
                  Quoto.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38368
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Aprile 29, 2021, 22:30:20 pm »
                    Forse la riapre l'Arsenal

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 48908
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Aprile 29, 2021, 22:32:32 pm »
                      Raul imho uno dei top all time del Napoli, per me decisamente sopra KK :look:
                      Ma poi per lui provo proprio affetto, gli voglio bene.

                      M


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Aprile 29, 2021, 22:33:25 pm »
                        Ma. Che rigore è


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Aprile 29, 2021, 22:34:08 pm »
                          ngooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllll
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38368
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Aprile 29, 2021, 22:34:37 pm »
                            La Roma fa la Roma  :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Aprile 29, 2021, 22:36:40 pm »
                              Se il Manchester ne fa altri 3 domani vado nudo a lavoro :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal