Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 112152 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16065
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1170 il: Novembre 04, 2021, 23:54:16 pm »
Primi pianti di Conte nel post partita.
Si comincia alla grande.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13366
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1171 il: Novembre 05, 2021, 00:04:51 am »
    Il nostro girone è comunque stranissimo.
    Il Legia è una squadra apparentemente modesta, ma intanto ha vinto contro Leister e Spartak in russia.
    Lo Spartak ha fatto due sconfitte su due in casa, ma in trasferta ha fatto un'altra impresa dopo quella contro di noi (iin 10, vabbé).
    Il Leister terzo deve vincere per forza contro il Legia (che non può perdere), altrimenti rischia di arrivare allo scontro finale qui da noi che già non può più raggiungerci.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95650
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1172 il: Novembre 05, 2021, 06:14:32 am »
      Andai in Mozambico, mi sbucciai un dito, fatta infezione, necessaria amputazione. :look:

      https://twitter.com/1RickyRicki/status/1456345488031162373?s=20

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46994
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1173 il: Novembre 05, 2021, 08:22:04 am »
        quando dico che se non vuoi pagare dazio le fatiche in el bisogna prenderla paradossalmente sul serio specie con il nuovo format

        se con lo spartak avessimo fatto le persone serie ora saremmo già qualificati e con una seria ipoteca anche sul primo posto con la conseguenza che l'ultima in casa col leicester potevamo schierare pure i primavera

        ora invece dobbiamo giocarci seriamente le ultime due...
           


          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1174 il: Novembre 05, 2021, 08:38:24 am »
          quando dico che se non vuoi pagare dazio le fatiche in el bisogna prenderla paradossalmente sul serio specie con il nuovo format

          se con lo spartak avessimo fatto le persone serie ora saremmo già qualificati e con una seria ipoteca anche sul primo posto con la conseguenza che l'ultima in casa col leicester potevamo schierare pure i primavera

          ora invece dobbiamo giocarci seriamente le ultime due...
          Con lo spartak eri in controllo ma l'espulsione al 30imo del titolare più scarso per 4 anni consecutivi ha rovinato il piano e dato coraggio ai russi, altrimenti oggi stavi in una situazione di girone chiuso e qualificazione acquisita, veramente potevi fare turnover con la primavera.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16065
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1175 il: Novembre 25, 2021, 21:34:56 pm »
            Per ora Leicester - Legia VArsavia 2-1.

            In ottica primo posto basta che non vince il Varsavia giusto (posto che noi dovremo battere il Leicester si o si)?

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91490
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1176 il: Novembre 25, 2021, 21:53:37 pm »
              Per ora Leicester - Legia VArsavia 2-1.

              In ottica primo posto basta che non vince il Varsavia giusto (posto che noi dovremo battere il Leicester si o si)?

              Se lo Spartak vince la prossima non possiamo mai essere primi.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66752
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1177 il: Novembre 25, 2021, 21:55:43 pm »
                Io non ci ho capito un cazzo di come arriveremmo primi. So solo che sicuramente passeremo, da primi o da secondi, battendo il Leicester.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16065
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1178 il: Novembre 25, 2021, 22:00:01 pm »
                  Pensavo che lo Spartak stava a 6, non a 7.

                  Ottimo!

                  Dover stare qui a fare calcoli per passare il girone di EL è imbarazzante. Stiamo nella situazione del "dobbiamo vincere e sperare".

                  Pure quest anno andremo a casa in modo ignobile temo.

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91490
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1179 il: Novembre 25, 2021, 22:04:47 pm »
                    Pensavo che lo Spartak stava a 6, non a 7.

                    Ottimo!

                    Dover stare qui a fare calcoli per passare il girone di EL è imbarazzante. Stiamo nella situazione del "dobbiamo vincere e sperare".

                    Pure quest anno andremo a casa in modo ignobile temo.

                    Il problema è che non si va a casa, si va in Conference :look:

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16065
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1180 il: Novembre 25, 2021, 22:06:44 pm »
                      Il problema è che non si va a casa, si va in Conference :look:

                      Ah quindi non sara l ultima figuraccia europea che faremo!

                      Ottimo!

                       :pianto:

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91490
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1181 il: Novembre 25, 2021, 22:08:45 pm »
                        Ah quindi non sara l ultima figuraccia europea che faremo!

                        Ottimo!

                         :pianto:

                        Spalletti è l'uomo dei 7-1, aspetta fiducioso :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66752
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1182 il: Novembre 25, 2021, 22:09:25 pm »
                          C'è un modo per arrivare primi ma non hi capito qual'è. Spiegate per piacere?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91490
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1183 il: Novembre 25, 2021, 22:10:46 pm »
                            C'è un modo per arrivare primi ma non hi capito qual'è. Spiegate per piacere?

                            Noi dobbiamo vincere, ovviamente, e lo Spartak non deve vincere in Polonia.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66752
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1184 il: Novembre 25, 2021, 22:13:13 pm »
                              Noi dobbiamo vincere, ovviamente, e lo Spartak non deve vincere in Polonia.
                              Mi sembra fattibile. Che lo Spartak non vince in Polonia. Il problema siamo noi   Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal