Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 113412 volte)

kta, hedges77, Marcos1926, Piero83, Muzak, Peterg, Il Principe, Sukoru, ElMatador7, caparezza, Krol6364, malatossc, TomDurrr, kocis90, Jiranek, PazzoDiTe1926, vinz589, Alexio.cue, Eurelio XXIII e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Maggio 18, 2022, 23:04:17 pm »
Perché fa l'altolocato :look:
La prende sul personale come se uno non vorrebbe vincere una coppa europea...

Anche la serie A è scarsa da almeno 15 anni, ma lo stesso la vogliamo vincere
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66774
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Maggio 18, 2022, 23:04:32 pm »
    Stai divagando sfuggi dall argomento. Non ve ne frega delle coppe ditelo. Come Eurelio vostro. C cazz signific uno dove si guarda le partite?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66774
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Maggio 18, 2022, 23:06:12 pm »
      Il vostro pensiero sulle coppe europee
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Maggio 18, 2022, 23:07:03 pm »
        Stai divagando sfuggi dall argomento. Non ve ne frega delle coppe ditelo. Come Eurelio vostro. C cazz signific uno dove si guarda le partite?
        Ma non è vero, è jna cazzata che ti sei inventato tu non ho ben capito perché

        Io voglio vincere anche la coppa Italia, ma il format fa schifo
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Maggio 18, 2022, 23:08:28 pm »
          Il vostro pensiero sulle coppe europee
          Il mio pensiero l'ho già espresso diverse volte, così non vanno.
          Bisogna equilibrare Champions ed EL
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26252
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Maggio 18, 2022, 23:09:08 pm »
            Qual'è il tuo pensiero sulle coppe europee?
            Che mi piace vederle quando c'è la mia squadra che vi gioca. Il resto non mi interessa, non mi scalda, non mi emoziona. Se la guardo, lo faccio perché non c'è null'altro da guardare :boh:

            Solo qualche partita di CL mi piace vedere se si affrontano squadre forti, perché sono spettacolari e le guardo appunto come uno spettacolo.

            Il tifo e le emozioni sono per la mia squadra e basta :boh:

            Ma soprattutto non faccio la paternale come te per chi la pensa diversamente. Ognuno è libero di appassionarsi a quello che vuole, non vedo perché doverle prendere per il culo se la pensano diversamente.

            Io almeno sono coerente... tu di coerenza hai poco e niente, e te l'ho dimostrato con pochi post, visto che fai proprio quello che critichi agli altri :asd:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Maggio 18, 2022, 23:10:47 pm »
              Mamma mia nemmeno nel campetto della mia parrocchia
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26252
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Maggio 18, 2022, 23:12:01 pm »
                La prende sul personale come se uno non vorrebbe vincere una coppa europea...

                Anche la serie A è scarsa da almeno 15 anni, ma lo stesso la vogliamo vincere
                Sono d'accordo. Io come tifoso del Napoli vorrei che vincesse tutto, anche il Birra Moretti. Ma mi interesso e mi appassiono solo del Napoli. È la mia squadra, la mia passione... non riesco a farlo con altre squadre :sisi:

                Al massimo gufo la Rube :asd:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Maggio 18, 2022, 23:16:06 pm »
                  Sono d'accordo. Io come tifoso del Napoli vorrei che vincesse tutto, anche il Birra Moretti. Ma mi interesso e mi appassiono solo del Napoli. È la mia squadra, la mia passione... non riesco a farlo con altre squadre :sisi:

                  Al massimo gufo la Rube :asd:
                  Si infatti, anche io faccio lo stesso. Fino a due anni fa guardavo solo il Napoli, da due anni sto guardando anche altre partite di serie A perché sono combattute.

                  Ma le coppe senza il Napoli non le guardo, a volte non sapevo nemmeno chi arrivava in finale di Champions.

                  Stasera ho saputo chi erano le finaliste quando sono scese le squadre in campo
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26252
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Maggio 18, 2022, 23:20:20 pm »
                    Si infatti, anche io faccio lo stesso. Fino a due anni fa guardavo solo il Napoli, da due anni sto guardando anche altre partite di serie A perché sono combattute.

                    Ma le coppe senza il Napoli non le guardo, a volte non sapevo nemmeno chi arrivava in finale di Champions.

                    Stasera ho saputo chi erano le finaliste quando sono scese le squadre in campo
                    Nik fino al 2018 ero un appassionato di calcio. Guardavo un po' di tutto. Poi la batosto di quel campionato scippato in quel modo, mi ha fatto schifare tante cose del calcio, e, come ti ho detto, ho iniziato a fare un po' di selezione. Solo qualche partita di cartello a livello europeo, e tutte le partite del Napoli. Basta!

                    Se il Napoli avesse perso col Genoa sarebbe stata un'altra bella batosta... per fortuna è andata diversamente :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91503
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Maggio 18, 2022, 23:22:28 pm »
                      Non vorrei 1 solo di questi al Napoli, ma i giocatori attuali del Napoli una finale di EL, ma pure una semi o un quarto :look:, la possono vedere solo dal divano... qualquadra non cosa :look:

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26252
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Maggio 18, 2022, 23:26:32 pm »
                        Non vorrei 1 solo di questi al Napoli, ma i giocatori attuali del Napoli una finale di EL, ma pure una semi o un quarto :look:, la possono vedere solo dal divano... qualquadra non cosa :look:
                        Ma ha ragione Dieguito a dire che queste squadre non valgono un Genoa Sampdoria di questo campionato :boh:

                        Secondo me non sanno nemmeno loro come sono arrivate lì... però chi vince stasera si porta un trofeo a casa e anche abbastanza importante.

                        Sarà ricordata come la finale più scarsa di tutta la storia della Coppa Uefa/Europa League :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Maggio 18, 2022, 23:26:44 pm »
                          Nik fino al 2018 ero un appassionato di calcio. Guardavo un po' di tutto. Poi la batosto di quel campionato scippato in quel modo, mi ha fatto schifare tante cose del calcio, e, come ti ho detto, ho iniziato a fare un po' di selezione. Solo qualche partita di cartello a livello europeo, e tutte le partite del Napoli. Basta!

                          Se il Napoli avesse perso col Genoa sarebbe stata un'altra bella batosta... per fortuna è andata diversamente :look:
                          Io sono sempre appassionato ma non vedo più tutto come facevo da ragazzo.
                          Io seguo il Napoli e quando eravamo in B ed in C la sere A non la seguivo e men che meno le coppe europee.

                          A me piace la competizione, sto seguendo più partite in questi due anni perché è tutto più incerto fino all'ultima giornata. I campionati precedenti mi sono annoiato terribilmente
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91503
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Maggio 18, 2022, 23:27:43 pm »
                            Ma ha ragione Dieguito a dire che queste squadre non valgono un Genoa Sampdoria di questo campionato :boh:

                            Non penso gianpà, l'Eintracht ne ha fatti 4 a Barcellona, abbiamo visto noi cosa siamo stati capaci di fare.
                            Tendiamo a sopravvalutare i nostri, come sempre.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65820
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Maggio 18, 2022, 23:29:18 pm »
                              Avete capito che una di queste due squadre sarà nel girone Champions della Juventus?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal