Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 122181 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95836
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1905 il: Aprile 21, 2023, 09:28:47 am »
Il discorso di arch invece è giusto, tutto troppo annunciato e previsto, tutto troppo già festeggiato, pare una festa continua da mesi oramai: non sarà quell'esplosione insensata e folle.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134065
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1906 il: Aprile 21, 2023, 09:30:19 am »
    Io non rosico per gli altri però pure la festa scudetto ha perso completamente hype per me. Alla fine è una roba annunciata da mesi, sai che ti divertirai però non me ne fotte manco più di tanto è come se avessi già festeggiato a metà. Per esempio quando vincemmo a Torino e corremmo tutti in aereoporto quella resterà una goduria massima che non credo sarà raggiunta quest'anno. Cosa superabile solo da una finale di Champions.
    Probabilmente questo è dovuto al mio carattere pessimista e incline alla depressione però veramente non me ne fotte proprio :look:
    Ua sai che un po’ pure io? È come se avendolo vinto  da praticamente febbraio :look: ora fossi scarico mentalmente. Cioè scenderei quasi per obbligo di firma
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Krol6364

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5323
      • Karma: 61
      • Sesso: Maschio
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1907 il: Aprile 21, 2023, 09:30:33 am »
      Ragazzi.. io vi dico solo una cosa ( e forse sono in buona compagnia)... sono passati più di trent'anni .. ero un ragazzo allora ... non vorrei più aspettarne altri 30 perchè non ci sarei più..la matematica non è opinione diceva un grande.. quindi corriamo verso il terzo titolo  e che sia solo una tappa di consolidamento e rafforzamento.. prima o poi anche Aurelio lascerà e il giocattolo dovrà vivere grande  e indistruttibile...
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
       

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1908 il: Aprile 21, 2023, 09:32:32 am »
        Il discorso di arch invece è giusto, tutto troppo annunciato e previsto, tutto troppo già festeggiato, pare una festa continua da mesi oramai: non sarà quell'esplosione insensata e folle.
        Mannaggia al Napoli che ha ucciso il campionato. Ma io mi facevo trattare da nemico della scienza quando cercavo di tenere a bada Dieguito. Vedrai che l'esplosione ci sarà, perché ci sono ancora partite toste da giocare. Come quella contro la Juve e quella contro l'Inter.

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95836
          • Karma: 565
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1909 il: Aprile 21, 2023, 09:37:24 am »
          Mannaggia al Napoli che ha ucciso il campionato. Ma io mi facevo trattare da nemico della scienza quando cercavo di tenere a bada Dieguito. Vedrai che l'esplosione ci sarà, perché ci sono ancora partite toste da giocare. Come quella contro la Juve e quella contro l'Inter.

          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
          Carc se la partita contro l'Inter sarà tosta probabilmente voleranno i suicidi tra Napoli e forum, sarà una passerella tranquilla dai. :look:

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49280
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1910 il: Aprile 21, 2023, 09:38:18 am »
            Io non rosico per gli altri però pure la festa scudetto ha perso completamente hype per me. Alla fine è una roba annunciata da mesi, sai che ti divertirai però non me ne fotte manco più di tanto è come se avessi già festeggiato a metà. Per esempio quando vincemmo a Torino e corremmo tutti in aereoporto quella resterà una goduria massima che non credo sarà raggiunta quest'anno. Cosa superabile solo da una finale di Champions.
            Probabilmente questo è dovuto al mio carattere pessimista e incline alla depressione però veramente non me ne fotte proprio :look:

            Però questo posso dirlo io, non tu che prima dei quarti dicevi che della Champions ce frega e non ce frega. :look:

            Per quanto mi riguarda è così, lo scudetto è stato metabolizzato da mesi e la gioia diluita nel tempo. Non ci sarà il giorno della pazza esultanza quando la matematica si degnerà di elargire il nulla osta a un risultato già acquisito da secoli e in questo momento prevale la delusione per il furto subito in coppa. Però questa resta la miglior stagione della nostra storia per distacco.

              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12303
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1911 il: Aprile 21, 2023, 09:40:18 am »
              Il discorso di arch invece è giusto, tutto troppo annunciato e previsto, tutto troppo già festeggiato, pare una festa continua da mesi oramai: non sarà quell'esplosione insensata e folle.

              io mi ci ritrovo in pieno , e lo sto dicendo già da qualche settimana . A me anche i nastri e le bandiere stanno iniziando a darmi noia ( per non parlare poi delle notizie sulla Homepage Calcionapoli24 che vanno avanti da settimane  , festa scudetto li , festa scudetto la ) , è tipo come se stessimo festeggiando Natale da 3 mesi , figuratevi che non vedo l'ora che finisca questa stagione  :look:

              tornando al discorso baratto , lo scudetto non lo baratterei con L'Europa League , ma per la Champions si , assolutamente


                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12303
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1912 il: Aprile 21, 2023, 09:43:19 am »
                Però questo posso dirlo io, non tu che prima dei quarti dicevi che della Champions ce frega e non ce frega. :look:

                Per quanto mi riguarda è così, lo scudetto è stato metabolizzato da mesi e la gioia diluita nel tempo. Non ci sarà il giorno della pazza esultanza quando la matematica si degnerà di elargire il nulla osta a un risultato già acquisito da secoli e in questo momento prevale la delusione per il furto subito in coppa. Però questa resta la miglior stagione della nostra storia per distacco.

                a me la delusione ancora non è passata , e chissà quando passerà..........................forse quando ci sarà il Derby Milanese sarà anche peggio

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16290
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1913 il: Aprile 21, 2023, 09:44:33 am »
                  Io nemmeno per la Champions quest anno.
                  L anno prossimo potrei cambiare idea.

                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12303
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1914 il: Aprile 21, 2023, 09:49:09 am »
                    Io nemmeno per la Champions quest anno.
                    L anno prossimo potrei cambiare idea.

                    CEMTURIO non scherzare , la Champions è la Champions , la piu grande manifestazione a livello di Club

                    se qualcuno mi chiedesse :

                    "perdi lo scudetto a fotofinish ma vinci la finale di Champions , cosa fai ?  " , io dico si ,  e aggiungo anche "lo Consacro" ,  tipo Grifis in Berserk quando sacrifica la squadra dei Falchi  :asd:

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39746
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1915 il: Aprile 21, 2023, 09:50:57 am »
                      CEMTURIO non scherzare , la Champions è la Champions , la piu grande manifestazione a livello di Club

                      se qualcuno mi chiedesse :

                      "perdi lo scudetto a fotofinish ma vinci la finale di Champions , cosa fai ?  " , io dico si ,  e aggiungo anche "lo Consacro" ,  tipo Grifis in Berserk quando sacrifica la squadra dei Falchi  :asd:

                      Ma non l'avremmo mai potuta vincere su, meglio sbollire la delusione ora e trovarsi comunque un trofeo in bacheca

                      La prospettiva era perdere uno scudetto già vinto nelle ultime 8 giornate e prendere 4 palloni dal real o city di turno

                      Prendiamoci sti sfottò e pensiamo all'anno prossimo con un traguardo storico in bacheca
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22936
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1916 il: Aprile 21, 2023, 09:51:11 am »
                        Io non rosico per gli altri però pure la festa scudetto ha perso completamente hype per me. Alla fine è una roba annunciata da mesi, sai che ti divertirai però non me ne fotte manco più di tanto è come se avessi già festeggiato a metà. Per esempio quando vincemmo a Torino e corremmo tutti in aereoporto quella resterà una goduria massima che non credo sarà raggiunta quest'anno. Cosa superabile solo da una finale di Champions.
                        Probabilmente questo è dovuto al mio carattere pessimista e incline alla depressione però veramente non me ne fotte proprio :look:
                        Ricordo ancora la tua telecronoca di quel momento. Raccontavi di gente che p** liberamente davanti a tutti :look:

                        Comunuque pure io ho lo stesso mood. Sara` che ormai le squadre Italiane mi fanno ribrezzo e vorrei imporre il nome Napoli a livello Europeo. Ma non vorrei la EL, ma una bella Champions.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1917 il: Aprile 21, 2023, 09:52:06 am »
                          Carc se la partita contro l'Inter sarà tosta probabilmente voleranno i suicidi tra Napoli e forum, sarà una passerella tranquilla dai. :look:
                          Tosta per loro. E noi gli appoggeremo il pesce in fronte, senza pressione e con lo scudo cucito in petto. :sbav:

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1918 il: Aprile 21, 2023, 09:53:28 am »
                            Io nemmeno per la Champions quest anno.
                            L anno prossimo potrei cambiare idea.
                            Esatto. Apriamo un ciclo e poi vedrete come che al terzo scudo penseremo allá CL come priorità.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49280
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1919 il: Aprile 21, 2023, 09:54:17 am »
                              CEMTURIO non scherzare , la Champions è la Champions , la piu grande manifestazione a livello di Club

                              se qualcuno mi chiedesse :

                              "perdi lo scudetto a fotofinish ma vinci la finale di Champions , cosa fai ?  " , io dico si ,  e aggiungo anche "lo Consacro" ,  tipo Grifis in Berserk quando sacrifica la squadra dei Falchi  :asd:

                              Non esageriamo, posso essere d'accordo che la Champions è più prestigiosa, ma perdere questo scudetto mai. Sarebbe stata una delusione non compensabile, non scherziamo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal