Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 123270 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67678
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Maggio 11, 2023, 23:15:45 pm »
Uagliu ma che deve ribaltare sto cesso di leverkusen v voj ben
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43767
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Maggio 11, 2023, 23:16:01 pm »
    Questa coppa è una coppa di tutto rispetto. Nun accuminciamm a chiamarla coppetta solo perché potrebbe vincerla una tra roma o juve.
    Nick nantes Siviglia e Roma
    Cioè bravi loro dovessero vincerla, è sempre un trofeo… ma chi cazzo rosicherebbe ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39659
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Maggio 11, 2023, 23:16:18 pm »
      Cmq leggevo che la Lazio stava preparando dei festeggiamenti per il decennale della coppa Italia del 26 maggio 2013
      A parte la sfigataggine (in faccia, ok, ma sempre na coppetta del cazzo è) ma la finale EL sarebbe il 31 maggio.. :look:

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67678
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Maggio 11, 2023, 23:17:38 pm »
        Nick nantes Siviglia e Roma
        Cioè bravi loro dovessero vincerla, è sempre un trofeo… ma chi cazzo rosicherebbe ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Io non mi sogno di rosicare proprio nessuno, ho appena vinto un campionato. Bravi a loro o chi altro riuscirà a portarsi un trofeo a casa in queste competizioni. Sono belle competizioni. A me piace giocare in Europa lo sapete.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52140
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Maggio 11, 2023, 23:18:23 pm »
          Questa coppa è una coppa di tutto rispetto. Nun accuminciamm a chiamarla coppetta solo perché potrebbe vincerla una tra roma o juve.
          È importante ma vale meno di uno scudetto

          Tu faciss a cagn o scudett per lauropa league? Look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12767
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Maggio 11, 2023, 23:19:35 pm »
            l'europa league non vale minimamente lo scudetto, anche a livello economico ci sta un divario assurdo su i ricavi, ma l'europa league non e la conference, l'europa league e un trofeo di tutto rispetto, che ti fa accedere anche alla supercoppa.



              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52140
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Maggio 11, 2023, 23:19:48 pm »
              Io non farei neanche a cambio per una Champions League dove si può vincere anche se non si è la più forte, basta avere fortuna

              Se vinci un campionato dominando vuol dire che sei la squadra più forte e non c'è nulla da dire



              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67678
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Maggio 11, 2023, 23:20:42 pm »
                È importante ma vale meno di uno scudetto

                Tu faciss a cagn o scudett per lauropa league? Look

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                Che discorsi, oggi ti rispondo no. Ne ho appena vinto uno dopo 33 anni. Però un trionfo europeo è un trionfo europeo. E qua già saliamo rispetto alla conference. L'europa league è una signora competizione.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39659
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Maggio 11, 2023, 23:21:00 pm »
                  Per me in generale è stupido sminuire le vittorie
                  Tra l'altro non ci sta proprio metro di paragone tra competizioni diverse, una squadra che ha preso 20 punti da noi andrà a farsi la finale di Champions.

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39659
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Maggio 11, 2023, 23:34:07 pm »
                    Che discorsi, oggi ti rispondo no. Ne ho appena vinto uno dopo 33 anni. Però un trionfo europeo è un trionfo europeo. E qua già saliamo rispetto alla conference. L'europa league è una signora competizione.
                    A me darebbe fastidio solo vedere i gobbi con un minimo di gioia
                    No
                    Devono andare fuori, vederci campioni d'Italia con l'Inter campione d'Europa. E perchè no, la Roma che vince l'EL
                    Tutto insieme, tutto in culo
                    L'ideale sarebbe una bella coppanfaccia con Mou che gli fa l'aeroplanino col cazzo in mano

                    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                      Online fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9909
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Maggio 11, 2023, 23:52:35 pm »
                      L'Europa legue è una bella coppa, pochi cazzi, non è la Conference. A me piacerebbe vincerla un giorno, anche perché è quella dove avremmo possibilità, la.champions la vedo una cosa quasi irraggiungibile. Detto questo, non la cambierei mai per uno scudetto non scherziamo proprio.


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39873
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Maggio 11, 2023, 23:53:43 pm »
                        Non scambierei mai lo scudetto per l'Europa league però è una coppa di tutto rispetto e non una coppetta del nonno come la Conference
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39873
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Maggio 11, 2023, 23:58:48 pm »
                          Comunque la Roma è praticamente in finale, speriamo nel Siviglia
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39659
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Maggio 12, 2023, 00:00:04 am »
                            L'Europa legue è una bella coppa, pochi cazzi, non è la Conference. A me piacerebbe vincerla un giorno, anche perché è quella dove avremmo possibilità, la.champions la vedo una cosa quasi irraggiungibile. Detto questo, non la cambierei mai per uno scudetto non scherziamo proprio.
                            Per me la CL non è irraggiungibile, anzi.
                            Poi chiaro che se nel medio-breve dovessimo scendere di livello, e tornare all'eterno dilemma "piazzamento o mi gioco l'EL?" per me sempre l'EL tutta la vita.
                            Ma chiaramente ad oggi, da campione d'Italia, punto a non rigiocarla per diversi anni.
                            In generale la logica del piazzarmi rispetto a un trofeo (vero, non coppitalia) non mi avrà mai. La morte dello sport
                            Rispetto molto la visione dei Friedkin su questo. In campionato sono competitivi zero, lo sanno, e mettono tutto sull'Europa facendo benissimo.


                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39873
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Maggio 12, 2023, 00:02:16 am »
                              Per me la CL non è irraggiungibile, anzi.
                              Poi chiaro che se nel medio-breve dovessimo scendere di livello, e tornare all'eterno dilemma "piazzamento o mi gioco l'EL?" per me sempre l'EL tutta la vita.
                              Ma chiaramente ad oggi, da campione d'Italia, punto a non rigiocarla per diversi anni.
                              In generale la logica del piazzarmi rispetto a un trofeo (vero, non coppitalia) non mi avrà mai. La morte dello sport
                              Rispetto molto la visione dei Friedkin su questo. In campionato sono competitivi zero, lo sanno, e mettono tutto sull'Europa facendo benissimo.


                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                              Assolutamente, io approvo la filosofia del Liverpool e delle spagnole, si punta a vincere i trofei, anche a costo di retrocedere
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal