Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 123242 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67678
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4020 il: Maggio 10, 2024, 11:22:09 am »
Siamo molto piccolini come mentalità. Non vogliamo giocare in europa.  Mediocri è il termine giusto, terra terra diciamo. Miseri.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36938
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4021 il: Maggio 10, 2024, 11:34:16 am »
    Purtroppo quella lota con la sigaretta in bocca se ne fregava il giusto.
    Però io dico, lasciamo stare Andrea che è mezzo juventino, ma con Arsenal, Dortmund e Atletico lì, ancora 9 partite da fare per vincere il trofeo, e il primo posto in campionato, che scelta si poteva fare se c'erano 12 uomini abili e arruolabili?
    Io sono d'accordo con Nick che si dovrebbe giocare tutto alla morte, e che è uno SCANDALO partire demotivati nelle coppe minori, ma si dovrebbe anche avere la rosa per farlo bene, il doppio impegno.
    « Ultima modifica: Maggio 10, 2024, 11:36:26 am da kta »

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39873
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4022 il: Maggio 10, 2024, 11:35:16 am »
      Però io dico, lasciamo stare Andrea che è mezzo juventino, ma con Arsenal e Atletico lì, ancora 9 partite da fare per vincere il trofeo, e il primo posto in campionato, che scelta si poteva fare se c'erano 12 uomini abili e arruolabili?
      Io sono d'accordo con Nick che si dovrebbe giocare tutto alla morte, e che è uno SCANDALO partire demotivati nelle coppe minori, ma si dovrebbe anche avere la rosa per farlo bene, il doppio impegno.

      L'Atalanta ha una rosa per il doppio impegno? Sono peggio di quel Napoli, eppure stanno lì eh
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36938
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4023 il: Maggio 10, 2024, 11:38:00 am »
        L'Atalanta ha una rosa per il doppio impegno? Sono peggio di quel Napoli, eppure stanno lì eh
        L'Atalanta non lotta per vincere lo scudetto, può permettersi qualche passo falso. Ma hanno anche una certa profondità, sebbene non i nostri picchi di titolari.
        Che poi Gasperini sia un grande allenatore non lo scopriamo oggi, ma noi con l'infortunio di Ghoulam e Milik avevamo veramente solo Zielinski in panchina di utilizzabile. Questi possono permettersi di giocare in campionato lasciando Lookman o Scamacca in panchina.
        « Ultima modifica: Maggio 10, 2024, 11:40:11 am da kta »

          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36938
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4024 il: Maggio 10, 2024, 11:39:12 am »
          O meglio, hanno meno differenza tra titolari e riserve.
          Noi dietro Insigne e Callejon avevamo Ounas :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67678
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4025 il: Maggio 10, 2024, 11:41:23 am »
            Ma non è solo la società piccola mentalmente in capo ad Eurelio ad essere mediocre eh, sia chiaro.
            Tutta la piazzetta napolicchia è mediocre e non vuole giocare le coppe.
            Perchè io poi me li ricordo i commenti e le reazioni di ogni volta che dobbiamo giocare in europa e che abbiamo fatto l'europa league.
            Tengo ancora davanti agli occhi LO SCANDALO di Granada - Napoli dove tutti,TUTTI, società,calciatori/allentore, stampa mangia panini con a capo Umpeto Chiattiello, tifosi(si fa per dire), cioè TUTTI quanti vollero ed ottennero di uscire.

            Mo bell e buon AHHH COMM E BELL LA TALANTA !  aaah MA COMM ANN FATT ??  UAAA COMM E BELL O BAYER LEVERCUSEN !

            Merde - buste e munnezz - mediocri - pessimi
            « Ultima modifica: Maggio 10, 2024, 11:52:54 am da Nick Fury »
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36938
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4026 il: Maggio 10, 2024, 11:45:59 am »
              @Usfaticat: facciamo anche il paragone di Andrea, accompagniamolo nella sua sofferenza.
              Il Bayer Leverkusen ha giocato più di metà della sfida con la Roma senza centravanti, e l'ha fatto pure da campione matematico in patria.
              L'avete vista la formazione del Liverpool ad Anfield con l'Atalanta? Loro erano punto a punto per la Premier, hanno dovuto fare turnover, e hann perz Filipp e o panar in entrambe le competizioni quando, per via degli infortuni, la rosa dei Reds si era accorciata parecchio.
              E Sarri stesso, quando ha vinto l'Europa League, l'ha fatto quando era in lotta per la qualificazione Champions, stile Atalanta, non quando era in lotta Premier. Altrimenti chissà, anche perché c'erano delle parigrado, sulla carta, che o sono uscite prima o ha arrostito direttamente (a Baku).
              Lo scrivo per evitare equivoci: non sono d'accordo con la scelta del mister. Per me davvero si doveva provare a vincere. Ma farla passare come una cosa illogica con quella scarsissima profondità di rosa, o farla passare come una vittoria persa con quelle 3 squadre ancora presenti, no. Io contesto il modus operandi di partire senza velleità di vittoria a prescindere, ma "In guerra le azioni sono dettare dalle circostanze". E in quella circostanza....
              « Ultima modifica: Maggio 10, 2024, 11:48:49 am da kta »

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39659
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4027 il: Maggio 10, 2024, 11:50:46 am »
                Però io dico, lasciamo stare Andrea che è mezzo juventino, ma con Arsenal, Dortmund e Atletico lì, ancora 9 partite da fare per vincere il trofeo, e il primo posto in campionato, che scelta si poteva fare se c'erano 12 uomini abili e arruolabili?
                Io sono d'accordo con Nick che si dovrebbe giocare tutto alla morte, e che è uno SCANDALO partire demotivati nelle coppe minori, ma si dovrebbe anche avere la rosa per farlo bene, il doppio impegno.
                imho Sarri c'entra poco, se non per la comunicazione in cui è sempre stato pessimo, là sono solo direttive di Aurelio.
                Certo è che è stato un momento squallidissimo, giocarsi un sedicesimo EL con Ounas-Calleti-Zielu davanti e al ritorno qua sopra c'era gente terrorizzata che la ribaltassimo  :look:
                Metti le riserve, ci sta il cagliari domenica (cit.), che roba triste :look:
                L'anno scorso avevamo una rosa peggiore e non abbiamo buttato nulla.
                « Ultima modifica: Maggio 10, 2024, 11:51:33 am da Samoth »

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67678
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4028 il: Maggio 10, 2024, 11:52:03 am »
                  imho Sarri c'entra poco, se non per la comunicazione in cui è sempre stato pessimo, là sono solo direttive di Aurelio.
                  Certo è che è stato un momento squallidissimo, giocarsi un sedicesimo EL con Ounas-Calleti-Zielu davanti e al ritorno qua sopra c'era gente terrorizzata che la ribaltassimo  :look:
                  Metti le riserve, ci sta il cagliari domenica (cit.), che roba triste :look:

                  Mamma mia che mi hai fatto venire a mente.  Piazzetta squallidissima.   
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36938
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4029 il: Maggio 10, 2024, 11:54:26 am »
                    imho Sarri c'entra poco, se non per la comunicazione in cui è sempre stato pessimo, là sono solo direttive di Aurelio.
                    Certo è che è stato un momento squallidissimo, giocarsi un sedicesimo EL con Ounas-Calleti-Zielu davanti e al ritorno qua sopra c'era gente terrorizzata che la ribaltassimo  :look:
                    Metti le riserve, ci sta il cagliari domenica (cit.), che roba triste :look:
                    L'anno scorso avevamo una rosa peggiore e non abbiamo buttato nulla.
                    Secondo me era molto più profonda nel 2022/23 la rosa, si è visto anche nel girone Champions quando è mancato Osi, o a fine 2022 quando è mancato Kvara. Ma anche Callejon/Ounas e Lozano/Politano, a proposito di acquisti che nel 2018 volevamo fare...
                    E soprattutto, come detto, eravamo nella situazione del Bayer, tanto di quel divario che non si è mollato nulla anche perché si poteva.
                    Il terrore che la ribaltassimo era troppo, comunque, e sono quelle cose che danno ragione a Nick

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67678
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4030 il: Maggio 10, 2024, 11:54:58 am »
                      TICEVA O CEOMETRA CALLIANO L' EUROP CUBBA PUNTI  QUELL USAVA IL TEMMINE CUBBARE PECCHE FACEV O CEMOTR NA VOT E CAI ?   CIT  UMPET CHIATTIELLO
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39659
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4031 il: Maggio 10, 2024, 11:59:34 am »
                        Secondo me era molto più profonda nel 2022/23 la rosa, si è visto anche nel girone Champions quando è mancato Osi, o a fine 2022 quando è mancato Kvara. Ma anche Callejon/Ounas e Lozano/Politano, a proposito di acquisti che nel 2018 volevamo fare...
                        E soprattutto, come detto, eravamo nella situazione del Bayer, tanto di quel divario che non si è mollato nulla anche perché si poteva.
                        Il terrore che la ribaltassimo era troppo, comunque, e sono quelle cose che danno ragione a Nick
                        sembrava più profonda grazie a Spallo, ma nel 2018 per dire Zielu era una riserva. Dietro avevi Chiriches, nettamente meglio di Jesus imho
                        L'anno scorso eravamo lunghi solo davanti

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47466
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4032 il: Maggio 10, 2024, 12:03:58 pm »
                          comunque giusto per precisare che il mondo è pieno di società e tifosi che snobbano europa league e conference
                          non è una prerogativa dell'ambiente napoli :look:

                             


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39659
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4033 il: Maggio 10, 2024, 12:05:17 pm »
                            Cmq se Fiorentina e Atalanta vincessero le rispettive finali l'ottava andrebbe in EL, un minimo di speranza c'è ancora.

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47466
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4034 il: Maggio 10, 2024, 12:06:30 pm »
                              Cmq se Fiorentina e Atalanta vincessero le rispettive finali l'ottava andrebbe in EL, un minimo di speranza c'è ancora.
                              ma tanto noi non arriveremo ottavi quindi il problema non si pone :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal