Vorrei vincere pure io una coppa europea.
Ha scoperto pure Koopmeiners, marò
Cazzone non è per koopmeiners, la competenza sta nello stabilire chi gioca bene grazie a Gasperini e chi è di base forte e l'unico nell'Atalanta che di base è un bel giocatore è koopmeiners La restante squadra è gente da metà classifica o medio altaHien, Ruggeri e gentaglia vari è da bassa classifica Scamacca lookman sono buoni per una Lazio che deve lottare per un posto in ElQuesto è il livello di quei giocatori , esaltatissimi dal sistema di GasperiniNon facciamo l'errore di prendere Gasperini e di portarci pure scamacca e Company per favorePiuttosto pensiamo che se uno come lookman o scamacca in mano a lui giocano così, figuriamoci cbe deve combinare kvara o Osimhen o altra gente realmente forte
Io sono d'accordo ma questo vale pure per Grimaldo, pippone che mai nulla ha fatto in carriera e quest'anno, come tutto il Bayer, è stato esaltato da Xabi.
Si era solo il più forte del Benfica , mica una squadretta
Stai con Mario Rui e schifo Grimaldo lol
Il Benfica vende tutti, solo lui non l'ha mai voluto nessuno e hanno dovuto liberarsene per scadenza contratto, a costo 0.Questo vale pure per tanti giocatori dell'Atalanta però"Stai con Juan Jesus e schifi Scalvini lol"
Lookman lo schifava ma poi si è masturbato il bigattino quando abbiamo preso Lindstrom look
Scalvini è il cesso appilatoGrimaldo in serie a è top 3 terzini.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
ma poi perché lo stesso discorso non vale per Spalletti? Ha vinto uno scudetto con una massa di sopravvalutati