Come sarebbe non vale per Spalletti ?Ma se non si dice altro da due anni a sta parte ?...
Vorrei vincere pure io una coppa europea.
Tu sei il primo a remare contro uagliù. Mo lascia stare che come siamo messi quest'anno non vincevamo neanche la coppa del nonno, ma quando io volevo arrivare terzo nel girone pensando che avremmo potuto lottare per vincere l'Europa League, tu mi schifavi. Sei solo un papponiello che snobba le competizioni meno prestigiose. shhlook: shhlook:M
Per giggig non vale, per lui Osimhen e Kvara sono fortissimi, imbattibili
a me piacerebbe avere una società che gioca le competizioni a vincere, poi che perdi 9 su 10 ci sta, siamo il napoli non il real. Ma robe come ne abbiamo combinate in questi anni in el mi fanno solo vergognareE fanno il paio con i mercati scandalosi ai tempi di sarri da campioni d'invernoPoi magari sempre uno scudo, 3 coppe italia e 1 supercoppa si vinceva, ma quella sensazione di provarci veramente a fare le cose e non vivere nel perenne sabotaggio aureliano deve essere bella.
Mi avete convinto: anch'io mi aggiungo tra coloro che, sportivamente, hanno fatto i complimenti a sti bastardi, per la loro vittoria di ieri sera...
Mo a breve uscirà qualche video di qualche bergamasco che farà un cori contro napoli e partirà il solito vittimismo patetico
Che c’azzecca? Ci odiano pure i salernitani che nessuno si caga eppure L’anno scorso si sono chiavati tutti la lingua in culo, il merito sportivo va distinto dal comportamento dei tifosi
Baroni sta facendo un lavorone.1 a punteggio pieno in EL, - 3 dalla vetta in campionato.Il tutto giocando anche un bel calcio.
Sembrano il Napoli di sarri 2016