Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parma - Napoli [ PREPARTITA, stagione 2020/2021]  (Letto 16819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 15, 2020, 13:32:21 pm »
Condividi
1^ giornata campionato serie A 2020/2021

Si gioca domenica 20 Settembre alle ore 12:30

Diretta su DAZN
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 15, 2020, 13:49:39 pm »
    C è un rumore di osimen in panchina e il manager già s incazza

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2 il: Settembre 15, 2020, 14:22:03 pm »
    C è un rumore di osimen in panchina e il manager già s incazza
    Mertens                                        insigne


                              Osimhen
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3 il: Settembre 15, 2020, 14:25:20 pm »
      Gli arbitri quando?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Settembre 15, 2020, 14:26:20 pm »
        E i numeri di maglia? :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65584
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5 il: Settembre 15, 2020, 15:03:13 pm »
          E i Marò?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6 il: Settembre 15, 2020, 15:05:26 pm »
            Il Parma è un'altra squadra incompleta, dietro hanno come unico centrale affidabile il 38enne Buno Alves, a fargli compagnia il 33enne Iacoponi.
            Al di là di considerazioni su Petagna, direi che è proprio la gara giusta per collaudare Osimhen con alle spalle Mertens e Insigne.
            Occhio che a centrocampo non sono sicuro che giocheremo con Zielinski e Ruiz insieme.  :look:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7 il: Settembre 15, 2020, 15:10:21 pm »
              Mi aspetto non solo di vincere ma di vincere largamente come risultato.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8 il: Settembre 15, 2020, 15:45:14 pm »
                Mi aspetto non solo di vincere ma di vincere largamente come risultato.
                Dai Nick, esordio in trasferta in un campo dove ci odiano, un pareggio ci può stare. (cit.) :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9 il: Settembre 15, 2020, 15:59:15 pm »
                  Mi aspetto non solo di vincere ma di vincere largamente come risultato.
                  È il minimo.
                  Basta un allenatore minimamente consapevole della forma sferica del pallone e di quella rettangolare del campo.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10 il: Settembre 15, 2020, 16:02:05 pm »
                    Mi aspetto una sospensione dopo 15 minuti di gioco per invasione di campo da parte di un contagiato asintomatico :sisi:

                      Online da Vinci

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2194
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11 il: Settembre 15, 2020, 16:37:52 pm »
                      Dai Nick, esordio in trasferta in un campo dove ci odiano, un pareggio ci può stare. (cit.) :look:
                      Chi ci odia? Gli spalti vuoti possono esprimere emozioni? :look:

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13221
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12 il: Settembre 15, 2020, 16:38:56 pm »
                        Chi ci odia? Gli spalti vuoti possono esprimere emozioni? :look:

                        Ci troviamo anche di culo che andiamo a Torino e non c'è pubblico

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133885
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13 il: Settembre 15, 2020, 16:50:43 pm »
                          0-3 ed esaltazione

                          2-1 e depressione, gattuso sulla graticola e sarri pronto :look: :look: :look:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13221
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14 il: Settembre 15, 2020, 16:52:34 pm »
                            Per me pareggio scialbo

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal