Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parma - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 19248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17945
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 20, 2020, 14:39:37 pm »
Uno schiaffo a me uno schiaffo a te
Per perdere con stile :look:
va bene se andiamo in vantaggio che si creano spazi x noi ma se dobbiamo rimontare la vedo dura sia efficace senza scoprirsi

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91636
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 20, 2020, 14:40:20 pm »
    Stessa squadra dello scorso anno, con poche prospettive, poi noi possiamo far entrare un giocatore da 50 bombe e loro Dezi :look:

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7082
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 20, 2020, 14:40:32 pm »
      azione emblematica, osimen occupa tutta l'area e spizza per mertens che gli stava dietro.
      gattuso ne tragga le conclusioni sul modo di giocare.

        Online azir

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12540
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 20, 2020, 14:40:39 pm »
        La nostra stagione passa cmq dalla non cessione di KK

        Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

        no proprio, passa se oshimen fa gol, serve che oltre fare tutto quello che ha fatto oggi DEVE BUTTARLA dentro.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16770
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 20, 2020, 14:40:45 pm »
          cmq dite quello che volete ma lozano a me ha fatt schifo look

          Lo prendo per il culo da mesi e non ne ho mai visto un utilizzo diverso da quello dell'umido quando si fa la raccolta differenziata, però...però oggi ha jucat buon.

          Nulla di stratosferico ma è la migliore partita da quando è qui ( certo, ci voleva poco...bastava non essere orrendo ).
          Mette la zampa in entrambi i gol, si è dato, ha corso, ha controllato palla, qualche volta ha saltato l'uomo...

          Dai, ha jucat !!

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49238
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 20, 2020, 14:42:15 pm »
            Mertens durissimo nel post partita: "osimhen è un bravo ragazzo, ma esigo di giocare con Petagna". :look:

            M


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36905
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 20, 2020, 14:43:34 pm »
              Lo prendo per il culo da mesi e non ne ho mai visto un utilizzo diverso da quello dell'umido quando si fa la raccolta differenziata, però...però oggi ha jucat buon.

              Nulla di stratosferico ma è la migliore partita da quando è qui ( certo, ci voleva poco...bastava non essere orrendo ).
              Mette la zampa in entrambi i gol, si è dato, ha corso, ha controllato palla, qualche volta ha saltato l'uomo...

              Dai, ha jucat !!
              La penso esattamente come te

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67189
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 20, 2020, 14:43:45 pm »
                Buona prestazione nel complesso, non si è mai sofferto il modesto parma. Le difficoltà nel primo tempo erano legate a conclusioni che non c'erano e un attacco che giocava verso il nulla. Nella ripresa siamo entrati in campo molto più aggressivi, l'ingresso di Osimhen poi ha fatto tanta differenza. Una presenza che ha cambiato il banco.

                Buona prestazione di Lozano, grande voglia, sempre sul pezzo.
                A Centrocampo Ruiz è un fantasma, non serve a niente.
                In difesa si è fatto il compitino.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52055
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 20, 2020, 14:43:49 pm »
                  Lo prendo per il culo da mesi e non ne ho mai visto un utilizzo diverso da quello dell'umido quando si fa la raccolta differenziata, però...però oggi ha jucat buon.

                  Nulla di stratosferico ma è la migliore partita da quando è qui ( certo, ci voleva poco...bastava non essere orrendo ).
                  Mette la zampa in entrambi i gol, si è dato, ha corso, ha controllato palla, qualche volta ha saltato l'uomo...

                  Dai, ha jucat !!

                  ma ha giocato bene, ma a me ha fatto schif  :look:

                  tecnicamente non è esterno di attacco di alto livello ed in quel ruolo la tecnica è la prima cosa

                  gagliardini

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47190
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 20, 2020, 14:44:56 pm »
                    col 4231 segneremo di +, ma al momento non possiamo farlo x 90 minuti con questo centrocampo 
                    infatti non siamo costretti a farlo con questo centrocampo
                    basta non regalare 60 minuti ad ogni avversario con quella merda di 433 e attacco nano :look:
                       


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74788
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 20, 2020, 14:45:42 pm »
                      Stessa squadra dello scorso anno, con poche prospettive, poi noi possiamo far entrare un giocatore da 50 bombe e loro Dezi :look:

                      Non so se sei d'accordo ma il primo tempo è il Napoli dello scorso anno ma quello del secondo è un Napoli interessante. Non so se e quanto abbia influito l'ingresso di Osimhen ma è indiscutibile.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91636
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 20, 2020, 14:46:27 pm »
                        Non so se sei d'accordo ma il primo tempo è il Napoli dello scorso anno ma quello del secondo è un Napoli interessante. Non so se e quanto abbia influito l'ingresso di Osimhen ma è indiscutibile.

                        Interessante? Con Zielo Ruiz a centrocampo? Ma jamm :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74788
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 20, 2020, 14:47:04 pm »
                          infatti non siamo costretti a farlo con questo centrocampo
                          basta non regalare 60 minuti ad ogni avversario con quella merda di 433 e attacco nano :look:

                          Cmq avevi ragione tu sull'attacco, almeno da questa prima partita.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline naplesman

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 630
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 20, 2020, 14:47:41 pm »
                            Ottimo inizio, ci riprendiamo i 3 punti gentilmente donati a questi scappati di casa con una prestazione da squadra e non indegna come qualche mese fa.
                            Nel primo tempo abbiamo sofferto i pochi spazi e la mancanza di un attaccante di peso, per fortuna Gattuso ha osato la carta dei 4 attaccanti e abbiamo sfondato la difesa del Parma.
                            Speriamo che la società completi la squadra perchè possiamo dire la nostra con i giusti correttivi.

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64659
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 20, 2020, 14:47:59 pm »
                              infatti non siamo costretti a farlo con questo centrocampo

                              Dici che ce ne prestano un altro? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal