Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parma - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 19202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Marinero

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 977
  • Karma: 21
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 20, 2020, 14:48:25 pm »
Contro una squadra da retrocessione come il Parma, era giusto schierare una formazione offensiva come nel secondo tempo. Purtroppo contro squadre più attrezzate dubito che il nostro centrocampo impalpabile possa reggere, e soprattutto quel possesso palla gattusiano sterile e lento del primo tempo, non voglio più vederlo...
Per il resto, ottimo debutto di Osimhen :allahsi3: e un grande ritorno anche di Koulibaly che è stato una furia. :asd:
"Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

    Online Krol6364

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5273
    • Karma: 61
    • Sesso: Maschio
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 20, 2020, 14:50:00 pm »
    Ripresa diversa,migliore e centrata su Osimhen , le sue accelerazioni e il suo aiutare una squadra che in attacco fa fatica .

     Buono anche l’apporto di Lozano. Nessun rischio in difesa .

    Gli imbarazzi del primo tempo devono essere superati e ci sono tutti i presupposti .Speriamo che KK resti.

    Che sia questa vittoria la nostra buona stella per il futuro ...il giovane nigeriano ci darà soddisfazioni .
    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
     

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12420
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 20, 2020, 14:50:21 pm »
      spero solo che oshimen resti calmo, dalle parole di gattuso sembra veramente che non si smuoverà dal 4-3-3 del primo tempo, questo potrebbe diventare un problema enorme, ok su meret, ma oshimen veramente potrebbe essere un patrimonio ENORME.

      spero che gattuso capisca che oshimen deve giocare.

        Offline Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7071
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 20, 2020, 14:51:53 pm »

        basta non regalare 60 minuti ad ogni avversario con quella merda di 433 e attacco nano :look:

        il 433 visto nel primo tempo è imporponibile. con osimen potrebbe migliorare ma anche sulla fasce troppe carenze. gioco troppo orizzontale.
        è evidente la verticalizzazione che abbiamo acquistato col 4231 442 chiamatelo come volete.
        mo tutt'è che si convinca gattuso.
        una differenza che poche volte si vede. mi pare un po come la famosa partita con gent 5-0  che convinze sarri a passare dal 4312 al 433.
        « Ultima modifica: Settembre 20, 2020, 14:53:42 pm da Peppe68 »

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13385
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 20, 2020, 14:55:20 pm »
          L'abbiamo vinta nel secondo tempo, sfruttando i cambi e levando i due giocatori peggiori del primo tempo (più Lozano, che finalmente fa una buona partita).
          Per me si può alternare il 4-3-3 al modulo nuovo, a patto ovviamente che si migliori nelle transizioni difensive.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51982
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 20, 2020, 14:56:20 pm »
            lozano è un giocatore che se gioca come oggi, non fa più di 3-4 gol

            iamm, gli esterni d'attacco dovrebbero fare 10-15 gol anche 20

            in avanti ci vuole gente che faccia gol

            oggi ha tirato UNA volta in porta una volta che il parma si era aperto ormai e su palla persa  loro sanguinosa
            gagliardini

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14243
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 20, 2020, 14:56:56 pm »
              Stessa squadra dello scorso anno, con poche prospettive, poi noi possiamo far entrare un giocatore da 50 bombe e loro Dezi :look:
              Cosa che avverrà con 2/3 della serie A.
              La rube di Allegri ci ha vinto i campionati così e con i 5 cambi la panchina sarà fondamentale

              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91559
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 20, 2020, 14:57:40 pm »
                Cosa che avverrà con 2/3 della serie A.

                Eh, non abbastanza per la zona CL.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66979
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 20, 2020, 14:57:51 pm »
                  lozano è un giocatore che se gioca come oggi, non fa più di 3-4 gol

                  iamm, gli esterni d'attacco dovrebbero fare 10-15 gol anche 20

                  in avanti ci vuole gente che faccia gol

                  oggi ha tirato UNA volta in porta una volta che il parma si era aperto ormai e su palla persa  loro sanguinosa
                  Su questo sono d'accordo. Ma per il momento pigliamoci sta buona prestazione che quantomeno incoraggia nel pensare che possa fare sempre meglio. Sono d'accordo che però ci vogliono i gol da quel ruolo
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7071
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 20, 2020, 14:59:18 pm »
                    torniamo sempre la punto: mertens e osimen devo giocare insieme, e  lo puoi fare solo col 4231 442.
                    problemi di equilibrio difensivo?
                    io francamente non lo ho visti anche se l'avversario non era irresistibile.
                    comunque è meglio prendere qualche gol in piu' che quella stitichezza vista nel primo tempo che deprime tutta la squadra.
                    e comunque quando osimen era centravanti per la prima volta ho visto mertens anche in copertura.

                      Offline Ho visto MARADONA

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 243
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 20, 2020, 15:00:39 pm »
                      Abbiamo vinto in trasferta
                      Mi dispiace per quelli che speravano perdessimo affinché "pappo' cacc 'e sord"
                      Ma io sono tifoso del Napoli.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 20, 2020, 15:03:38 pm »
                        Il momento migliore della partita di Ruiz é stato quando era stanchissimo ed é rimasto fermo davant alla difesa. Almeno ha limitato i danni.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 20, 2020, 15:04:58 pm »
                          Oshimen ha il fisico di Pogba comunque
                          EH?
                          Osimehn éil nigeriano in attacco. Forse lo confondi con Cammellone Ruiz.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online ParedeNatan

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27751
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 20, 2020, 15:05:40 pm »
                            Gattuso ha detto che kk può partire

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91559
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 20, 2020, 15:05:48 pm »
                              Il momento migliore della partita di Ruiz é stato quando era stanchissimo ed é rimasto fermo davant alla difesa. Almeno ha limitato i danni.

                              Ma secondo me lui in una posizione più bassa si trova meglio, ha più spazi, soffre il pressing, solo che non possiamo metterlo lì perchè perde minimo 4-5 palloni a partita. Se li perdi in attacco la squadra può recuperare, ma se li perdi nella tua metà campo è gol spesso e volentieri.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal