Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 59681 volte)

Online digital

• Ruud Krol
« Risposta #855 il: Ottobre 11, 2021, 19:20:59 pm »
Ma c adda fa stu rinal. Ma quale superlega v voj ben. Ma l'avit vist buon a stu cachiss?
queste era il 1 a leccare il culo ad agnelli secondo te perchè, uno dei pochi a non dire niente contro, gli stava bene pure essere invitato per sucarsi l'elemosina

fortunatamente ci stavano gli interessi di federazioni, uefa e di club seri ed importanti come il bayern, se fosse stato per dela si sarebbe fatta.

che lui ci punta e continuerà a leccare il padrone stanne sicuro accadrà. ovviamente si spera che non si avveri questa farsa che lui per primo ha ideato almeno a parole, ovvero copiare lo schifoso sistema americano, ma come si può assistere a sport non meritocratici, quello non è + sport ma pure spettacolo pari al wrestling che io personalmente schifo da sempre

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Ottobre 11, 2021, 23:55:40 pm »
    Avevo perso completamente di vista la situazione Bari, anche perché di solito leggo le solite puttanate piene di acredine di Piscitiello.
    Incuriosito ho visto la classifica, Bari primo nettamente e Avellino a mezza classifica, questo spiega molte cose.  :look:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Nick Fury

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Ottobre 24, 2021, 21:36:17 pm »
      Scutuliata contro la virtus Francavilla, 3 palline  Sbav

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal