CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (7/7)

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Novembre 20, 2020, 08:45:16 am

Ho scritto al talebano perché uber diceva che la mia via non è supportata ed ha aggiornato le strade :sysy: :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Quentin:
Squadra del cuore:
Novembre 20, 2020, 12:27:36 pm

Noto che la coprofagia va proprio di moda :look:

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Novembre 20, 2020, 12:34:36 pm

Citazione da: bonovoxpride - Ottobre 05, 2020, 13:00:00 pm
Ora dico una banalità, il kebab di Instambul è tutta un'altra cosa ma proprio un' altro mondo
Dicono che sia per via dell'acqua nell'impasto. :look:

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Novembre 20, 2020, 12:43:49 pm

Se devo scegliere, direi che il migliore rimane il shawarma libanese o siriano, in media di qualità molto superiore al doner kebab turco, a meno di trovarsi a Istambul o Monaco di Baviera.
Anche il gyros greco e i suoi fratellini dei balcani non sono male.
Quello egiziano, fatto con il pane cotto nel forno a legna e cugino alla lontana della nostra pizza, da cui deriva anche la pita greca, é buono ma ha il difetto di doversi recare sul posto.
All'estremo opposto, segnalo anche il tacos del pastor, ricetta messicana che unisce la tortilla azteca con la carne a giro importata dai libanesi. Preparato di cipolla e coriandolo taglata fine, le sue salse piccanti di jalapeños, habaneros o chipotle é la morte sua.
Ultimo in classifica il shawarma algerino, decisamente orrido, ma avendo vissuto tanti anni a Marsiglia ne ho ingurgitati parecchi. Mettono le patatine fritte bisunte dentro il pane *dawson*
Non conosco i cugini alla lontana pakistani e afgani, ma spero di rifarmi presto...

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Novembre 20, 2020, 13:03:24 pm

Io ieri mi sono sceso un bel kebab fatto sui carboni :look:

1 ... 5 6 [7]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa