Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amin Younes  (Letto 108383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Ottobre 06, 2022, 10:20:44 am »
Tempo fa lessi una sua intervista dove diceva che il calcio non gli interessava, se non ci avesse giocato non lo avrebbe mai guardato ...

Secondo me questo suo disinteresse emotivo ne ha condizionato la carriera perchè per far bene qualcosa bisogna comunque provare un certo piacere nel farla ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14239
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Dicembre 14, 2022, 15:22:20 pm »
    :look:

    https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/eredivisie/2022/12/14-101121927/aggredisce_l_ex_napoli_younes_l_allenatore_dell_utrecht_si_dimette



    "Non mi era mai successo e non va bene, né per me, né per il club. Ho danneggiato la società col mio comportamento e mi dispiace. Ecco perché ho deciso di dimettermi, non mi riconosco nelle mie azioni e vorrei scusarmi con tutte le persone coinvolte". Queste le parole di Henk Fraser, che lascia la guida dell'Utrecht. Secondo la stampa olandese, nel corso di un allenamento durante il ritiro in Spagna, avrebbe aggredito un giocatore, l'ex Napoli Amin Younes, afferrandolo per il collo.


    "Henk ha mostrato un comportamento che eccede il limite di quanto consentito", si è limitato a dire il dg del club, Thijs van Es, confermando l'addio del tecnico che, in questa prima parte di stagione 2022-2023, aveva portato l'Utrecht al settimo posto, in lotta per la qualificazione alla prossima Conference League e con un poker di vittorie nelle ultime quattro partite disputate.

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal