Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiémoué Bakayoko  (Letto 51654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66754
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Dicembre 23, 2020, 23:32:39 pm »
Comm si scarz puozz passá nu uaj a te e chi ta pigliat
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39623
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Dicembre 23, 2020, 23:33:19 pm »
    Due sacchette di sciorda. Non è che l'uno esclude l'altro tranquill
    Rui, ruiz, maksimovic.....mamma mj


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Dicembre 23, 2020, 23:34:53 pm »
      Rui, ruiz, maksimovic.....mamma mj


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Menomale che c'è Bakayoko look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline malatossc

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3000
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Dicembre 24, 2020, 10:22:59 am »
        Mo o problem foss bakayoko? :look:
        E allora di Lorenzo che sarebbe? :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        perche mario rui?ripeto il nostro principale problema e la mancanza di due terzini degni di quel nome.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50205
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Dicembre 24, 2020, 10:27:55 am »
          Bakayoko anche ieri, nella mediocrtià generare, ha riconquistato diversi palloni, poi non è un regista, non tocca a lui creare gioco ... voi volete dai calciatori cose che loro, non solo non sanno fare, ma non lo devono nemmeno fare perchè il ruolo non lo richiede

          Allan perdeva palloni in quantità industriale perchè si intestardiva ad andare in dribbling pur non essendone capace, ma rubava l'occhio perchè correva. Questo cristone i palloni li recupera, ma appoggia palla al compagno vicino e si leva da mezzo alle botte
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66754
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Dicembre 24, 2020, 10:44:20 am »
            Secondo me ha sbagliato proprio sport
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24592
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Dicembre 24, 2020, 11:40:17 am »
              Secondo me ha sbagliato proprio sport
              Direi mestiere. Non esiste sport in cui non si suda la maglia.
              Neanche il curling

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Raffotank

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 249
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Dicembre 24, 2020, 14:16:23 pm »
                Acquisto senza senso. In fase offensiva è come giocare in 10.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32048
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Dicembre 25, 2020, 11:59:29 am »
                  è almeno una settimana che cammina in campo, ma gattuso lo schiera sempre. giocatore di cui gattuso è innamorato, al pari di dilorenzo  :look25:


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Dicembre 25, 2020, 12:11:41 pm »
                    è almeno una settimana che cammina in campo, ma gattuso lo schiera sempre. giocatore di cui gattuso è innamorato, al pari di dilorenzo  :look25:
                    Ad occhio Di Lorenzo ha il minutaggio piú alto di tutti i giocatori di movimento della serie A, roba da far impallidire il Callejón dei tempi d'oro.
                    Con la piccola differenza che José lo meritava. :look25:

                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online goli87

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7668
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Dicembre 25, 2020, 13:20:24 pm »
                      La verità è vhe il. Prossimo anno va fatta una bella rivoluzione a centrocampo.
                      Lui non lo acquisterei, ingaggio troppo alto per quello che fa.
                      Mi farei i soldi con ruiz e lobotka.
                      Terrei zielinski (che non esplode mai pure lui ma certo da qualcuno devi ripartire) elmas e demme.
                      Servirà un play serio, un centrocampista bix to box dinamico e un sesto di rendimento.

                      Stiamo facendo schifo perché il centrocampo sta facendo schifo più di tutti

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66754
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Dicembre 25, 2020, 18:51:01 pm »
                        La verità è vhe il. Prossimo anno va fatta una bella rivoluzione a centrocampo.
                        Lui non lo acquisterei, ingaggio troppo alto per quello che fa.
                        Mi farei i soldi con ruiz e lobotka.
                        Terrei zielinski (che non esplode mai pure lui ma certo da qualcuno devi ripartire) elmas e demme.
                        Servirà un play serio, un centrocampista bix to box dinamico e un sesto di rendimento.

                        Stiamo facendo schifo perché il centrocampo sta facendo schifo più di tutti
                        Da Ruiz qualche pollo da spennare forse lo trovi. Ma da capucchione cosa ci vuoi ricavare?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25898
                          • Karma: 21
                          « Risposta #357 il: Dicembre 25, 2020, 21:08:06 pm »
                          Da Ruiz qualche pollo da spennare forse lo trovi. Ma da capucchione cosa ci vuoi ricavare?
                          unica speranza il riciclaggio con udinese, soldi e bidone per de paul, già che ci siamo soldi e petagna per lasagna, meglio lui come 3 punta

                          in un sol colpo fai il mercato che era meglio fare al tempo del 2 anno di ancelotti

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34298
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Gennaio 06, 2021, 20:12:35 pm »
                            Di una lentezza irritante, ogni volta che riceve palla MI SALE UN'ANSIA ASSURDA. Giocatore mediocre.

                              Online snowflake

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10557
                              • Karma: 15
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Gennaio 06, 2021, 20:13:57 pm »
                              Di una lentezza irritante, ogni volta che riceve palla MI SALE UN'ANSIA ASSURDA. Giocatore mediocre.

                              peccato che per gattuso è fortissimo

                              speriamo che su osimhen almeno ci siano margini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal