Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiémoué Bakayoko  (Letto 51778 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Gennaio 17, 2021, 15:56:42 pm »
Con Demme mi sembrano davvero una buona coppia.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Gennaio 20, 2021, 23:31:23 pm »
    La cosa assurda è che probabilmente rinnoveremo gattuso ed acquisteremo lui
    Io non so più come ragiona questa società

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66863
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Gennaio 20, 2021, 23:33:04 pm »
      Mio parere da non esperto, esperto che magari mi verrà a spiegare che è il contrario, ragioni alla mano : questo non sa fare un cazzo la in mezzo, e io non ho capito a che serve.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Gennaio 20, 2021, 23:54:08 pm »
        Secondo me si sfonda di Canne. Ha proprio i riflessi da rastafariano. :look:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Gennaio 20, 2021, 23:55:14 pm »
          Mio parere da non esperto, esperto che magari mi verrà a spiegare che è il contrario, ragioni alla mano : questo non sa fare un cazzo la in mezzo, e io non ho capito a che serve.
          A mettere paura agli avversari look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32084
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Gennaio 20, 2021, 23:55:50 pm »
            Oggi è sembrato giocare con le infradito


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Gennaio 20, 2021, 23:59:54 pm »
              È sempre stato questo

              Per 6 7 volte la Juve è andata centralmente con Bakayoko immobile

              Un paio di volte su cambi di gioco poteva intercettare palla e si è scansato

              Petagna scende sulla tq per uscire dal pressing della Juve, palla a Bakayoko che deve metterla di prima facile.. Ma s'addorm Co pallon

              Sul gol è sfortunato ma dorme
              Il gol nasce da un tacco in area lol



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35330
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Gennaio 21, 2021, 00:02:54 am »
                Oltre alla gestione scandalosa dei cambi, Gattuso ha la firma su questa statua.
                Calciatore inutile, statico. Bah.
                Un hetemaj sarebbe bastato stasera.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Gennaio 21, 2021, 00:08:24 am »
                  Finalmente muscoli look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Gennaio 21, 2021, 00:50:19 am »
                    È una piaga.
                    Del resto un motivo ci sarà se sto coso da anni  viene sballottato in prestito gratuito ma nisciun so accatta.
                    Ma qui invece siamo più fuuurbi "quanto costa?" "Zero" "oooho puort ca"



                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51899
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Gennaio 21, 2021, 01:00:44 am »
                      È sempre stato questo

                      Per 6 7 volte la Juve è andata centralmente con Bakayoko immobile

                      Un paio di volte su cambi di gioco poteva intercettare palla e si è scansato

                      Petagna scende sulla tq per uscire dal pressing della Juve, palla a Bakayoko che deve metterla di prima facile.. Ma s'addorm Co pallon

                      Sul gol è sfortunato ma dorme
                      Il gol nasce da un tacco in area lol
                      È un pippone

                      Ma con caratteristiche diverse è dello stesso livello dei terzini

                      Non è inferiore ad un Mario Rui, sono entrambi giocatori da 5

                      Solo che critichi solo bakamerdò

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Gennaio 21, 2021, 01:13:18 am »
                        È un pippone

                        Ma con caratteristiche diverse è dello stesso livello dei terzini

                        Non è inferiore ad un Mario Rui, sono entrambi giocatori da 5

                        Solo che critichi solo bakamerdò

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        Maronn giggig smettila


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Gennaio 21, 2021, 01:26:16 am »
                          « Ultima modifica: Gennaio 21, 2021, 01:28:38 am da Zilly »



                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13402
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:

                              Offline Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34329
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Gennaio 21, 2021, 05:41:27 am »
                              Come certa gente arrivi a raggiungere valutazioni del genere ed arrivare a guadagnare stipendi ultramilionari... resterà per sempre un grande mistero. Cataldo Montesanto era più forte!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal