Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiémoué Bakayoko  (Letto 51759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5885
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Gennaio 21, 2021, 07:36:00 am »
Visto che il mister non ci arriva speriamo che il covid colga pure lui ovviamente in maniera asintomatica e vada a fare compagnia a fruiz
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Offline napulitano1

    • MAZZARRI O CHICCHIARON
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3475
    • Karma: 7
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Gennaio 21, 2021, 08:56:37 am »
    Questa puzza cosmica deve giocare , purtroppo dietro di lui c'è il nulla assoluto,  solo Demme e degno di fare il titolare ma poi a chi metti al posto di Bakaiocazz , Frufru oppure Bombotka a fare gli incontristi.




      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49157
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Gennaio 21, 2021, 09:37:43 am »
      Principale responsabile della sconfitta, Gattuso a parte.
      Emblematico il modo in cui regala il gol alla Juventus, spizzando di schiena una palla che veniva da calcio d'angolo, con una traiettoria leggibile con almeno dieci minuti di anticipo. Ha giocato sotto barbiturici, non c'è altra spiegazione.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49157
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Gennaio 21, 2021, 09:40:23 am »
        https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ti%C3%A9mou%C3%A9_Bakayoko


        In ogni caso spero che il pezzo di merda che ha scritto questa schifezza venga identificato e messo in una stanza chiusa lui, Bakayoko e Shezny.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Gennaio 21, 2021, 09:46:56 am »
          In ogni caso spero che il pezzo di merda che ha scritto questa schifezza venga identificato e messo in una stanza chiusa lui, Bakayoko e Shezny.
          O che finisca al gabbio in una cella con 4 ivoriani e 5 polacchi. Il festival del bocchino galeotto. :asd:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25939
            • Karma: 21
            « Risposta #425 il: Gennaio 21, 2021, 09:53:43 am »
            questo è scarso, assolutamente da non riscattare.
             ha causato il goal, ma ieri non è stato sbagliato farlo giocare, non avevamo alternative, a centrocampo  quella era unica formazione possibile a meno di non cambiare modulo, m pure in quel caso meglio lui di lobotka ed elmas.


            quello che invece non mi spiego è la fesseria di avere mario rui in campo  ed hisaj in panca, alla fine mario rui al solito lo hanno stuprato causa mancanza di fisicità, il ciucco in panca dormiva, con tutto che eravamo sempre saltati da quel lato, non ha fatto il cambio, alla fine il corner da cui scaturisce il regalo, lo ottengono per aver messo in difficoltà mario rui.

            a questi livelli mario rui è una sciagura, io ancora non mi capacito quel rinnovo, questo nei match importanti non deve giocare


              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12113
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Gennaio 21, 2021, 10:04:13 am »
              Principale responsabile della sconfitta, Gattuso a parte.
              Emblematico il modo in cui regala il gol alla Juventus, spizzando di schiena una palla che veniva da calcio d'angolo, con una traiettoria leggibile con almeno dieci minuti di anticipo. Ha giocato sotto barbiturici, non c'è altra spiegazione.

              inoltre è anche colpa sua la nascita del calcio d'angolo da cui poi scaturerà il goal , cerca di passare la palla a Manolas di tacco in area di rigore , assurdo

              la cosa che poi mi fa uscire pazzo è il suo passo indolente

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32080
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Gennaio 21, 2021, 10:34:43 am »
                questo è scarso, assolutamente da non riscattare.
                 ha causato il goal, ma ieri non è stato sbagliato farlo giocare, non avevamo alternative, a centrocampo  quella era unica formazione possibile a meno di non cambiare modulo, m pure in quel caso meglio lui di lobotka ed elmas.


                quello che invece non mi spiego è la fesseria di avere mario rui in campo  ed hisaj in panca, alla fine mario rui al solito lo hanno stuprato causa mancanza di fisicità, il ciucco in panca dormiva, con tutto che eravamo sempre saltati da quel lato, non ha fatto il cambio, alla fine il corner da cui scaturisce il regalo, lo ottengono per aver messo in difficoltà mario rui.

                a questi livelli mario rui è una sciagura, io ancora non mi capacito quel rinnovo, questo nei match importanti non deve giocare


                guarda nessuno ne ha parlato, ma a posteriori è vero. rui è stato completamente ridicolizzato, soprattutto se le intenzioni erano di fare una partita così difensiva allora andava messo hysaj.

                su bakayoko poco da dire rispetto a quello che avete aggiunto, a me quello che irrita maggiormente è che sembra giocare perennemente senza intensità, senza grinta...è sempre troppo tranquillo, come se la partita che stia facendo è quella d'allenamento a castelvolturno


                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3327
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Gennaio 21, 2021, 14:19:27 pm »
                  Oltre ad essere dannoso in fase di costruzione, ieri non ha vinto mezzo contrato.
                  Giocava come se il fatto non fosse suo.

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47043
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Gennaio 21, 2021, 14:50:20 pm »
                    secondo me è quello più penalizzato dal nulla tattico di gattuso :look:
                       


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74739
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Gennaio 21, 2021, 14:51:51 pm »
                      secondo me è quello più penalizzato dal nulla tattico di gattuso :look:

                      Dobbiamo aumentare le dosi di veleno allora :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Frank_Edom

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5150
                        • Karma: 25
                        • Sesso: Maschio
                        • "English motherfucker do you speak it?"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Gennaio 21, 2021, 18:24:15 pm »
                        questo qua è tanta roba e lo dico dopo una prestazione ai limiti del ridicolo di ieri.

                        Non gli si può chiedere di essere il faro della squadra, ma Gattuso non lo capisce.

                        Chissa cosa ne pensa Juric :look:
                        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                           

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66857
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Gennaio 21, 2021, 18:52:04 pm »
                          È sempre stato questo. Uno scarsone. Difatti va girovagando a destra e a manca, ma nessuno se lo piglia. Sembra un mix tra uno imbriaco e fatto a canne.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32080
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Gennaio 21, 2021, 18:57:45 pm »
                            su questo giocatore gattuso è incoerente assai. Parla di "annusare il pericolo" e cazzi vari, ma ha lui come suo pupillo che è l'emblema del giocatore che ha il naso appilato. Che si domini o si soffra ,che sia un'amichevole o una finale, che si debba rallentare il ritmo o velocizzarlo, lui gioca sempre con lo stesso atteggiamento, coiè con le palle in mano. E' poco dinamico e molto fisico, un giocatore prevalentemente di posizione, ma che se non riesce a prendere le misure durante la gara è come giocare in 10. Non è assolutamente un giocatore da riscattare a più di 20 milioni e 4 d'ingaggio


                              Online Frank_Edom

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5150
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • "English motherfucker do you speak it?"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Gennaio 21, 2021, 19:00:03 pm »
                              su questo giocatore gattuso è incoerente assai. Parla di "annusare il pericolo" e cazzi vari, ma ha lui come suo pupillo che è l'emblema del giocatore che ha il naso appilato. Che si domini o si soffra ,che sia un'amichevole o una finale, che si debba rallentare il ritmo o velocizzarlo, lui gioca sempre con lo stesso atteggiamento, coiè con le palle in mano. E' poco dinamico e molto fisico, un giocatore prevalentemente di posizione, ma che se non riesce a prendere le misure durante la gara è come giocare in 10. Non è assolutamente un giocatore da riscattare a più di 20 milioni e 4 d'ingaggio

                              è vero che lo ha voluto lui, ma non mi pare possa scegliere tra Barella, Nandez e Bakayoko :look:
                              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                                 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal