Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiémoué Bakayoko  (Letto 51731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16082
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Marzo 16, 2021, 14:41:36 pm »
Intervento folle e di una superficialita unica.

Intanto perché inutile visto che l'avversario era spalle alla porta e in area c'erano le due sqaudre intere praticamente.
Poi sta in casa della squadra che ha ricevuto piu rigori in assoluto. Un numero record di rigori.
Infatti ero sicuro che lo avrebbe dato perché il tocco c'è stato.

Abbiamo avuto molta fortuna secondo me.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91515
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Marzo 16, 2021, 15:03:13 pm »
    Onestamente, se non me l'avessero fischiato contro mi sarei incazzato.
    Poi cambiano le percezioni, per i milanisti a cui fischiano anche le folate di vento, quello era un intervento killer, a noi che non fischiano neanche la tombstone, quello sembra il nulla più assoluto.
    « Ultima modifica: Marzo 16, 2021, 15:12:54 pm da Puck »

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74729
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Marzo 16, 2021, 15:03:51 pm »
      I rigorini sono rigori

      Figurati i rigoroni come quelli di Llorente :asd:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91515
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Marzo 16, 2021, 15:04:51 pm »
        Figurati i rigoroni come quelli di Llorente :asd:

        Se quello di Llorente non era fallo, non c'era rigore di Chiellini su Rrahmani :look:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74729
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Marzo 16, 2021, 15:21:04 pm »
          Se quello di Llorente non era fallo, non c'era rigore di Chiellini su Rrahmani :look:

          Ma Lol due situazioni completamente diverse.
          Kjaer va al placcaggio di LLorente e si prende la gomitata in faccia, Chiellini tira una manata in faccia a Rahmani che va verso il pallone.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91515
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Marzo 16, 2021, 15:22:46 pm »
            Ma Lol due situazioni completamente diverse.
            Kjaer va al placcaggio di LLorente e si prende la gomitata in faccia, Chiellini tira una manata in faccia a Rahmani che va verso il pallone.

            Sisi, completamente diverse, certo :look:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74729
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Marzo 16, 2021, 15:33:32 pm »
              Sisi, completamente diverse, certo :look:

              Si esatto, con dinamiche agli antipodi.
              Poi guarda caso Giacomelli fu sospeso, Pasqua no. :asd:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39305
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Marzo 16, 2021, 17:15:27 pm »
                È un rigorino ma per questione di mm non è un rigore colossale e insindacabile
                La situazione fortuita non scagiona la stronzata di Bakayoko
                L'ennesimo danno da 3 punti, Gattuso deve capire che manco 5 minuti, manco 2, manco 1 può giocare

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39305
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Marzo 16, 2021, 17:18:46 pm »
                  E stavolta siamo stati fortunati..
                  Se lo avesse lasciato in panca a Sassuolo 95 minuti, adesso avremmo 2 punti in più e saremmo pari con l'Atalanta
                  Invece per due ingressi a partita quasi finita, ci è costato due punti e mancava poco ce ne costasse 4 (!!!)
                  E questo senza contare i 90 e passa minuti di disastri quando ce lo sorbivamo titolare.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74729
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Marzo 16, 2021, 17:35:35 pm »
                    È un rigorino ma per questione di mm non è un rigore colossale e insindacabile
                    La situazione fortuita non scagiona la stronzata di Bakayoko
                    L'ennesimo danno da 3 punti, Gattuso deve capire che manco 5 minuti, manco 2, manco 1 può giocare

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    Ma io la stronzata non la discuto dico solo che la decisione dell'arbitro ci sta come ci poteva stare darlo. Già quello di Ruiz è più evidente.
                    Detto questo Bakayoko non ha mai fatto bene ma ultimamente sembra che stia addirittura sabotando. Forse gli hanno già comunicato che non verrà riscattato.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Marzo 16, 2021, 17:49:49 pm »
                      E che ne sai...
                      la cosa bella è che questo coso probabilmente è pure musulmano, quindi ad aprile farà pure il ramadan...eventualmente posso solo immaginare come  giocherà se già fa schifo normalmente.
                      bisogna fare qualcosa per impedirgli di mettere piede in campo, qualcuno deve minacciare gattuso o per lo meno farglielo capire
                      Magari fa la stessa escalation di soldatino

                      < vai ca bott > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13375
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Marzo 19, 2021, 12:35:53 pm »
                          Fedele dice la sua sui centrocampisti

                          https://www.google.com/amp/s/m.calcionapoli24.it/le_interviste/fedele-bakayoko-ha-i-ferri-da-stiro-al-posto-dei-piedi-la-n475492-amp.html

                          Sei cosciente che questo soggettone è quello che ha inventato il soprannome Cammellone a Fabian Ruiz, sì?  :shhlook:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74729
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Marzo 19, 2021, 12:43:35 pm »
                            Fedele dice la sua sui centrocampisti

                            https://www.google.com/amp/s/m.calcionapoli24.it/le_interviste/fedele-bakayoko-ha-i-ferri-da-stiro-al-posto-dei-piedi-la-n475492-amp.html

                            Ma veramente tiene il coraggio di parlare sto ratto?
                            Il Napoli doveva vincere lo scudetto con Bakayoko ngap a iss :asd:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline KekkoNapoli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2765
                              • Karma: 10
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Marzo 19, 2021, 13:50:19 pm »
                              quanto è bello avere un bestione a centrocampo , poi a parte quel dribbling improponibile , con i piedi le cose semplici almeno le sa fare

                              io a Gennaio venderei Demme e ne prenderei un altro di questa tipologia
                              Non ho nulla contro geralt (anche perché 3/4 del forum si faceva le seghe all’epoca) ma non aprivo il topic da mesi e questo è stato il primo messaggio che ho trovato :look:
                              « Ultima modifica: Marzo 19, 2021, 13:52:05 pm da KekkoNapoli »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal