CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/3) > >>

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Ottobre 09, 2020, 21:37:47 pm

Cosa ne pensate di auricolari, smartwatch, smartband and e altri accessori bluetooth?
A me piacerebbe acquistarli e utilizzarli (sono comodi) ma ho paura che il segnale bluetooth attaccato al corpo per tante ore (auricolari) o per tutto il giorno (smartwatch) possa fare male alla salute.
Leggendo in internet molti dicono che non dovrebbe essere dannoso, ma il condizionale mi fa paura. La vita è una e non voglio rischiare la vita per un capriccio tecnologico :asd:

E voi ne avete? Siete sicuri?

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Ottobre 09, 2020, 22:20:53 pm

Non uso niente di tutto ciò, gli aurocolari non mi servono perchè quando guido uso quello della macchina, dello smartwatch non ne comprendo l'utilità :look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2020, 08:59:11 am

Il fatto è semplice, stando alla teoria non dovrebbero essere nocivi perché i livelli di potenza sono bassi
Però come fai a sapere che tenere nu cos e chill int a recchia ogni giorno per anni non porti nessuna conseguenza? :look:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2020, 09:48:30 am

Citazione da: Orgrimm - Ottobre 10, 2020, 08:59:11 am
Il fatto è semplice, stando alla teoria non dovrebbero essere nocivi perché i livelli di potenza sono bassi
Però come fai a sapere che tenere nu cos e chill int a recchia ogni giorno per anni non porti nessuna conseguenza? :look:
Eh bravo, quello che penso anche io :look:
Che poi più che per gli auricolari che non userei neanche, il dubbio ce l'ho per lo smartwatch.

Quell'orologio lo comprerei anche , perché mi sarebbe utile in ufficio, per non dover controllare il cell ogni due secondi. Almeno ho sempre notifiche di chiamate e di messaggi sottomano.. faccio bene a preoccuparmi anche per una zona periferica e non vitale come il polso? :look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2020, 09:53:49 am

Il polso è lontano da cervello, cuore e palle quindi già è più tranquilla come posizione :look:

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa