Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71388 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16088
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Agosto 27, 2022, 10:18:09 am »
se li è presente dazn sì, un po' come con amazon prime.
Questo vale solo se non si parla di abbonamenti fatti e spostati dentro la comunità europea (un italiano in spagna vede il buquet italiano un italiano in svizzera quello svizzero e viceversa) perchè in europa vige la portabilità europea.
Confermo che per ora va e non c'è il limite ad 1 dispositivo nel regolamento d'uso.
Quindi se mi faccio DAZN spagnolo posso vederlo in Italia però coi contenuti dell abbonamento spagnolo?

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49158
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Agosto 27, 2022, 10:42:47 am »
    questa cosa la vorrei scoprire anche io, perchè a questo punto risparmio di farmi il plus, però temo che dato che il decoder skyq è collegato ad internet loro considerino quello come un dispositivo e quindi poi al massimo ne potresti utilizzare un altro nella stessa rete. Così facendo però sarebbe una pratica un pò scorretta perchè chi ti dice che io sto con sky, ma sto vedendo dazn? allo stesso tempo però è l'unico modo da parte di dazn per non farsi fregare  :look:
    E se non hai skyq non funziona?

    M


      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Agosto 27, 2022, 10:58:39 am »
      uno o al massimo due ...

      Considerando che iniziamo e finiamo col Liverpool per me quelle non saranno Sky con uno te la cavi....

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Agosto 27, 2022, 10:59:50 am »
        Quindi se mi faccio DAZN spagnolo posso vederlo in Italia però coi contenuti dell abbonamento spagnolo?

        Yes portabilità Europea, dovrebbe essere nelle condizioni d'uso spagnole prova a guardare

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26267
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Agosto 27, 2022, 11:06:42 am »
          Ricordate però che il blocco del secondo device per vedere le partite con DAZN inizia da settembre... quindi non è un'eccezione che con skyQ funzioni ancora ad agosto :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Agosto 27, 2022, 11:09:47 am »
            Yes portabilità Europea, dovrebbe essere nelle condizioni d'uso spagnole prova a guardare

            Dovrebbe essere il punto

            2.7 Usted puede acceder y disfrutar del Servicio DAZN solo en el país en el que ha registrado su cuenta DAZN. Si se verifica que tiene derecho a la portabilidad (por favor, consulte el apartado de preguntas frecuentes de nuestro sitio web o aplicación), podrá acceder al Servicio DAZN que disfruta en su país de origen (es decir, donde registró su cuenta) cuando se encuentre temporalmente en otro Estado miembro del Espacio Económico Europeo (“EEE”), con independencia de que el Servicio DAZN esté o no disponible habitualmente en ese Estado miembro del EEE.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16088
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Agosto 27, 2022, 11:31:30 am »
              Dovrebbe essere il punto

              2.7 Usted puede acceder y disfrutar del Servicio DAZN solo en el país en el que ha registrado su cuenta DAZN. Si se verifica que tiene derecho a la portabilidad (por favor, consulte el apartado de preguntas frecuentes de nuestro sitio web o aplicación), podrá acceder al Servicio DAZN que disfruta en su país de origen (es decir, donde registró su cuenta) cuando se encuentre temporalmente en otro Estado miembro del Espacio Económico Europeo (“EEE”), con independencia de que el Servicio DAZN esté o no disponible habitualmente en ese Estado miembro del EEE.

              Ho capito, grazie.

              Rispondono non rispondendo praticamente. IO ormai l ho disattivato da oltre un anno pero provero a controllare.

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17915
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1207 il: Agosto 27, 2022, 14:41:40 pm »
                Ricordate però che il blocco del secondo device per vedere le partite con DAZN inizia da settembre... quindi non è un'eccezione che con skyQ funzioni ancora ad agosto :look:
                A partire dal 1° novembre 2022, in conseguenza delle variazioni introdotte da DAZN alle proprie Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi, saranno conseguentemente adeguate le modalità di fruizione dei contenuti DAZN inclusi nelle seguenti offerte TIMVISION: TIMVISION Calcio e Sport, TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix, TIMVISION Gold.

                Ti evidenziamo, in particolare, che, nel rispetto delle nuove condizioni di utilizzo del servizio DAZN, dal 1° novembre 2022 potrai associare al tuo account DAZN fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi) potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, potrai fruire del servizio DAZN su un unico dispositivo.

                Ti ricordiamo, inoltre, che l’account DAZN è personale e non può essere condiviso con terzi. Solo all’interno della tua abitazione è possibile usare il tuo account DAZN contemporaneamente su due dispositivi, secondo le modalità prescritte nelle Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi di DAZN.

                Ti confermiamo, infine, che il costo mensile della tua offerta TIMVISION che include i contenuti di DAZN non varierà, rispetto alle condizioni economiche attualmente in essere.

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26267
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Agosto 27, 2022, 15:09:20 pm »
                  A partire dal 1° novembre 2022, in conseguenza delle variazioni introdotte da DAZN alle proprie Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi, saranno conseguentemente adeguate le modalità di fruizione dei contenuti DAZN inclusi nelle seguenti offerte TIMVISION: TIMVISION Calcio e Sport, TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix, TIMVISION Gold.

                  Ti evidenziamo, in particolare, che, nel rispetto delle nuove condizioni di utilizzo del servizio DAZN, dal 1° novembre 2022 potrai associare al tuo account DAZN fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi) potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, potrai fruire del servizio DAZN su un unico dispositivo.

                  Ti ricordiamo, inoltre, che l’account DAZN è personale e non può essere condiviso con terzi. Solo all’interno della tua abitazione è possibile usare il tuo account DAZN contemporaneamente su due dispositivi, secondo le modalità prescritte nelle Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi di DAZN.

                  Ti confermiamo, infine, che il costo mensile della tua offerta TIMVISION che include i contenuti di DAZN non varierà, rispetto alle condizioni economiche attualmente in essere.
                  Bene. Io sapevo Settembre. Meglio così e comunque vuol dire che fino a novembre i due device funzionano ancora e quindi non è possibile fare una prova oggi. Forse mi confondevo con l'aumento di costo che scattava a settembre (ma anche qui rischio di dire una cazzata :look:).

                  Grazie Xera :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Settembre 06, 2022, 11:06:06 am »
                    A partire dal 1° novembre 2022, in conseguenza delle variazioni introdotte da DAZN alle proprie Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi, saranno conseguentemente adeguate le modalità di fruizione dei contenuti DAZN inclusi nelle seguenti offerte TIMVISION: TIMVISION Calcio e Sport, TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix, TIMVISION Gold.

                    Ti evidenziamo, in particolare, che, nel rispetto delle nuove condizioni di utilizzo del servizio DAZN, dal 1° novembre 2022 potrai associare al tuo account DAZN fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi) potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, potrai fruire del servizio DAZN su un unico dispositivo.

                    Ti ricordiamo, inoltre, che l’account DAZN è personale e non può essere condiviso con terzi. Solo all’interno della tua abitazione è possibile usare il tuo account DAZN contemporaneamente su due dispositivi, secondo le modalità prescritte nelle Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi di DAZN.

                    Ti confermiamo, infine, che il costo mensile della tua offerta TIMVISION che include i contenuti di DAZN non varierà, rispetto alle condizioni economiche attualmente in essere.

                    pensavo un test da fare a novembre per chi ha dazn a 29 è qullo di connettersi da due reti diverse tramite lo stesso server italiano vpn per vedere se riconosce o meno che si è da due reti diverse...

                    curioso di vedere se ce la faranno comunque, dovrebbe essere un qualcosa messo su solo per l'italia... per me gli crasha tutto :buciodubbio:


                    Ho capito, grazie.

                    Rispondono non rispondendo praticamente. IO ormai l ho disattivato da oltre un anno pero provero a controllare.

                    hai poi provato?

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16088
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Settembre 06, 2022, 13:26:27 pm »



                      hai poi provato?

                      No. Ho visto che offriva DAZN Spagna e non mi convince molto.
                      I motori li vedo su TVSAT, la Premier non mi interessa, la Coppa Italia su TVSAT e la Copa Libertadores ha orari improponibili.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65898
                        • Karma: 2752
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Settembre 14, 2022, 17:12:18 pm »
                        Ragazzi qualcuno ha attivato Tim Vision?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65898
                          • Karma: 2752
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Settembre 16, 2022, 19:32:02 pm »
                          Ragazzi ma secondo voi è normale questa cosa? Avevo l'abbonamento Dazn che mi scadeva qualche giorno fa, non l'avevo disdetto ma avevo soltanto sganciato il conto da PayPal. Mi è arrivata mail da Dazn riguardante il mancato addebito ed ho disdetto l'abbonamento dal sito. E' normale che il servizio Dazn sia ancora attivo? Mi dice che l'abbonamento è stato disdetto e che potrò usufruire del servizio ancora per un mese

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65898
                            • Karma: 2752
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Settembre 17, 2022, 09:26:39 am »
                            Uagliu rispunnit

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95692
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Settembre 27, 2022, 18:15:34 pm »
                              Offerta dasòn: entro il 02/10 sarà possibile abbonarsi a 25€/mese per 6 mesi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal