Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 72508 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N3w

  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 28553
  • Karma: 598
  • Sesso: Maschio
  • All'Ananas non si comanda I♥膣
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1575 il: Gennaio 15, 2024, 21:13:58 pm »

Ora ne stai pagando 45?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Si. Fino a Dicembre erano 25 + 5plus. A gennaio sarebbero diventati 30+15. Ho accettato consapevolmente volendo fare il cittadino onesto e arrefunnenn pure 20 euro di attivazione che non mi hanno restituito.
Non è per i 4 euro, è proprio il gesto a mariuolo del cambiamento unilaterale del contratto.
Onore ai pezzottari, spero che sto branco di mariuoli facciano la fine dei trak.
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2024, 21:14:47 pm da N3w »
"Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26285
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1576 il: Gennaio 15, 2024, 21:55:26 pm »
    Si. Fino a Dicembre erano 25 + 5plus. A gennaio sarebbero diventati 30+15. Ho accettato consapevolmente volendo fare il cittadino onesto e arrefunnenn pure 20 euro di attivazione che non mi hanno restituito.
    Non è per i 4 euro, è proprio il gesto a mariuolo del cambiamento unilaterale del contratto.
    Onore ai pezzottari, spero che sto branco di mariuoli facciano la fine dei trak.

    Non vorrei sbagliare, ma la TIM ha adottato questa filosofia di cambiare tariffa ogni inizio anno con aumento costante per ogni loro prodotto. Lo scrivono nei contratti :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1577 il: Gennaio 16, 2024, 07:16:29 am »
      Si. Fino a Dicembre erano 25 + 5plus. A gennaio sarebbero diventati 30+15. Ho accettato consapevolmente volendo fare il cittadino onesto e arrefunnenn pure 20 euro di attivazione che non mi hanno restituito.
      Non è per i 4 euro, è proprio il gesto a mariuolo del cambiamento unilaterale del contratto.
      Onore ai pezzottari, spero che sto branco di mariuoli facciano la fine dei trak.

      Concordo con te, hai avuto un coraggio che non avrò mai. 50 € al mese per vedere 4 partite della mia squadra di calcio sono una rapina, senza se e senza ma. Streaming is the way.

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73766
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1578 il: Gennaio 16, 2024, 07:22:41 am »
        Si. Fino a Dicembre erano 25 + 5plus. A gennaio sarebbero diventati 30+15. Ho accettato consapevolmente volendo fare il cittadino onesto e arrefunnenn pure 20 euro di attivazione che non mi hanno restituito.
        Non è per i 4 euro, è proprio il gesto a mariuolo del cambiamento unilaterale del contratto.
        Onore ai pezzottari, spero che sto branco di mariuoli facciano la fine dei trak.
        Stai tranquillo che dalla prossima stagione Aurelio ci leverà la voglia anche di vederci il Napoli


        Nel presidente we trust

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50288
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1579 il: Gennaio 16, 2024, 09:36:54 am »
          Si. Fino a Dicembre erano 25 + 5plus. A gennaio sarebbero diventati 30+15. Ho accettato consapevolmente volendo fare il cittadino onesto e arrefunnenn pure 20 euro di attivazione che non mi hanno restituito.
          Non è per i 4 euro, è proprio il gesto a mariuolo del cambiamento unilaterale del contratto.
          Onore ai pezzottari, spero che sto branco di mariuoli facciano la fine dei trak.

          Se non erro è DAZN che ha aumentato i prezzi per chi paga mensilmente e non ha in atto una promozione.
          Io pago 34 € al mese fino a giugno, se non erro, poi sarà un salasso.

          Questi hanno cominciato con la 10€ con disattivazione a piacimento, poi potevi riattivare quando volevi.
          Poi si sono accorti che in estate tutti disattivavano e l'hanno bloccata, precisamente hanno fatto in modo che tra disattivazione e riattivazione passase in tempo giusto per far perdere le prime giornate di campionato.

          Adesso, come fa Sky, cominciano a variare i prezzi a campionato in corso.

          Infatti sto meditando di pezzottarmi anche io. Voglio essere onesto ma non voglio essere preso per il culo.
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67334
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1580 il: Gennaio 16, 2024, 10:18:47 am »
            Prezzi assurdi veramente. Poi dicono che il pezzotto è illegale. E sta roba qui come si chiama? Non nascondo che se le cose non dovessero cambiare un po', a fine di questa stagione disdico
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11632
              • Karma: 86
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1581 il: Gennaio 16, 2024, 10:19:53 am »
              Aspetto mi scada la promozione annuale, poi potrei staccare il calcio e pagare giusto per vedere il basket.
              Tanto in casa vado allo stadio, in trasferta mi vado a bere una birra al bar o in sala scommesse.
              Parliamo di 2-3 partite mensili che mi vedo, non tengo nessuna voglia di appizzarci 50€ al mese.

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91671
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1582 il: Gennaio 16, 2024, 10:23:13 am »
                Anche io ho avuto l'ennesimo aumento da Timvision (da 53 euro mensili, fibra compresa, a 71, in 6 mesi) e ho deciso che dal prox si disdice e ciaone calcio in tv dopo 30 anni :look:
                Niente pezzotto perchè sono fesso e credo che se non mi posso o non voglio permettermi qualcosa, semplicemente ci rinuncio, senza soluzioni "alternative" :look:
                « Ultima modifica: Gennaio 16, 2024, 10:25:26 am da Puck »

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67334
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1583 il: Gennaio 16, 2024, 10:28:49 am »
                  Anche io ho avuto l'ennesimo aumento da Timvision (da 53 euro mensili, fibra compresa, a 71, in 6 mesi) e ho deciso che dal prox si disdice e ciaone calcio in tv dopo 30 anni :look:
                  Niente pezzotto perchè sono fesso e credo che se non mi posso o non voglio permettermi qualcosa, semplicemente ci rinuncio, senza soluzioni "alternative" :look:
                  Quoto, idem
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50288
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1584 il: Gennaio 16, 2024, 10:48:22 am »
                    Anche io ho avuto l'ennesimo aumento da Timvision (da 53 euro mensili, fibra compresa, a 71, in 6 mesi) e ho deciso che dal prox si disdice e ciaone calcio in tv dopo 30 anni :look:
                    Niente pezzotto perchè sono fesso e credo che se non mi posso o non voglio permettermi qualcosa, semplicemente ci rinuncio, senza soluzioni "alternative" :look:

                    La penso come te, ma il pezzotto lo farei più per sfregio che per altro ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50288
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1585 il: Gennaio 16, 2024, 10:50:33 am »
                      Anche io ho avuto l'ennesimo aumento da Timvision (da 53 euro mensili, fibra compresa, a 71, in 6 mesi) e ho deciso che dal prox si disdice e ciaone calcio in tv dopo 30 anni :look:
                      Niente pezzotto perchè sono fesso e credo che se non mi posso o non voglio permettermi qualcosa, semplicemente ci rinuncio, senza soluzioni "alternative" :look:

                      Anche io andavo al circolo fino alla stagione 2008/2009, poi chiusero perchè tutti fecero mediaset premium, che allora conveniva, e fui costretto a farlo anche io. Ma sicuramente mi divertivo di più al circolo che a vedere la partita a casa ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15481
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1586 il: Gennaio 16, 2024, 10:57:42 am »
                        io non pago nemmeno il pezzotto e vedo tutte le partite. Sta quel bel reddit soccer streams che funziona pure hd.
                        Non pagherò mai nemmeno se il pezzotto lo mettono a 1 euro e cinquanta  :look:

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14111
                          • Karma: 380
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1587 il: Gennaio 16, 2024, 11:00:59 am »
                          io non pago nemmeno il pezzotto e vedo tutte le partite. Sta quel bel reddit soccer streams che funziona pure hd.
                          Non pagherò mai nemmeno se il pezzotto lo mettono a 1 euro e cinquanta  :look:
                          Ma il pezzotto, chi lo ha, non credo proprio che sia solo per le partite...  :look:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15481
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1588 il: Gennaio 16, 2024, 11:04:05 am »
                            Ma il pezzotto, chi lo ha, non credo proprio che sia solo per le partite...  :look:
                            ma pure i film o le serie si scroccano da sempre. Un vero pirata non paga mai :pugno:
                            Anzi se devo pagare almeno non finanzio i criminali

                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4690
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1589 il: Gennaio 16, 2024, 12:59:28 pm »
                              ma pure i film o le serie si scroccano da sempre. Un vero pirata non paga mai :pugno:
                              Anzi se devo pagare almeno non finanzio i criminali

                              Per criminali mo chi intendi? quelli alla guida della lega o la camorra?
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal