Ora ne stai pagando 45?Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Si. Fino a Dicembre erano 25 + 5plus. A gennaio sarebbero diventati 30+15. Ho accettato consapevolmente volendo fare il cittadino onesto e arrefunnenn pure 20 euro di attivazione che non mi hanno restituito.Non è per i 4 euro, è proprio il gesto a mariuolo del cambiamento unilaterale del contratto. Onore ai pezzottari, spero che sto branco di mariuoli facciano la fine dei trak.
Anche io ho avuto l'ennesimo aumento da Timvision (da 53 euro mensili, fibra compresa, a 71, in 6 mesi) e ho deciso che dal prox si disdice e ciaone calcio in tv dopo 30 anni Niente pezzotto perchè sono fesso e credo che se non mi posso o non voglio permettermi qualcosa, semplicemente ci rinuncio, senza soluzioni "alternative"
io non pago nemmeno il pezzotto e vedo tutte le partite. Sta quel bel reddit soccer streams che funziona pure hd.Non pagherò mai nemmeno se il pezzotto lo mettono a 1 euro e cinquanta
Ma il pezzotto, chi lo ha, non credo proprio che sia solo per le partite...
ma pure i film o le serie si scroccano da sempre. Un vero pirata non paga mai Anzi se devo pagare almeno non finanzio i criminali