Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 4172 volte)

Online mtpgpp

• Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 12, 2021, 12:19:12 pm »
Però forse si tratta di sta roba qui

https://www.dday.it/redazione/39105/dazn-ha-preso-due-canali-sul-digitale-terrestre-per-la-serie-a-non-saranno-aperti-a-tutti

può essere, chissà se possono aggiornare le app delle smart tv per fare lo stesso...

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 12, 2021, 12:21:40 pm »
    Dazn che incolpa gli altri è ridicola, perché io i soldi li do a Dazn non agli altri partners.

Se io compro un paio di scarpe Nike in un negozio e queste si rompono dopo due giorni, e poi vado dal proprietario, quest'ultimo giustamente si scusa ma poi non accusa i bambini del Pakistan che hanno fatto un lavoro di merda.
    Si scusa e poi o mi ridà i soldi indietro o mi fa cambiare le scarpe.

Io pago chi mi dà il servizio e se il servizio fa schifo al cazzo io rivoglio i soldi indietro o un risarcimento in altra natura (mese successivo gratis).

Ma quale mese successivo gratis, una notte con la Leotta e sto :look:

Online Puck

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 12, 2021, 13:55:40 pm »
      dazn attualmente permette la condivisione dell'account con 2 visioni in contemporanea.

cmqe in passato col maltempo io mi sono perso partite o pezzi anche con sky

è capitato anche a me, tipo 3 volte in 10 anni :look:
      E no, la condivisione non è permessa, anche Netflix sta pensando seriamente di contrastarla (perchè lo impone la legge, non per volontà loro).
      Poi lo fanno tutti perchè chi ti controlla :look:, ma se il giro di soldi aumenta a questi livelli.
      « Ultima modifica: Aprile 12, 2021, 14:10:37 pm da Puck »

Online mtpgpp

• Luís Vinício
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 12, 2021, 14:48:53 pm »
        E no, la condivisione non è permessa, anche Netflix sta pensando seriamente di contrastarla (perchè lo impone la legge, non per volontà loro).
        Poi lo fanno tutti perchè chi ti controlla :look:, ma se il giro di soldi aumenta a questi livelli.

quando nevica almeno la metà delle volte sky non si vede, dipende da dove stai e dal culo col tempo durante le partite.

cmqe che salti completamente dazn è la prima volta in 3 anni mi pare.

sulla condivisione è un po' borderline, se guardi sul sito dazn dice solo 2 dispositivi, altri servizi parlano di "famiglia".
        E comunque servizi tipo Together Price esistono alla luce del sole ma si va già oltre

Il contrasto è relativo e di difficile attuazione a meno di non permettere la visione solo da un dispositivo alla volta.

l'idea di mandare un codice di verifica via mail ogni volta oltre a essere demenziale (ogni volta che apri l'app fare questo giro rende il tutto inutilizzabile )  è anche facilmente aggirabile almeno finchè si rimane agli ambiti familiari

Online Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 12, 2021, 14:55:05 pm »
          quando nevica almeno la metà delle volte sky non si vede

Mah, da me nevica spesso mtpgpp e nevica pure forte, il segnale va in tilt ma una pulita alla parabola e riparte tranquillo. Quest'anno poi sono passato al digitale e non ho più neanche quel problema.
          Non difendo Sky, anzi la odio profondamente, sul digitale ho Calcio e Sport ma quasi mai vedo partite estere perchè sono su canali non presenti sul digitale, sono avidi come pochi e magari uscisse fuori un'alternativa credibile. Ma sul segnale poco da dire.
          Dazn sarà pure migliorata ma finquando si potevano anche seguire le partite al bar :look:, il minuto minimo di ritardo c'è sempre stato (questo alla fine, nei primi tempi erano 3-4). Capisco che con ottima connessione, in certe zone etc. etc. ma uno non è che può mettere a farsi tutti 'sti problemi, noi caproni ignoranti vogliamo solo vederci una partita in tv :look:
          « Ultima modifica: Aprile 12, 2021, 14:57:38 pm da Puck »

Online mtpgpp

• Luís Vinício
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 12, 2021, 15:08:19 pm »
            in generale il servizio easy via tv è meglio, il futuro comunque sono i canali via rete poco da fare.

sulla nevicata a volte a me anche se non si deposita sulla parabola, ma anche quello dipende dove sei, qualità dell'impianto dimensione della parabola ecc.

Sky i diritti per me non li vede più, al prossimo triennio la lega si farà la sua tv e arrivederci, il destino è quello

Online SPicciFoggia

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 12, 2021, 15:11:11 pm »
              Ma quale mese successivo gratis, una notte con la Leotta e sto :look:
              Nemmeno se me la darebbe per un mese acetterei questo schifo

< vai ca bott > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Phoenixx

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 12, 2021, 19:26:21 pm »
                Vero, con la parabola di Sky quando c'era forte maltempo non si vedeva mai la partita!
                Non posso mai dimenticare uno dei primi Inter Napoli in serie A (2008 mi sembra, era un sabato sera) e un Genoa Napoli di qualche anno fa (quando vincemmo con gol di Pandev negli ultimi minuti, era domenica pomeriggio).. cielo nero su Napoli , temporali e vento forte.. saltò il segnale e mi incazzai a bestia.

Quando parla il Pappone muore un tifoso del Napoli da qualche parte nel mondo.

Online CEMTURIO983

• Josè Altafini
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Aprile 12, 2021, 23:33:25 pm »
                  Vero, con la parabola di Sky quando c'era forte maltempo non si vedeva mai la partita!
                  Non posso mai dimenticare uno dei primi Inter Napoli in serie A (2008 mi sembra, era un sabato sera) e un Genoa Napoli di qualche anno fa (quando vincemmo con gol di Pandev negli ultimi minuti, era domenica pomeriggio).. cielo nero su Napoli , temporali e vento forte.. saltò il segnale e mi incazzai a bestia.
                  Io quest anno disdico principalmente per questo motivo.
                  Sinceramente stare a dipendere dal tempo mi da molto fastidio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Online mtpgpp

• Luís Vinício
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 15, 2021, 17:33:28 pm »
                    col "semplice temporale" di solito mi partono gli hd ma gli sd rimangono

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 15, 2021, 18:49:46 pm »
                      col "semplice temporale" di solito mi partono santi e madonne
                      :look:

Online mtpgpp

• Luís Vinício
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 16, 2021, 09:49:55 am »

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 16, 2021, 16:40:46 pm »
                          L'unica nota positiva (dal mio punto di vista) è il fatto che il calcio stia passando un po alla volta tutto in streaming, abbandonando sempre di più il satellite ed il digitale.
                          La nota negativa ovviamente è lo spacchettamento ASSURDO dei pacchetti sportivi... per il prossimo triennio, l'utenza sarà costretta a fare 3 abbonamenti per vedere tutte le coppe e la serie A e pagherà un botto al mese.

Tutto a vantaggio del pezzotto, che si diffonderà sempre di più e a questo punto, non mi sento più di criticare più di tanto rispetto al passato, chi si fa la soluzione pirata (illegale, ovviamente).

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 16, 2021, 17:09:45 pm »
                            L'unica nota positiva (dal mio punto di vista) è il fatto che il calcio stia passando un po alla volta tutto in streaming, abbandonando sempre di più il satellite ed il digitale.
                            La nota negativa ovviamente è lo spacchettamento ASSURDO dei pacchetti sportivi... per il prossimo triennio, l'utenza sarà costretta a fare 3 abbonamenti per vedere tutte le coppe e la serie A e pagherà un botto al mese.

Tutto a vantaggio del pezzotto, che si diffonderà sempre di più e a questo punto, non mi sento più di criticare più di tanto rispetto al passato, chi si fa la soluzione pirata (illegale, ovviamente).
                            Lo spacchettmento è un incentivo al pezz8. Se non l'hanno capito vuol dire che il tutto è gestito da idioti.

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 16, 2021, 17:16:06 pm »
                              Lo spacchettmento è un incentivo al pezz8. Se non l'hanno capito vuol dire che il tutto è gestito da idioti.
                              Le merdacce che comandano il calcio italiano non hanno capito che il calcio deve rimanere uno sport popolare e con questo concetto devono fare soldi.

Mi spiego meglio, tutti devono avere la possibilità di vedere le partite di calcio, pagando un prezzo non dico popolare ma accessibile a tutti. Tutti pagano e la lega guadagna di più, magari vendendo anche meglio i diritti all'estero.
                              Invece con questo aumento assurdo dei pacchetti, si verificherà che pochi guarderanno il calcio in tv e quei pochi pagheranno un botto, ed il prodotto calcio non avrà la visibilità che loro si auspicano.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal