Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 69686 volte)

TheHunter e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95575
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Giugno 22, 2021, 19:21:22 pm »
Che persone gentili questi di sky. :look:

“Sky si è rivolta all’Antitrust per essere sicura che milioni di consumatori e appassionati di calcio possano continuare a sottoscrivere la serie A attraverso una pluralità di fornitori di broadband e guardarla sulla piattaforma che preferiscono – satellite, DTT o OTT – esattamente come oggi”. Lo afferma l’emittente in una nota all’ANSA.

“TIM, il retailer dominante nella banda larga, ha stipulato un accordo illegittimo di esclusiva con DAZN. Questo accordo preclude all’OTT la possibilità di distribuire il campionato di Serie A attraverso altri operatori – prosegue la nota – favorendo così TIM e rafforzando la sua posizione dominante nel mercato della banda larga”.

“In un momento cruciale di passaggio per l’Italia dalla banda standard alla banda ultra larga, questo accordo di esclusiva non deve ledere la concorrenza. Per questo Sky invita l’Antitrust ad agire con urgenza per garantire che il campionato di Serie A possa essere fruito da tutti i consumatori in condizioni che favoriscono la concorrenza e la libera scelta”.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Giugno 23, 2021, 04:27:39 am »
    Ditemi che si potrà vedere pure su satellitare o digitale terrestre. Solo questo mi interessa
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Giugno 23, 2021, 09:09:53 am »
      No, devono fallire

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Giugno 23, 2021, 09:44:47 am »
        No, devono fallire
        Ma tutti però, nessuno escluso :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Giugno 23, 2021, 11:21:57 am »
          Che persone gentili questi di sky. :look:

          “Sky si è rivolta all’Antitrust per essere sicura che milioni di consumatori e appassionati di calcio possano continuare a sottoscrivere la serie A attraverso una pluralità di fornitori di broadband e guardarla sulla piattaforma che preferiscono – satellite, DTT o OTT – esattamente come oggi”. Lo afferma l’emittente in una nota all’ANSA.

          “TIM, il retailer dominante nella banda larga, ha stipulato un accordo illegittimo di esclusiva con DAZN. Questo accordo preclude all’OTT la possibilità di distribuire il campionato di Serie A attraverso altri operatori – prosegue la nota – favorendo così TIM e rafforzando la sua posizione dominante nel mercato della banda larga”.

          “In un momento cruciale di passaggio per l’Italia dalla banda standard alla banda ultra larga, questo accordo di esclusiva non deve ledere la concorrenza. Per questo Sky invita l’Antitrust ad agire con urgenza per garantire che il campionato di Serie A possa essere fruito da tutti i consumatori in condizioni che favoriscono la concorrenza e la libera scelta”.

          il che se lo accettano vuol dire solo che tim dovrà vendere il "decoder" timvision anche ai non abbonati tim

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Giugno 23, 2021, 11:43:46 am »
            Ragazzi mi spiegate un po sta cosa del box Tim
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14239
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Giugno 23, 2021, 11:57:22 am »
              https://www.mondomobileweb.it/203705-tim-dazn-luglio-2021-nuova-offerta-sport-timvision-aggiornamento-gia-clienti/

              di base tim è partner dazn ed ha un suo "decoder" ora da capire se questo diverrà solo un'offerta commerciale (sconti) o se potrà sfruttare i 2 canali tv che avevano affittato da cairo come backup e quindi avere una visione migliore, nel secondo caso dovrebbero essere costretti a vendere il servizio timvision a parte dall'agcom se è solo sconto dovranno spostarlo sull'abbonamento e non su dazn del tipo no a "attiva dazn a 15 euro solo con noi" ma  "attiva dazn e ti scontiamo 5 euro sul canone tim"


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Giugno 23, 2021, 18:23:38 pm »
                https://www.mondomobileweb.it/203705-tim-dazn-luglio-2021-nuova-offerta-sport-timvision-aggiornamento-gia-clienti/

                di base tim è partner dazn ed ha un suo "decoder" ora da capire se questo diverrà solo un'offerta commerciale (sconti) o se potrà sfruttare i 2 canali tv che avevano affittato da cairo come backup e quindi avere una visione migliore, nel secondo caso dovrebbero essere costretti a vendere il servizio timvision a parte dall'agcom se è solo sconto dovranno spostarlo sull'abbonamento e non su dazn del tipo no a "attiva dazn a 15 euro solo con noi" ma  "attiva dazn e ti scontiamo 5 euro sul canone tim"
                Mondomibileweb

                E fu così che Mtpgpp diventó uno dei più importanti Serial cliccker al mondo...

                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Giugno 24, 2021, 09:59:34 am »
                  è arrivata la mail di dazn per gli ex sky (o almeno è arrivata a me)

                  LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE

                  siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

                  Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

                  Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.



                  mi spiace spicci alla mail non posso mettere link :look:

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38368
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Giugno 24, 2021, 10:55:29 am »
                    è arrivata la mail di dazn per gli ex sky (o almeno è arrivata a me)

                    LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE

                    siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

                    Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

                    Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.



                    mi spiace spicci alla mail non posso mettere link :look:

                    Se sei vecchio utente DAZN conviene abbonarsi entro fine giugno, risparmi 10 euro visto che paghi la prima mensilità 9.99 e poi te ne regalano 2, poi passi a 19.99
                    Io, andando sulla pagina di DAZN da vecchio abbonato leggo questo


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95575
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Giugno 24, 2021, 10:59:55 am »
                      Sto pensando di trovare qualcuno per smezzare l'abbonamento e intossicarmi a dovere. :look:

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38368
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Giugno 24, 2021, 11:01:16 am »
                        L'anno prossimo. spicci permettendo, possiamo intossicarci anche col Napoli Basket su DAZN  :look:

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14239
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Giugno 24, 2021, 11:06:09 am »
                          Sto pensando di trovare qualcuno per smezzare l'abbonamento e intossicarmi a dovere. :look:

                          se questa cosa non cambia (e per ora pare sia così) ......

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95575
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Giugno 24, 2021, 11:10:07 am »
                            Non credo lo cambieranno, onestamente. 10€ al mese in due per quello che offrono è veramente ottimo.

                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14239
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Giugno 24, 2021, 11:22:26 am »
                              Non credo lo cambieranno, onestamente. 10€ al mese in due per quello che offrono è veramente ottimo.

                              Inoltre ci sono ancora da assegnare i diritti internet di EL e conference che possono andare solo a loro o a mediaset....

                              Onestamente A,B motogp, Basket, eurosport (tennis in pratica il ciclismo va anche sulla rai) a quel prezzo non è male per nulla.

                              Poi almeno ad ora avevano dentro anche qualche canale tematico che sky faceva pagare a parte non so il prossimo anno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal