Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 72549 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47246
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Agosto 23, 2021, 12:10:19 pm »
manuelì ma l'hai capito chi dovrebbe prendere quelle decisioni in lega? :shhlook:
   


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66328
    • Karma: 2755
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Agosto 23, 2021, 12:10:40 pm »
    2 cose che non capisco:

    1) davvero la Serie A non può porre dei paletti qualitativi minimi nel momento in cui mette all'asta i diritti tv? La qualità delle immagini è assolutamente pessima. Siamo passati dal 4K di Sky al 720p degli streaming più pezzotti, un fullhd non sgranato dovrebbe essere proprio il minimo;

    2) non si possono vendere i diritti tv in base alla piattaforma piuttosto che in base all'operatore? Fai l'asta per il satellite e l'asta per internet e pace? Crei anche un differenziamento dell'offerta in base alla qualità.
    A me Dazn si è visto bene. Devo anche dire che da un paio di mesi ho io cavo della fibra fin dentro casa.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64667
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Agosto 23, 2021, 12:12:30 pm »
      2 cose che non capisco:

      1) davvero la Serie A non può porre dei paletti qualitativi minimi nel momento in cui mette all'asta i diritti tv? La qualità delle immagini è assolutamente pessima. Siamo passati dal 4K di Sky al 720p degli streaming più pezzotti, un fullhd non sgranato dovrebbe essere proprio il minimo;

      2) non si possono vendere i diritti tv in base alla piattaforma piuttosto che in base all'operatore? Fai l'asta per il satellite e l'asta per internet e pace? Crei anche un differenziamento dell'offerta in base alla qualità.
      Non credo né che i presidenti di serie A siano in grado di determinare dei parametri oggettivi di qualità del servizio né soprattutto che ne abbiano intenzione. Piglia De Laurentiis, quando ha avuto un euro in più da dazn piuttosto che da sky, che gliene fotte che gli spettatori vedono male? :look:

      Al massimo qualcuno tipo Agnelli potrebbe avere l'interesse a definire i parametri di qualità in modo da farci entrare solo l'azienda della quale ha una percentuale (sky o ricordo male?)

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95811
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Agosto 23, 2021, 12:15:21 pm »
        manuelì ma l'hai capito chi dovrebbe prendere quelle decisioni in lega? :shhlook:
        Eh. :asd:

        A me Dazn si è visto bene. Devo anche dire che da un paio di mesi ho io cavo della fibra fin dentro casa.
        A me non si è mai bloccato per fortuna, inoltre ho una fttc 200 ampiamente sufficiente a reggere a reggere flussi video di qualità superiore (ci gioco pure in streaming eh), ma la qualità video è fissata per tutti a un livello piuttosto basso. Ripeto, a vedersi si vede, ma la qualità delle immagini non è particolarmente superiore a quella che si trova sui siti degli zii.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66328
          • Karma: 2755
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Agosto 23, 2021, 12:26:47 pm »
          A me non si è mai bloccato per fortuna, inoltre ho una fttc 200 ampiamente sufficiente a reggere a reggere flussi video di qualità superiore (ci gioco pure in streaming eh), ma la qualità video è fissata per tutti a un livello piuttosto basso. Ripeto, a vedersi si vede, ma la qualità delle immagini non è particolarmente superiore a quella che si trova sui siti degli zii.
          Ma per zii intendi il signor Otto Von Pezz?
          Perché in genere i link vari, oltre a numerosi buffering, non è che avevano chissà qualità. Poi i link zieschi dove li vedevi? Su PC o in TV?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Agosto 23, 2021, 12:46:33 pm »
            Otto Von Petz é stupenda

            ... che estate di MERDA ...

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Agosto 24, 2021, 17:38:46 pm »
              A me non si è mai bloccato per fortuna, inoltre ho una fttc 200 ampiamente sufficiente a reggere a reggere flussi video di qualità superiore (ci gioco pure in streaming eh), ma la qualità video è fissata per tutti a un livello piuttosto basso. Ripeto, a vedersi si vede, ma la qualità delle immagini non è particolarmente superiore a quella che si trova sui siti degli zii.
              Comunque non credo che dipenda molto dalla linea di casa, ma più dall'area in cui si vive... io ad esempio ho rifatto tutto l'impianto di casa, ho una fibra di buona qualità stabilissima e circa un mese fa hanno pure rifatto tutta la linea fino alla centrale (compresi gli armadietti tutti nuovi) eppure ho avuto decine di interruzioni in ogni primo tempo di partita, per poi stabilizzarsi sempre nel secondo tempo!!

              Dazn si riconferma una società mal gestita che offre un servizio pessimo, dopo ben tre anni di lavoro sul campo..

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26286
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Agosto 24, 2021, 17:53:47 pm »
                Comunque non credo che dipenda molto dalla linea di casa, ma più dall'area in cui si vive... io ad esempio ho rifatto tutto l'impianto di casa, ho una fibra di buona qualità stabilissima e circa un mese fa hanno pure rifatto tutta la linea fino alla centrale (compresi gli armadietti tutti nuovi) eppure ho avuto decine di interruzioni in ogni primo tempo di partita, per poi stabilizzarsi sempre nel secondo tempo!!

                Dazn si riconferma una società mal gestita che offre un servizio pessimo, dopo ben tre anni di lavoro sul campo..
                Dipende dai server a cui capita di essere collegato. Se il server è sovraccarico allora il segnale non è al massimo :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Agosto 24, 2021, 18:07:20 pm »
                  Dipende dai server a cui capita di essere collegato. Se il server è sovraccarico allora il segnale non è al massimo :look:
                  :ok:

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57912
                    • Karma: 2212
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Agosto 24, 2021, 19:08:39 pm »
                    Dipende dai server a cui capita di essere collegato. Se il server è sovraccarico allora il segnale non è al massimo :look:
                    Anch'io stavo su un server maledetto, ad un certo punto si è bloccato e quando si è ripreso stavamo in 10 :look:

                    Che poi la cosa bella è che DAZN ha ammesso giusto il problema riguardo la partita dell'inter, per loro nelle altre partite non è successo niente, che squallore

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14247
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Agosto 24, 2021, 22:12:55 pm »
                      Io visto bene con una pezzentissima adsl della casa vacanza a scrocco da mio cugino che credo vedesse in contemporanea la Roma.

                      Avevo provato prima via tel android+ Chromecast ed era una merda via PC e HDMI invece ok

                      Conta molto anche la tecnologia usata, credo android/smart TV sia il peggio perché la più usata e a quanto ho capito ogni tecnologia sfrutta un server o qualcosa di suo.
                      Next time provate da PC se non si vede bene da app

                        Offline Nosbertus

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1523
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Agosto 24, 2021, 22:17:35 pm »
                        A me è andato tutto sommato bene. Visto su TV con hotspot dallo smartphone in un paesino della Calabria. Ha rotto un po' il cazzo solo dal 42' fino a fine primo tempo.

                        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26286
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Agosto 25, 2021, 00:12:45 am »
                          A me è andato tutto sommato bene. Visto su TV con hotspot dallo smartphone in un paesino della Calabria. Ha rotto un po' il cazzo solo dal 42' fino a fine primo tempo.

                          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                          La Calabria non ha praticamente rete fibra e credo che abbia anche una percentuale di utilizzatori 4G o 4G+ molto bassa... non fa testo :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17698
                            • Karma: 50
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Agosto 26, 2021, 12:55:48 pm »

                            .."NZVD"....

                            ..."dipende DAZN"....

                            (cit.)
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49257
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Agosto 30, 2021, 13:38:57 pm »
                              Vi risulta?

                              "Se ti stai chiedendo quanti dispositivi si possono associare a DAZN, sappi che la risposta arriva direttamente dal sito ufficiale della piattaforma: puoi guardare con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi".

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal