Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71632 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66992
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Marzo 26, 2021, 17:24:54 pm »
più che altro è un invito a pare più abbonamenti, cosa che trovo vergognosa ...

Era meglio quando c'erano Mediaset Premium e Sky che facevano vedere tutto e poi uno sceglieva in base alle proprie esigenze, anche se io all'epoca il sentore dellp'inculata la sentivo
Vero
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Marzo 26, 2021, 17:27:14 pm »
    La cosa più conveniente è fare Dazn e scroccare streaming online per le coppe, tanto fortunatamente non superiamo mai i gironi  :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66992
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Marzo 26, 2021, 17:29:11 pm »
      La cosa più conveniente è fare Dazn e scroccare streaming online per le coppe, tanto fortunatamente non superiamo mai i gironi  :look:
      ahaha chest pur e ver  Look

      Noi puntiamo ad entrare nelle coppe ogni anno, per poi piangerci il fatto che è una scocciatura giocare in settimana. Meglio concentrarsi sul campionato con l'obbiettivo di entrare nelle coppe...

      Look
      « Ultima modifica: Marzo 26, 2021, 17:32:05 pm da Nick Fury »
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Alexio.cue

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11811
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Marzo 26, 2021, 17:32:52 pm »
        mammama la serie A da vedere in differita su Dazn, che fine di merda, tutto contro l'utenza, bassa qualità e prezzi che naturalmente schizzeranno in alto.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66992
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Marzo 26, 2021, 17:35:12 pm »
          Riguardo alla differita di segnale ecc ecc, per chi come me odia gli streaming, pare che comunque Dazn si stia muovendo per portare il pacchetto anche sul digitale terrestre
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14243
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Marzo 26, 2021, 17:43:10 pm »
            E come credi che possano rientrare dall'investimento? Costerà minimo minimo il triplo di quanto costa adesso...con la differenza che almeno su Sky avevi il sat che ti salvava dal buffering e dal vedere a 720p con qualità ridicola.

            Prevedo una bella overdose di chitemmuorti da qui al 2024...

            non è detto, è una politica commerciale se tieni i prezzi bassi vendi a tappeto, è la politica dei vari netflix, disney+ che rispetto ad uno sky base (quello delle serie tv senza sport ) costano un terzo ed offrono di più

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14243
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Marzo 26, 2021, 17:48:48 pm »
              La cosa più conveniente è fare Dazn e scroccare streaming online per le coppe, tanto fortunatamente non superiamo mai i gironi  :look:

              solo per le coppe torneranno ad esistere i bar, una parte va in chiaro , una parte su amazon prime.... ed esiste sempre la soluzione vpn


                Offline Azzurro76

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1766
                • Karma: 10
                « Risposta #67 il: Marzo 26, 2021, 17:49:42 pm »
                si prevede un pacchetto all inclusive da 30 euro al mese, che considerato il doppio dispositivo in contemporanea, si convertirà facilmente in abbonamento a 15 euro al mese condividendolo con un parente/amico, la rottura di scatole è che mancherà la champions (divisa in 3 pacchetti tra mediaset - in chiaro, amazon prime e sky) e la formula 1.. (la motogp sarà già nell' abbonamento dazn)

                Sì, ma al di là della questione prezzo, il discorso verte sulla qualità di fruizione...in Italia nn c'è l'infrastruttura x trasmettere decentemente in streaming eventi live in contemporanea che interessino una massa di utenti così grande: sarà uno sperpetuo, soprattutto in occasione dei big match quando ci saranno milioni di persone che si connetteranno tutte insieme.

                D'altra parte sta cosa l'hanno azzardata in Francia (dove c'è già disponibile una copertura in banda larga e larghissima che noi ci sogniamo) e il risultato è stato un totale flop...e la Ligue1 di certo attira molti meno appassionati di quanto nn succede con la Serie A da noi.

                Bah...chi vivrà vedrà, ma x quanto mi riguarda stanno facendo un passo nel buio.


                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14243
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Marzo 26, 2021, 17:55:02 pm »
                  Sì, ma al di là della questione prezzo, il discorso verte sulla qualità di fruizione...in Italia nn c'è l'infrastruttura x trasmettere decentemente in streaming eventi live in contemporanea che interessino una massa di utenti così grande: sarà uno sperpetuo, soprattutto in occasione dei big match quando ci saranno milioni di persone che si connetteranno tutte insieme.

                  D'altra parte sta cosa l'hanno azzardata in Francia (dove c'è già disponibile una copertura in banda larga e larghissima che noi ci sogniamo) e il risultato è stato un totale flop...e la Ligue1 di certo attira molti meno appassionati di quanto nn succede con la Serie A da noi.

                  Bah...chi vivrà vedrà, ma x quanto mi riguarda stanno facendo un passo nel buio.



                  c'è dietro tim che mette i soldi in partnership, di base  aspettiamoci un diverso sforzo produttivo, di banda e offerte in bundle (passa a tim paghi 'na mazza dazn).

                  E' la ripicca di tim per l'entrata in campo sulla fibra di sky

                    Offline Azzurro76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1766
                    • Karma: 10
                    « Risposta #69 il: Marzo 26, 2021, 18:28:49 pm »
                    c'è dietro tim che mette i soldi in partnership, di base  aspettiamoci un diverso sforzo produttivo, di banda e offerte in bundle (passa a tim paghi 'na mazza dazn).

                    E' la ripicca di tim per l'entrata in campo sulla fibra di sky

                    A parte il fatto che personalmente nn ci penso nemmeno a lasciare la FTTH di Fastweb x passare a TIM, ma il problema è che il diverso sforzo produttivo dovrebbe concretizzarsi in pochi mesi...xkè il campionato riparte ad agosto, nn fra 2 anni. E dubito che vedremo miglioramenti sostanziali da qui a poco.

                    Più che altro vedremo rotelline (e coglioni) girare x un bel pò...

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26839
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Marzo 26, 2021, 20:13:29 pm »
                      Io invece trovo positivo che almeno per vedere tutta la serie A sia sufficiente un solo abbonamento.
                      Si ritorna tipo a 10 anni fa quando con Sky vedevi tutta la serie A e per vedere la Champions dovevi farti Mediaset Premium..

                      Almeno uno sfaccimma di campionato riesco a vederlo con un solo abbonamento senza dover farne due.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26839
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Marzo 26, 2021, 20:15:10 pm »
                        No rettifico, scusate. Mi sono reso conto che con Dazn sei costretto a comprare una Smart TV.

                        Buttassero il sangue.
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online Monkey Ltd

                          • Il Piccolo Basco
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 16194
                          • Karma: 1343
                          • Sesso: Maschio
                          • PNHSEDXIVS
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Marzo 26, 2021, 20:16:17 pm »
                          Li fanno i pacchetti squadra?
                          .GIF addicted  

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73614
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Marzo 26, 2021, 20:22:09 pm »
                            Speriamo che lo faccio subito

                            Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Marzo 26, 2021, 20:44:41 pm »
                              No rettifico, scusate. Mi sono reso conto che con Dazn sei costretto a comprare una Smart TV.

                              Buttassero il sangue.
                              Ma ya, un set top box android fetente...

                              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal