Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 69799 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Settembre 26, 2021, 14:17:11 pm »
Non è colpa 100% di uno.
L infrastruttura non è all altezza, DAZN nemmeno e nessuno vigila.

Gli unici che non hanno colpa sono i consumatori.
Si ma non mi trovo che l'infrastruttura è altezza per prime però

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26213
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Settembre 26, 2021, 14:18:19 pm »
    Non è colpa 100% di uno.
    L infrastruttura non è all altezza, DAZN nemmeno e nessuno vigila.

    Gli unici che non hanno colpa sono i consumatori.
    Ovvero quelli che pagano per avere un servizio di merda, mentre prima pagavano lo stesso, ma almeno il servizio era decente :boh:

    Chi si lamenta qui sopra lo fa per questo. Sapere il perché del disservizio non interessa, visto che oggi si paga un servizio che non c'è. Io pago oggi e voglio vedere una partita decente oggi, non lo faccio per contribuire affinché la tecnologia permetterà di farlo tra tre anni :boh:

    E se la tecnologia non lo permette oggi, che si torni a quella che funziona e un domani, quando funzionerà la nuova, si potrà sempre cambiare. Mi sembra una cosa così facile da capire, ma c'è chi perde tempo a fare i papielli per spiegare il "perché" che tutti sanno e che non da una minima soluzione al problema :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26213
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Settembre 26, 2021, 14:21:24 pm »
      Si ma non mi trovo che l'infrastruttura è altezza per prime però
      Quando gli ho fatto notare la contraddizione non ha spiegato :look:

      Meglio dire che non si capisce piuttosto che dare una spiegazione chiara e non contradditoria :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15934
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Settembre 26, 2021, 14:21:36 pm »
        Si ma non mi trovo che l'infrastruttura è altezza per prime però
        E io non capisco invece perché in Spagna DAZN va una bomba.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Settembre 26, 2021, 14:25:50 pm »
          Io credo di essere l'unico al mondo che nn hai mai avuto problemi con dazn , si qualche impallamento qualche blocco , ma mai mai avuto un esperienza negativa al tal punto da voler riprendere lo zio

          Sinceramente credo che le problematiche sono dovute anche alla poca conoscenza che si ha della tecnologia in generale in Italia , siamo un popolo di svogliati e pigri ignoranti.

          I limiti ci sono e sono molti ma nulla che nn si può non migliorare con maggiori introiti, tornare indietro  alla parabola e quindi peggio agli strozzini ucciderebbe definitivamente le speranze di far appassionare le nuove generazioni importate più al futuro che al passato , imponendo quindi l'importanza della vecchia guardia, vecchia tecnologia per vecchi bacucchi ,in coerenza con il paese di merda il cui viviamo.

          Gg

          :cranyorschach:
          « Ultima modifica: Settembre 26, 2021, 14:30:01 pm da Cranyo »
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15934
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Settembre 26, 2021, 14:25:55 pm »
            Ovvero quelli che pagano per avere un servizio di merda, mentre prima pagavano lo stesso, ma almeno il servizio era decente :boh:

            Chi si lamenta qui sopra lo fa per questo. Sapere il perché del disservizio non interessa, visto che oggi si paga un servizio che non c'è. Io pago oggi e voglio vedere una partita decente oggi, non lo faccio per contribuire affinché la tecnologia permetterà di farlo tra tre anni :boh:

            E se la tecnologia non lo permette oggi, che si torni a quella che funziona e un domani, quando funzionerà la nuova, si potrà sempre cambiare. Mi sembra una cosa così facile da capire, ma c'è chi perde tempo a fare i papielli per spiegare il "perché" che tutti sanno e che non da una minima soluzione al problema :look:
            Questo senza dubbio però queste cose vanno rinfacciate ai presidenti.
            Se almeno si fossero accorti dopo che DAZN non era all altezza un minimo di alibi lo avrebbero avuto ma DeLa lo ammette candidamente che sapevano tutto però volevano più soldi possibile.
            Per me il problema sta nello scaricabarile all italiana in cui non si trova mai un unico responsabile quindi essendo colpa di tutti non è mai colpa di nessuno. E nessuno vigila.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26213
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Settembre 26, 2021, 14:26:14 pm »
              E io non capisco invece perché in Spagna DAZN va una bomba.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              CEM quando hanno speso per i diritti tv? Quando costa un loro abbonamento? :look:

              Se qui spendono più di un miliardo di euro per i diritti tv e poi mettono il costo di abbonamento a 20/30 euro per convincere le persone ad abbonarsi da una parte devono risparmiare per rientrare nell'investimento :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26213
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Settembre 26, 2021, 14:27:18 pm »
                Questo senza dubbio però queste cose vanno rinfacciate ai presidenti.
                Se almeno si fossero accorti dopo che DAZN non era all altezza un minimo di alibi lo avrebbero avuto ma DeLa lo ammette candidamente che sapevano tutto però volevano più soldi possibile.
                Per me il problema sta nello scaricabarile all italiana in cui non si trova mai un unico responsabile quindi essendo colpa di tutti non è mai colpa di nessuno. E nessuno vigila.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                E su questo hai ragione su tutta la linea :sisi:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15934
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Settembre 26, 2021, 14:30:33 pm »
                  CEM quando hanno speso per i diritti tv? Quando costa un loro abbonamento? :look:

                  Se qui spendono più di un miliardo di euro per i diritti tv e poi mettono il costo di abbonamento a 20/30 euro per convincere le persone ad abbonarsi da una parte devono risparmiare per rientrare nell'investimento :look:
                  Guarda esattamente non lo so.
                  I diritti tv vengono normalmente venduti più cari che in Italia dalla Liga.
                  Al consumatore non so esattamente perché non l ho mai fatto. Però ad esempio in opzione è Telefonica che per 10€ in più sulla bolletta del telefono ti fa vedere la Liga e la Champions.
                  Io DAZN in Spagna l ho fatto quest estate per le Olimpiadi e davano un mese gratis e poi 19.99 al mese credo (l ho disdetto perché non mi interessavano i contenuti).

                  Comunque io credo che tu stia sulla strada giusta però allora siamo davanti ad una truffa e qualcuno dovrà risponderne. E non parlo della mesata gratis.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14239
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Settembre 26, 2021, 15:51:38 pm »
                    Si ma non mi trovo che l'infrastruttura è altezza per prime però

                    hai presente italo e freccia rossa? in pratica amazon è il frecciarossa "possiede" anche parte dell'infrastruttura con i vantaggi che ne conseguono.

                    poi ripeto dazn ha enormi limiti il problema di giovedi c'entra 0 con l'infrastruttura italiana, l'avevano ovunque.

                    distribuire il decoder non farebbe salire i prezzi,chi vuole se lo paga (prezzo anche +- di mercato per un decoder nuovo con android sopra perchè quello è) e le licenze dei canali sono già affittate

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Settembre 26, 2021, 15:54:53 pm »
                      Ovvero quelli che pagano per avere un servizio di merda, mentre prima pagavano lo stesso, ma almeno il servizio era decente :boh:

                      lo stesso?
                      dazn sta a 20 "smezzabili"...

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16627
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Settembre 26, 2021, 15:57:03 pm »
                        Io credo di essere l'unico al mondo che nn hai mai avuto problemi con dazn , si qualche impallamento qualche blocco , ma mai mai avuto un esperienza negativa al tal punto da voler riprendere lo zio

                        Sinceramente credo che le problematiche sono dovute anche alla poca conoscenza che si ha della tecnologia in generale in Italia , siamo un popolo di svogliati e pigri ignoranti.

                        I limiti ci sono e sono molti ma nulla che nn si può non migliorare con maggiori introiti, tornare indietro  alla parabola e quindi peggio agli strozzini ucciderebbe definitivamente le speranze di far appassionare le nuove generazioni importate più al futuro che al passato , imponendo quindi l'importanza della vecchia guardia, vecchia tecnologia per vecchi bacucchi ,in coerenza con il paese di merda il cui viviamo.

                        Gg


                        E allora stasera tutt quant a casa toia a verè a partita.  :sisi:

                        Le cialdine calde al formaggio ce le hai ?... :look:

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14239
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Settembre 26, 2021, 15:59:35 pm »
                          Io credo di essere l'unico al mondo che nn hai mai avuto problemi con dazn , si qualche impallamento qualche blocco , ma mai mai avuto un esperienza negativa al tal punto da voler riprendere lo zio

                          Sinceramente credo che le problematiche sono dovute anche alla poca conoscenza che si ha della tecnologia in generale in Italia , siamo un popolo di svogliati e pigri ignoranti.

                          I limiti ci sono e sono molti ma nulla che nn si può non migliorare con maggiori introiti, tornare indietro  alla parabola e quindi peggio agli strozzini ucciderebbe definitivamente le speranze di far appassionare le nuove generazioni importate più al futuro che al passato , imponendo quindi l'importanza della vecchia guardia, vecchia tecnologia per vecchi bacucchi ,in coerenza con il paese di merda il cui viviamo.

                          Gg

                          :cranyorschach:

                          di base vedo bene anche io (ora da mne diluzia dazn ok e tv con prolemi ad esempio) ma giovedì il problema era loro, per mezz'ora non si raggiugeva il sito

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26213
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Settembre 26, 2021, 16:03:14 pm »
                            lo stesso?
                            dazn sta a 20 "smezzabili"...
                            Mediaset Premium, se non sbaglio, costava 19,90 e vedevi anche di più di quello che ti danno loro :look:

                            Ma poi "lo stesso" era riferito al fatto che come pagavano allora, pagano anche oggi. Non era riferito al prezzo, ma al verbo pagare, cacciare i soldi, spendere :look:
                            « Ultima modifica: Settembre 26, 2021, 16:05:47 pm da GIANPAOLO »
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73486
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Settembre 26, 2021, 16:11:07 pm »
                              E allora stasera tutt quant a casa toia a verè a partita.  :sisi:

                              Le cialdine calde al formaggio ce le hai ?... :look:
                              Benvenuti , sol so vegano :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal