Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71371 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Luglio 01, 2021, 12:17:23 pm »
serie A europa league e basket napoli a 19 euro al mese :sbav:

se lo faccio nel mese di luglio vale anche per me?
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Luglio 01, 2021, 12:23:50 pm »
    se lo faccio nel mese di luglio vale anche per me?
    Se non sei cliente sky, facendolo ora paghi 29.99 mi pare
    L'offerta dei 19.99 scadeva ieri

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Luglio 01, 2021, 12:25:40 pm »
      Se non sei cliente sky, facendolo ora paghi 29.99 mi pare
      L'offerta dei 19.99 scadeva ieri

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      porca mignotta  :look:

      Per la verità ero cliente Sky, ma non credo me lo riconoscano  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Luglio 01, 2021, 12:41:17 pm »
        Se non sei cliente sky, facendolo ora paghi 29.99 mi pare
        L'offerta dei 19.99 scadeva ieri

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        In realtà vale ancora l'offerta a 19,99 fino al 28 luglio, però non ci sono i 2 mesi gratuiti


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Luglio 01, 2021, 12:49:10 pm »
          In realtà vale ancora l'offerta a 19,99 fino al 28 luglio, però non ci sono i 2 mesi gratuiti

          Ho letto, infatti credo che lo farò a fine luglio così mi risparmio un mese.
          Anche se ho letto di un'offerta di TIMVISION con decoder annesso, il prezzo è uguale, devo vedere se conviene
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Luglio 01, 2021, 13:04:21 pm »
            Ho letto, infatti credo che lo farò a fine luglio così mi risparmio un mese.
            Anche se ho letto di un'offerta di TIMVISION con decoder annesso, il prezzo è uguale, devo vedere se conviene

            gli ex sky c'è una promo dedicata controllate la posta.



            x timvision è uscita l'offerta




            https://dday.it/redazione/39958/tim-e-calcio-lofferta-speciale-champions-inclusa-nel-prezzo-e-ce-il-digitale-terrestre-

            Citazione
            TIM ha annunciato questa mattina le sue offerte speciali per la prossima stagione, che la vede come partner di DAZN nella distribuzione del calcio in streaming. A sorpresa arriva la Champions, e c’è anche il DVB-T2 per chi non ha un buon segnale.

            TIM ha reso nota la sua offerta per la prossima stagione, quella destinata ai già clienti e ai nuovi clienti. L’offerta per il calcio, con TIM Vision, è senza dubbio un’ottima offerta, ma più che il nostro parere ora si dovrà aspettare il parere dell’antitrust che, come scritto più volte, sta vigilando sulla situazione per capire se TIM non sta abusando del suo ruolo e se la proposta congiunta TIM - DAZN non possa in qualche modo creare problemi di concorrenza.

            Se guardiamo infatti l’offerta TIM, dedicata sia ai suoi clienti che ai nuovi clienti che sottoscriveranno una connettività TIM, ci troviamo davanti a condizioni che sembrano decisamente migliori rispetto a quelle che vengono fatte dalla stessa DAZN.

            DAZN, ai suoi clienti, regala due mesi gratis e poi fa pagare 19 euro al mese, TIM ha deciso anche lei di dare due mesi gratis fino al 31 agosto, e poi si pagheranno 19.99 euro al mese per 12 mesi. In questo prezzo non ci sarà dentro solo DAZN però: TIM, infatti, a 19.99 euro al mese offrirà anche TIM Vision con i suoi contenuti e Mediaset Infinity con la Champions League e tutti gli altri contenuti dell’offerta Mediaset.


            Le offerte saranno due: la prima per chi è già cliente TIM e la seconda invece per chi diventerà cliente TIM sottoscrivendo un abbonamento anche di connettività. Questa sarà l’offerta che sicuramente finirà sotto la lente dell’antitrust. Entrambe le offerte permetteranno di vedere i seguenti contenuti:

            Tutta la Seria A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), da guardare tramite DAZN
            La Uefa Champions League di Infinity+, quindi tutte le partite fatta eccezione per quelle del mercoledì che saranno esclusiva di Amazon Prime, da acquistare quindi a parte.
            Tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e tutti i contenuti che verranno trasmessi da Eurosport+, che sarà incluso in TIM Vision per i prossimi 12 mesi
            Tutti gli altri sport del pacchetto DAZN, quindi Serie B, Europa League, MotoGP e tutto quello che è incluso in DAZN.
            Tutti i film e le serie TV di Infinity+
            Tutti i film e le serie TV di TIM Vision
            Tutte le serie e gli show di Discovery+
            Vediamo nel dettaglio le due offerte

            Per chi è già cliente di rete fissa / mobile TIM e attiva entro il 28 di luglio
            Fino a fine agosto visione gratuita.

            Dal 1 settembre 2021 al 1 settembre 2022 19.99 euro al meseDal 1 settembre 2022 34,99 euro al mese

            Il decoder TIM Vision sarà in comodato gratuito, e solo i clienti che non hanno già TIM Vision e vorranno attivare l’offerta TV dovranno pagare 9.99 euro una tantum che verranno addebitati alla prima fattura.
            L’offerta può essere disdetta quando si vuole senza restituire gli sconti fruiti, l’unica cosa da restituire sarà il decoder che è in comodato gratuito.

            Per chi vuole anche Disney+ incluso nell’offerta il prezzo sarà sempre di 19.90 euro al mese fino a fine agosto e da settembre diventerà 24.99 euro al mese. Disney+ si pagherà in pratica 5 euro al mese al posto di 8.99 euro al mese. Dal 13esimo mese diventeranno 39.99 euro.


            Per chi vuole Netflix incluso nell’offerta serviranno 10 euro al mese fino a fine agosto e poi si pagherà 29.99 euro per 12 mesi al mese al posto di 19.99 euro. Dal 13 mese diventeranno 44.99 euro al mese.


            Per chi vuole sia Netflix che Disney+ in aggiunta a tutto quello che viene già dato a 19.99 euro serviranno 10 euro fino a fine agosto e poi 34.99 euro al mese per 12 mesi. Dal 13 mese diventeranno 49.99 euro al mese.


            Per i nuovi clienti che non hanno una connessione la fibra a 14.90 euro per due anni
            TIM, nel caso dei nuovi clienti, non ha fatto una offerta troppo “convergente” ma ha mantenuto fibra e contenuti separati, probabilmente per le ragioni spiegate sopra.

            L’offerta sui contenuti sarà identica e si spenderà esattamente lo stesso, mentre per la componente fibra (FTTC - FTTH) il prezzo sarà di 29.90 euro al mese ma sarà in promozione a 14,90€ per i primi 24 mesi.

            Questo prezzo include anche l’attivazione di 240 euro rateizzati in 24 rate da 10 euro e il modem a 240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.

            Entrambi i costi sono già inclusi nel prezzo dell’offerta, quindi di fatto non vanno pagati: li abbiamo specificati in modo separato perché nel caso in cui un utente decida di recedere dall’abbonamento prima del dovuto dovrà pagare comunque le rate residue di modem e attivazione.

            Di fatto TIM, per chi sottoscrive questa offerta, tiene legato l’utente per almeno 4 anni, quando finirà quindi di pagare il modem: i primi due anni pagherà 14.90 euro, gli altri due anni pagherà 29.90 euro.

            Siamo davanti ad un prezzo medio di 23 euro circa al mese, ed effettivamente è molto concorrenziale.

            Solo clienti TIM, e c’è il digitale terrestre
            L’offerta, secondo TIM, è disponibile per i clienti TIM per il fisso (e a breve anche mobile) ma non è citata da nessuna parte la possibilità di sottoscriverla se si è cliente di un altro operatore.

            La parte interessante è quella sui requisiti e sul digitale terrestre: secondo TIM è sufficiente avere una connessione broadband con una banda di almeno 7 Megabit/s per la fruizione delle partite in alta definizione. Inoltre, in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre.


            TIM esce quindi allo scoperto sul canale DVB-T, che sarà un canale di backup ma che permetterà a tutti comunque di vedere una partita anche con segnale poco stabile. Ovviamente tramite il suo TIM Box. A questo proposito, nella giornata di oggi, contiamo di dare più dettagli sulla questione digitale terrestre, perché non sarà affatto una esclusiva di TIM.

            non credo che l'antitrust li farà passare l'uso del digitale terrestre solo per i clienti tim.

            O rilasciano qualcosa di diverso (forse per le smart tv potrebbero fare app che lo utilizzano) o dovranno vendere il decoder anche ad altri o permettere ad altri offerte similari

            l'offerta nel complesso è buona e in forte concorrenza con uno sky "classico", mi pare abbiano anche discovery plus dentro, ma non eccezionale economicamente.

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Luglio 01, 2021, 13:05:10 pm »
              Ma che schifo questa insalata...

              Uno che ad es. è solo appassionato di motori deve per forza farsi 2 abbonamenti...

              Ma boicottate tutto

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

              no solo motori l'ha sky a meno che vuoi anche l'indycar che mi pare l'abbia dazn

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Luglio 01, 2021, 13:39:57 pm »
                E il tennis dove si incasella in tutto ciò?

                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Luglio 01, 2021, 13:55:30 pm »
                  E il tennis dove si incasella in tutto ciò?

                  < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
                  Credo Sky?

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13373
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Luglio 01, 2021, 14:01:00 pm »
                    E il tennis dove si incasella in tutto ciò?

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                    3 SLAM (wimbledon ce l'ha SKY) e molti tornei ATP (non i 1000che ha sky) WTA se li dividino Eurosport (DAZN) e SuperTennis

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Luglio 01, 2021, 14:18:16 pm »
                      E il tennis dove si incasella in tutto ciò?

                      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                      dovrebbe essere su eurosport quindi sia sky che dazn

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Luglio 01, 2021, 15:17:04 pm »
                        O rilasciano qualcosa di diverso (forse per le smart tv potrebbero fare app che lo utilizzano) o dovranno vendere il decoder anche ad altri o permettere ad altri offerte similari

                        Se non erro c'è una app, almeno così mi hanno detto
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Luglio 01, 2021, 15:26:14 pm »
                          Se non erro c'è una app, almeno così mi hanno detto

                          si la app per smart tv c'è il discorso è diverso.

                          tim è partner di dazn e con loro hanno preso 2 canali tv da Cairo per poterli usare come backup in caso la rete vada di merda ma SOLO col decoder timvision.

                          La cosa ha fatto un pelo girare le palle a sky che ha fatto un esposto all'agicom e su questo dovrebbe avere ragione.

                          Fare sconti per i pacchetti dovrebbe andare bene (li faceva anche fastweb quando era partner di sky ad esempio) avere una "tecnologia migliore" della concorrenza no quindi se gli danno torto o danno il decoder timvision anche fuori abbonamento tim o trovano una seconda maniera (es una nuova app che possa anche lei sfruttare i 2 canali)


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Luglio 01, 2021, 15:39:21 pm »
                            si la app per smart tv c'è il discorso è diverso.

                            tim è partner di dazn e con loro hanno preso 2 canali tv da Cairo per poterli usare come backup in caso la rete vada di merda ma SOLO col decoder timvision.

                            La cosa ha fatto un pelo girare le palle a sky che ha fatto un esposto all'agicom e su questo dovrebbe avere ragione.

                            Fare sconti per i pacchetti dovrebbe andare bene (li faceva anche fastweb quando era partner di sky ad esempio) avere una "tecnologia migliore" della concorrenza no quindi se gli danno torto o danno il decoder timvision anche fuori abbonamento tim o trovano una seconda maniera (es una nuova app che possa anche lei sfruttare i 2 canali)

                            Si infatti questo mi hanno detto, che il decoder timvision dovrebbe essere distribuito anche a chi non ha TIM come gestore.
                            Ho chiesto perchè io ho Infostrada e mi è stato detto che la strada è questa. E se non erro può essere anche smezzato.
                            Infatti non ho fatto l'abbonamento a DAZN perchè aspetto notizie fresche per capire cosa devo fare.
                            Riferisco quanto mi hanno detto, ovviamente non lo do per certo
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Luglio 01, 2021, 17:29:30 pm »
                              Fastweb mi ha inculato mi sa. Tenevo dazn tramite loro e da oggi rescissione unilaterale. Vediamo come mi considererà DAZN se nuovo cliente, vecchio... Bah

                              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal