Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71139 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73600
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Settembre 21, 2021, 15:03:13 pm »
La possibilità di condividere l'account


Solo questo che combatte la pirateria e aumenta il bacino di spettatori dovrebbe fare pensare ai vecchi bacucchi che Sky é datata.

:cranyorschach:
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95659
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Settembre 21, 2021, 15:04:49 pm »
    Hai ragione, al netto di tanti difetti sono con te e panda nel guardare il bicchiere mezzo pieno e penso anche che la qualità dello streaming non potrà che migliorare.

    Con sky non mi sarei mai abbonato, la ragione principale è ovviamente economica (chi cazzo se lo può permettere sky suvvia :asd:), ma anche perché secondo me è inaccettabile che nel 2021 un servizio di intrattenimento debba essere sottoposto a tutta una serie di vincoli che ricordano i contratti telefonici degli anni 90.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Settembre 21, 2021, 16:26:31 pm »
      E' apprezzabilissimo il nuovo modo di offrire il prodotto calcio da parte di DAZN, pensiamo a chi viaggia per lavoro e magari si può fermare in autogrill e si vede la partita sull'iPad per poi proseguire il viaggio. Ma anche la possibilità di rivederla poco dopo la fine o vedere solo gli highlights. Il costo basso e la possibilità di disattivare e riattivare l'abbonamento a proprio piacimento, la condivisione dell'account e tante altre cose carine.

      Però, ma c'è un però, una partita va vista in tempo reale, soprattutto se l'utente vive in un condominio o un un quartiere popoloso, altrimenti tutte quelle belle cose non servono a niente ... purtroppo una partita non è un film, i boati esterni ne rovinano irrimediabilmente la visione, ci sta poco da girarci attorno
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11460
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Settembre 21, 2021, 16:32:16 pm »
        Io non sono contrario di per se al nuovo mezzo di fruizione, ma è chiaro che questo tipo di visione è destinata a chi non è tifoso e non vive con attesa e pathos la partita.
        Se devo vedere l'evento come spettacolo, dazn va benissimo.
        Ma se mi vedo la partita del Napoli e sento che ha segnato 40 secondi prima di vedermi l'azione, quel gol non me lo godo, è come se mi guardassi gli highlights. Così come, se vedo una bella azione e non ho sentito alluccare prima, già so che non porterà al gol.
        Ora, io capisco tutte le figate, che vai annanz e aret, ti vedi il cazzo che vuoi quando vuoi etc...ma io vorrei vedermi la partita.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50205
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Settembre 21, 2021, 16:40:56 pm »
          Io non sono contrario di per se al nuovo mezzo di fruizione, ma è chiaro che questo tipo di visione è destinata a chi non è tifoso e non vive con attesa e pathos la partita.
          Se devo vedere l'evento come spettacolo, dazn va benissimo.
          Ma se mi vedo la partita del Napoli e sento che ha segnato 40 secondi prima di vedermi l'azione, quel gol non me lo godo, è come se mi guardassi gli highlights. Così come, se vedo una bella azione e non ho sentito alluccare prima, già so che non porterà al gol.
          Ora, io capisco tutte le figate, che vai annanz e aret, ti vedi il cazzo che vuoi quando vuoi etc...ma io vorrei vedermi la partita.

          Esatto bravo, ho un mio amico che è tifoso del Napoli ma il calcio lo vede più come passatempo che altro. Aveva il pezzotto, forse lo ha ancora, e all'epoca di Juventus - Napoli ha sentito il boato almeno un minuto prima ... io gli chiesi "ma non ti dà fastidio sapere prima che succede?", mi rispose "Ma che me ne fotte, io pago 10 euro al mese"

          Io non ci riuscirei ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Alexio.cue

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11802
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Settembre 21, 2021, 16:56:35 pm »
            Io non soffro di problemi live, penso di essere l'unico tifoso partenopeo del quartiere se non della città.  :D

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133961
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Settembre 21, 2021, 17:00:22 pm »
              Usate le cuffie :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50205
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Settembre 21, 2021, 17:02:04 pm »
                Io non soffro di problemi live, penso di essere l'unico tifoso partenopeo del quartiere se non della città.  :D

                Anche io nella mia zona non ho di questi problemi, ma al centro li hanno eccome ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11460
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Settembre 21, 2021, 17:05:22 pm »
                  Io non soffro di problemi live, penso di essere l'unico tifoso partenopeo del quartiere se non della città.  :D

                  E grazie.
                  Pure io mi sono visto la prima partita a Rodi garganico e stev sul io.

                  Usate le cuffie :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Impossibile, poi non sento mio figlio che allucca, corre, caca, piange, dorme.

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11460
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Settembre 21, 2021, 17:07:33 pm »
                    A parte le battute su mio figlio (che tanto battute non sono), le cuffie sono una roba scomoda e calda.
                    Come facciate a tenerle sulle recchie 90 minuti per me è un mistero.


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95659
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Settembre 21, 2021, 19:04:11 pm »
                      E comunque ricordate che dietro DAZN c'è TIM, la concessione dei diritti a SKY è letteralmente impossibile anche perché dietro questa mossa di TIM c'è una guerra con SKY Italia che sta provando a menarsi nel settore TLC.

                      Probabilmente si arriverà all'obbligo per DAZN di vendere i decoder a tutti, non solo a chi è sprovvisto di fibra.

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11460
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Settembre 21, 2021, 19:09:54 pm »
                        E comunque ricordate che dietro DAZN c'è TIM, la concessione dei diritti a SKY è letteralmente impossibile anche perché dietro questa mossa di TIM c'è una guerra con SKY Italia che sta provando a menarsi nel settore TLC.

                        Probabilmente si arriverà all'obbligo per DAZN di vendere i decoder a tutti, non solo a chi è sprovvisto di fibra.

                        Ma che sono adesso sti decoder?

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95659
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Settembre 21, 2021, 19:23:07 pm »
                          Ma che sono adesso sti decoder?
                          Per chi vive in zone non coperte da fibra ottica DAZN ha disposto la possibilità di acquistare (140€) un decoder che ti dà l'accesso al canale 409 del digitale terrestre dove vedere le partite.

                          https://www.calcioefinanza.it/2021/08/20/dove-comprare-decoder-dazn-quanto-costa/

                          Economicamente non è sto grande affare considerando il prezzo 140 € + abbonamento DAZN, col rischio di prendere l'inculata sulle partite in contemporanea, tuttavia immagino che siano stati obbligati a farlo. :asd:

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32050
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Settembre 21, 2021, 19:34:47 pm »
                            Va detto che però Dazn ha anche risvolti positivi, aspetti che sottolineano la concezione ormai superata di Sky-interfaccia di un sistema con parabola.

                            Su Dazn mentre vedete la partita, potete tornare indietro quando volete, come fosse un qualsiasi film su Netflix. Finita la partita, dopo poco potete rivedervi l'intero match, magari andando solo sui gol che sono segnalati nella barra di visione.
                            Oppure ancora, i singoli match di ogni singola squadra restano salvati sulla piattaforma come un qualsiasi episodio di serie tv. A fine stagione, potrò rivedermi Udinese-Napoli quando voglio.

                            Su Sky no.
                            Della differenza abissale di prezzo nemmeno sto a discutere.

                            Ad ora, gli unici difetti che trovo sono qualche calo repentino di qualità e l'annoso problema del ritardo rispetto alle parabole. Il primo devono risolverlo loro, per il secondo bisogna sperare che Sky perda i restanti diritti :look:
                            in realtà pure con sky puoi farlo benissimo  :look:


                              Offline Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38369
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Settembre 21, 2021, 20:44:59 pm »
                              in realtà pure con sky puoi farlo benissimo  :look:
                              Ma arò :look:
                              Su sky base (quindi escludiamo quelle cacate  che ti fanno pagare a peso d'oro tipo sky Q) non puoi fare praticamente nulla di quello che ho scritto

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal