Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71305 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95684
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Settembre 24, 2021, 23:56:28 pm »
Leggevo che ti contattano loro tramite mail.

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16703
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Settembre 25, 2021, 00:06:57 am »
    Un mese gratis intanto per il disservizio.


    Ma un mese di visione o un mese in cui si continua a nun verè nu cazzo ?... :look:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Settembre 25, 2021, 00:47:46 am »
      Ma un mese di visione o un mese in cui si continua a nun verè nu cazzo ?... :look:
      Al di là delle battute a stat facenn troppo pesante su questa cosa. Come detto anche con Sky si sono avute partite che non si sono viste. A viern soprattutto...

      Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Settembre 25, 2021, 01:45:50 am »
        Comunque cazzi vostri se non avete il piano B, io mi becco (spero) il mese gratis ma non ho praticamente perso niente se non i primi due minuti  :look:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73603
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Settembre 25, 2021, 07:02:16 am »
          Da app hanno il "registro" di chi ha provato ad accedere, da PC non so
          No era un problema di sever quindi o tutti o nessuno ,non hanno modo di vedere chi nn ha potuto guardare e chi si

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11488
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Settembre 25, 2021, 08:05:44 am »
            Al di là delle battute a stat facenn troppo pesante su questa cosa. Come detto anche con Sky si sono avute partite che non si sono viste. A viern soprattutto...

            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
            Panda, abbiamo capito che tu sei grande fan di dazn, però i disservizi sono stati tanti e il problema di non godere della partita perché già sai se segnano o meno è abbastanza grave.
            Poi, per carità, può essere che non te ne fotte, che ti metti le cuffie, che ti chiudi dentro con i Metallica  a tutto volume...ma sono cacacmenti di cazzo non paragonabili alla tempesta 1 volta l'anno o agli 1 o 2 secondi di sfasamento del satellite.

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73603
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Settembre 25, 2021, 08:52:37 am »
              la risposta sara' cambiare dazn e passare ad un operatore piu potente , che ha infrastrutture e tutto , tipo amazon , se si ritorna a sky il calcio muore definitivamente.
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65889
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Settembre 25, 2021, 10:04:02 am »
                A chi ha avuto il problema

                Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                Cioè tutti praticamente. Ma occorre richiederlo? Oppure si accorgono che tipo io ho fatto gli accessi all'app in quei momenti e quindi sanno che non ho usufruito del servizio?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65889
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Settembre 25, 2021, 10:15:24 am »
                  Panda, abbiamo capito che tu sei grande fan di dazn, però i disservizi sono stati tanti e il problema di non godere della partita perché già sai se segnano o meno è abbastanza grave.
                  Poi, per carità, può essere che non te ne fotte, che ti metti le cuffie, che ti chiudi dentro con i Metallica  a tutto volume...ma sono cacacmenti di cazzo non paragonabili alla tempesta 1 volta l'anno o agli 1 o 2 secondi di sfasamento del satellite.
                  Sono fan di Dazn anche io perché mi sto trovando bene e mi piace molto la loro politica (niente vincoli, costi non spropositati e possibilità di visualizzare contemporaneamente due eventi su due diversi dispositivi).
                  Ovviamente se metti Dazn devi essere consapevole che ti serve una buona connessione e, se hai una buona connessione, il ritardo lo riscontri solo se la stessa partita la da in contemporanea anche Sky sul satellitare (cosa che non capita sempre). E, nel mio caso, il ritardo è stato di pochi secondi (direi 3-4 da quando nel vicinato alcuni hanno iniziato ad esultare).
                  È pur vero anche il contrario, ovvero che sento gente esultare con ritardo :look:

                  Ma sinceramente sono cose altamente bypassabili rispetto a Sky ed ai suoi continui vincoli ed aumenti. Cioè non era possibile arrivare a pagare 60€ al mese per vedere partite di calcio.

                  Inoltre Dazn ha ben dimostrato, anche con l'azione di rimborsare un intero mese, di tenerci ai suoi clienti.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66857
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Settembre 25, 2021, 10:21:16 am »
                    "niente vincoli, costa poco ecc ecc"

                    E grazie. Vedere un evento sportivo live con ritardo e per giunta una merda spesso e volentieri, quanto lo volete pagare?

                    Mente chi critica Sky e Mediaset.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95684
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Settembre 25, 2021, 10:28:51 am »
                      A prezzo pieno sarebbero comunque 30€ al mese eh.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66857
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Settembre 25, 2021, 10:29:53 am »
                        Ho la ragionevole certezza che questa roba fallirà a breve. Il calcio va visto Live e via Cavo
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15446
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Settembre 25, 2021, 10:49:57 am »
                          Onestamente Sky mi fa più ribrezzo di dazn, preferisco esultare con ritardo o perdere mezza partita che ritornare sotto quegli usurai.
                          Certo che un servizio del genere non è degno, ci vorrebbe qualcuno che si inserisse con un servizio digitale  alle stesse condizioni di dazn, o comunque 30€ al mese massimo e disdici quando vuoi. Ricordo che Mediaset Premium vendeva le card stagionali a 270€ e vedevi tutto per quella stagione, praticamente un ritorno al passato che adesso sembra una cosa futuristica.

                            Offline super_engine

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1484
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Settembre 25, 2021, 11:22:44 am »
                            Sono fan di Dazn anche io perché mi sto trovando bene e mi piace molto la loro politica (niente vincoli, costi non spropositati e possibilità di visualizzare contemporaneamente due eventi su due diversi dispositivi).
                            Ovviamente se metti Dazn devi essere consapevole che ti serve una buona connessione e, se hai una buona connessione, il ritardo lo riscontri solo se la stessa partita la da in contemporanea anche Sky sul satellitare (cosa che non capita sempre). E, nel mio caso, il ritardo è stato di pochi secondi (direi 3-4 da quando nel vicinato alcuni hanno iniziato ad esultare).
                            È pur vero anche il contrario, ovvero che sento gente esultare con ritardo :look:

                            Ma sinceramente sono cose altamente bypassabili rispetto a Sky ed ai suoi continui vincoli ed aumenti. Cioè non era possibile arrivare a pagare 60€ al mese per vedere partite di calcio.

                            Inoltre Dazn ha ben dimostrato, anche con l'azione di rimborsare un intero mese, di tenerci ai suoi clienti.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Condivido le tue opinioni. Dopo tanti anni ho rifatto un abbonamento per vedere il Napoli (e mi godo anche la motoGP).
                            30 €/mese che divido con un amico. La stessa partita la puoi vedere contemporaneamente al massimo si due dispositivi diversi.
                            Con f.o. da casa, finora, mai un problema.

                            Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Settembre 25, 2021, 15:02:54 pm »
                              A prezzo pieno sarebbero comunque 30€ al mese eh.
                              Diviso due. Giugno luglio puoi anche decidere di non pagarlo. Te la vedi dove vuoi tu, non come i pensionati attaccati al decoder. Non va bene DAZN non mi importa ma si continuasse sulla linea Easy and Smart. Voi comprate ancora i CD o avete Spotify? Leviamo il satellite da mezzo e non hai nemmeno il "ritardo". Anche Sky sarebbe in ritardo se la partita fosse anche su digitale terrestre, e tutti sono in ritardo rispetto alla radio che è in ritardo rispetto alla propagazione del suono (io che sono cresciuto vicino lo stadio la domenica dal balcone dei nonni ascoltavo il San Paolo mentre sentivo la partita alla radio).
                              Il problema sta a monte, li vendi in streaming non li vendere via satellite o non in contemporanea. Non è colpa del mezzo.

                              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal