Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71338 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26267
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Settembre 25, 2021, 15:19:35 pm »
Diviso due. Giugno luglio puoi anche decidere di non pagarlo. Te la vedi dove vuoi tu, non come i pensionati attaccati al decoder. Non va bene DAZN non mi importa ma si continuasse sulla linea Easy and Smart. Voi comprate ancora i CD o avete Spotify? Leviamo il satellite da mezzo e non hai nemmeno il "ritardo". Anche Sky sarebbe in ritardo se la partita fosse anche su digitale terrestre, e tutti sono in ritardo rispetto alla radio che è in ritardo rispetto alla propagazione del suono (io che sono cresciuto vicino lo stadio la domenica dal balcone dei nonni ascoltavo il San Paolo mentre sentivo la partita alla radio).
Il problema sta a monte, li vendi in streaming non li vendere via satellite o non in contemporanea. Non è colpa del mezzo.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


Anche Sky su due dispositivi diversi (oltre alla tv con il decoder, quindi sarebbero 3  :look:) e diventano 4 se hai Sky Q :sisi:

La differenza la fa il prezzo... ma con l'app di Sky dal 2015 non ho mai avuto problema :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Settembre 25, 2021, 15:27:48 pm »
    Anche Sky su due dispositivi diversi (oltre alla tv con il decoder, quindi sarebbero 3  :look:) e diventano 4 se hai Sky Q :sisi:

    La differenza la fa il prezzo... ma con l'app di Sky dal 2015 non ho mai avuto problema :look:
    10, la TV con il decoder e lo streaming che però lo paghi a parte e se hai il telefono rootato non la puoi aprire e su molti modelli non gira e devi registrare i device sul sito e prima di togliere uno e mettere un altro ci vogliono i giorni perché non ti fa mettere e togliere di continuo. Alla fine lo streaming mo va bene?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95692
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Settembre 25, 2021, 15:33:48 pm »
      Figurati panda, sono assolutamente con te. Speriamo che DAZN si arripigli, anche se tolto Samp-Napoli io non ho mai avuto problemi e oramai dopo l'EL (l'ultima partita che ho visto a risoluzione sub hd) aveva raggiunto il livello qualitativo di prime video. Io sono contento di DAZN e come già detto non mi abbonerei mai a Sky, in tutto questo i 20€ li pago pure interi da solo.

      Per me il vero peccato è che non si buttino seriamente Netflix e Amazon sui diritti tv. DAZN è tutto sommato una società nuova, piccola e debole (sempre relativamente eh).

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Settembre 25, 2021, 15:36:41 pm »
        Quale firestick prendo? La lite? Look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Settembre 25, 2021, 15:37:45 pm »
          Nome ma perché non ti compri una smart tv? Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Settembre 25, 2021, 15:42:20 pm »
            Nome ma perché non ti compri una smart tv? Look
            Perché la TV già ce l'ho look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95692
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Settembre 25, 2021, 15:46:20 pm »
              Quale firestick prendo? La lite? Look
              La lite va benissimo se non hai una tv 4K. Ha qualche funzionalità in meno, ma niente di grave.

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Settembre 25, 2021, 15:46:58 pm »
                Nome ma perché non ti compri una smart tv? Look
                Perché è una persona seria.

                Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26267
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Settembre 25, 2021, 16:47:02 pm »
                  10, la TV con il decoder e lo streaming che però lo paghi a parte e se hai il telefono rootato non la puoi aprire e su molti modelli non gira e devi registrare i device sul sito e prima di togliere uno e mettere un altro ci vogliono i giorni perché non ti fa mettere e togliere di continuo. Alla fine lo streaming mo va bene?

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                  Mai avuto problemi né con smartphone (ruota con l'accellerometro :look:) né con altri device (uso anche un tablet), né avuto down. Non pago di più per lo streaming e vedo quasi tutto contemporaneamente su smartphone, tablet e tv :boh:

                  Pago di più, ma ho anche di più. I pacchetti serie tv e famiglia che non ha DAZN e che devi pagare facendo altro abbonamento (Netflix o Prime, ovvero minimo altri 10 € da aggiungere ai € 30).

                  L'alternativa sarebbe TIMVISION, ma lì si alzano i prezzi e non credo che si possa vedere anche su più device e comunque è carente su alcuni eventi sportivi e non :boh:

                  Posso capire che qualcuno interessi solo il campionato italiano e vuole pagare solo quello risparmiando bei soldi, ma tenendosi la qualità scadente e tutti i problemi vari (almeno uno a settimana, mentre si è fatto passare per uguali problemi di temporali che capitano molto meno in un anno intero :look:), come posso anche capire che SKY sia antipatica perché lo è anche per me, soprattutto per le telecronache e tutta la redazione sportiva che mi sta sul cazzo.

                  Tuttavia se non vuole vedere solo il campionato italiano e vuole tutto il pacchetto completo la differenza è di soli € 10 al mese, che per qualcuno può essere anche una spesa insostenibile, e anche questo posso ancora capirlo, ma bisogna anche avere l'onestà di dire le cose come stanno :boh:

                  Io mi sono fatto i conti. Con lo sconto SKY sul pacchetto CALCIO e i mesi gratis che mi hanno dato DAZN e SKY, la differenza in un anno è di soli € 20... se poi mi regalano anche il mese per il disservizio di Samp-Napoli, addirittura io ci vado pari e ho tutto quello che avevo l'anno scorso con la qualità d'immagine di SKY e i problemi e i vantaggi di DAZN :asd:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11492
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Settembre 25, 2021, 17:25:48 pm »
                    Sono fan di Dazn anche io perché mi sto trovando bene e mi piace molto la loro politica (niente vincoli, costi non spropositati e possibilità di visualizzare contemporaneamente due eventi su due diversi dispositivi).
                    Ovviamente se metti Dazn devi essere consapevole che ti serve una buona connessione e, se hai una buona connessione, il ritardo lo riscontri solo se la stessa partita la da in contemporanea anche Sky sul satellitare (cosa che non capita sempre). E, nel mio caso, il ritardo è stato di pochi secondi (direi 3-4 da quando nel vicinato alcuni hanno iniziato ad esultare).
                    È pur vero anche il contrario, ovvero che sento gente esultare con ritardo :look:

                    Ma sinceramente sono cose altamente bypassabili rispetto a Sky ed ai suoi continui vincoli ed aumenti. Cioè non era possibile arrivare a pagare 60€ al mese per vedere partite di calcio.

                    Inoltre Dazn ha ben dimostrato, anche con l'azione di rimborsare un intero mese, di tenerci ai suoi clienti.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Però non spariamo schiocchezze per il solo gusto di sentirsi più fighi o perché il problema ancora non l'avete avuto.
                    La mia connessione è ottima e problemi di visione non li ho ancora avuti eccetto per la Samp che non ho proprio visto.
                    Ma vivo in centro città, la partita del Napoli se la vedono tutti e i ritardi sono clamorosi, c'è chi festeggia 30 secondi prima e chi allucca 20 dopo di me.
                    Non è un problema di connessione.
                    Sta roba va bene per chi si vuol vedere la partita da spettatore e non da tifoso.
                    Capisco risparmio e comodità, ma vederla così fa cacare.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66859
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Settembre 25, 2021, 17:34:03 pm »
                      Però non spariamo schiocchezze per il solo gusto di sentirsi più fighi o perché il problema ancora non l'avete avuto.
                      La mia connessione è ottima e problemi di visione non li ho ancora avuti eccetto per la Samp che non ho proprio visto.
                      Ma vivo in centro città, la partita del Napoli se la vedono tutti e i ritardi sono clamorosi, c'è chi festeggia 30 secondi prima e chi allucca 20 dopo di me.
                      Non è un problema di connessione.
                      Sta roba va bene per chi si vuol vedere la partita da spettatore e non da tifoso.
                      Capisco risparmio e comodità, ma vederla così fa cacare.
                      Hanno perso la testa. Fanno finta di non capire. Almeno qui sopra. In giro invece trovo solo persone che si sono rotti di sta roba
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13373
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Settembre 25, 2021, 17:49:43 pm »
                        Siete meravigliosi, alla fine Sky costerà anche di meno. Per favore mettete le bollette la prossima volta. Su Sky ti facevano pagare a parte seria a poi la Champions, poi l'Europa League, se uscivano gli Europei/, mondiali li pagavi a parte. Ogni mese se ne uscivano almeno 50€ per vedere che cosa? Si forse se hai 70 anni e hai voglia di buttare la tua vita davanti al televisore va anche bene ma nel 2021 uno vuole vedere solo quello che vuole e dove vuole, se non è un live possibilmente quando vuole. La gente a Netflix non la paga per beneficenza ma perché sono cambiati i tempi. Se fosse possibile pagare solo i match che vedi in serie A io farei ancora più contento perché tolto il Napoli forse riesco a vederne uno in più, ma forse... Perché devo essere legato ad un rivenditore che per giustificare prezzi e pratiche da estorsore mi inserisce di roba che non voglio? Poco, buono e pagato il giusto. DAZN non funziona? Cambiano DAZN  ma non il business model.

                        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73604
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Settembre 25, 2021, 17:56:07 pm »
                          Siete meravigliosi, alla fine Sky costerà anche di meno. Per favore mettete le bollette la prossima volta. Su Sky ti facevano pagare a parte seria a poi la Champions, poi l'Europa League, se uscivano gli Europei/, mondiali li pagavi a parte. Ogni mese se ne uscivano almeno 50€ per vedere che cosa? Si forse se hai 70 anni e hai voglia di buttare la tua vita davanti al televisore va anche bene ma nel 2021 uno vuole vedere solo quello che vuole e dove vuole, se non è un live possibilmente quando vuole. La gente a Netflix non la paga per beneficenza ma perché sono cambiati i tempi. Se fosse possibile pagare solo i match che vedi in serie A io farei ancora più contento perché tolto il Napoli forse riesco a vederne uno in più, ma forse... Perché devo essere legato ad un rivenditore che per giustificare prezzi e pratiche da estorsore mi inserisce di roba che non voglio? Poco, buono e pagato il giusto. DAZN non funziona? Cambiano DAZN  ma non il business model.

                          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                          Esattamente

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26267
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Settembre 25, 2021, 18:03:25 pm »
                            Siete meravigliosi, alla fine Sky costerà anche di meno. Per favore mettete le bollette la prossima volta. Su Sky ti facevano pagare a parte seria a poi la Champions, poi l'Europa League, se uscivano gli Europei/, mondiali li pagavi a parte. Ogni mese se ne uscivano almeno 50€ per vedere che cosa? Si forse se hai 70 anni e hai voglia di buttare la tua vita davanti al televisore va anche bene ma nel 2021 uno vuole vedere solo quello che vuole e dove vuole, se non è un live possibilmente quando vuole. La gente a Netflix non la paga per beneficenza ma perché sono cambiati i tempi. Se fosse possibile pagare solo i match che vedi in serie A io farei ancora più contento perché tolto il Napoli forse riesco a vederne uno in più, ma forse... Perché devo essere legato ad un rivenditore che per giustificare prezzi e pratiche da estorsore mi inserisce di roba che non voglio? Poco, buono e pagato il giusto. DAZN non funziona? Cambiano DAZN  ma non il business model.

                            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                            Il problema è che tu ne fai una questione di tecnologia, mentre qui si sta facendo un discorso di qualità.

                            Lo streaming è il futuro? (ma anche il presente con Prime e Netflix :sisi:). Sì lo è, ma di quel futuro oggi non ne fa parte DAZN perché la qualità delle altre se la sogna :boh:

                            Voglio vedermi una partita senza dover tirar giù tutto il calendario perché non si vede o si vede una chiavica? Beh la soluzione non è DAZN :boh:

                            Se devo spendere spendo per la qualità altrimenti mi faccio il pezzotto, pago di meno (la metà rispetto a DAZN), vedo di più (anche i pacchetti SKY, Netflix, Prime, Disney e Discovery) la qualità è la stessa e in più crasha di meno :boh:

                            Non me lo posso portare dietro (anche se non è proprio vero :look:) e non posso condivenderlo con un'altra persona (questo è vero)? E che importa! L'importante è sparagnare e vedere tutto, o no? :boh:

                            E disdici quando vuoi anche col pezzotto, fiiguuuuraati :shhlook:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Settembre 25, 2021, 19:07:23 pm »
                              Il problema è che tu ne fai una questione di tecnologia, mentre qui si sta facendo un discorso di qualità.

                              Lo streaming è il futuro? (ma anche il presente con Prime e Netflix :sisi:). Sì lo è, ma di quel futuro oggi non ne fa parte DAZN perché la qualità delle altre se la sogna :boh:

                              Voglio vedermi una partita senza dover tirar giù tutto il calendario perché non si vede o si vede una chiavica? Beh la soluzione non è DAZN :boh:

                              Se devo spendere spendo per la qualità altrimenti mi faccio il pezzotto, pago di meno (la metà rispetto a DAZN), vedo di più (anche i pacchetti SKY, Netflix, Prime, Disney e Discovery) la qualità è la stessa e in più crasha di meno :boh:

                              Non me lo posso portare dietro (anche se non è proprio vero :look:) e non posso condivenderlo con un'altra persona (questo è vero)? E che importa! L'importante è sparagnare e vedere tutto, o no? :boh:

                              E disdici quando vuoi anche col pezzotto, fiiguuuuraati :shhlook:
                              Se devo pagare una pizza 5€ me la rubo. A questa affermazione non posso rispondere mi spiace. Ho letto che DAZN si affiderà alle risorse di Amazon per i prossimi tempi se fosse così si risolverebbe il problema che non è tecnologico in senso paradigmatico come dite voi ma solo di utilizzo della tecnologia.

                              Mi ricordate i guerrieri del vinile alle prime avvisaglie di un mp3

                              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal