Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 69687 volte)

TheHunter e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Settembre 25, 2021, 19:08:34 pm »
Non voglio vedere la partita con il ritardo di visione quindi speriamo fallisca Dazn e l'intero sistema on line
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Settembre 25, 2021, 19:10:46 pm »
    Non voglio vedere la partita con il ritardo di visione quindi speriamo fallisca Dazn e l'intero sistema on line
    Ma ritardo rispetto a cosa? Mettete con la radio e ntuossec pure tu chi la vede con  Sky

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Settembre 25, 2021, 19:17:19 pm »
      Ma ritardo rispetto a cosa? Mettete con la radio e ntuossec pure tu chi la vede con  Sky

      Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
      Con la differenza sostanziale che chi la sente per radio è in numero minore quasi esiguo rispetto a chi la vede in Tv, con tutto quello che comporta ovvero alluccare ad ogni azione gol ecc ecc iamm ma che esempi mi porti. Vi piace sto sistema e tenetevelo. Ma non raccontiamo altre storie
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Settembre 25, 2021, 19:25:50 pm »
        Ma ritardo rispetto a cosa? Mettete con la radio e ntuossec pure tu chi la vede con  Sky

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


        Alluccano nell'auto sull'autostrada e ti spoleirano i gol nel quartiere. Credibile :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65580
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Settembre 25, 2021, 20:24:35 pm »
          Però non spariamo schiocchezze per il solo gusto di sentirsi più fighi o perché il problema ancora non l'avete avuto.
          La mia connessione è ottima e problemi di visione non li ho ancora avuti eccetto per la Samp che non ho proprio visto.
          Ma vivo in centro città, la partita del Napoli se la vedono tutti e i ritardi sono clamorosi, c'è chi festeggia 30 secondi prima e chi allucca 20 dopo di me.
          Non è un problema di connessione.
          Sta roba va bene per chi si vuol vedere la partita da spettatore e non da tifoso.
          Capisco risparmio e comodità, ma vederla così fa cacare.
          30 secondi a te. A me non passano più di 5 secondi. Devo anche dire però che a me hanno messo la fibra fin dentro casa.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16625
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Settembre 25, 2021, 20:35:40 pm »
            Al di là delle battute a stat facenn troppo pesante su questa cosa. Come detto anche con Sky si sono avute partite che non si sono viste. A viern soprattutto...

            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

            Rapporto uno ad un milione.
            Capitava solo in caso di tempo bruttissimo col segnale satellitare che non riusciva a bucare la coltre di nubi.
            Ma bastavano spesso anche pochi minuti ( o che passasse l'acquazzone, cosa di solito veloce ) e tutto tornava perfetto-

            A me sarà capitato 5 o 6 volte in 15 anni e mai durante una partita del Napoli.
            Ca finora, dopo un centinaio di match, sarà capitato 5 o 6 volte che su Dazn uno na partita se l'ha vist'... :sese:

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Settembre 25, 2021, 21:59:56 pm »
              Siete meravigliosi, alla fine Sky costerà anche di meno. Per favore mettete le bollette la prossima volta. Su Sky ti facevano pagare a parte seria a poi la Champions, poi l'Europa League, se uscivano gli Europei/, mondiali li pagavi a parte. Ogni mese se ne uscivano almeno 50€ per vedere che cosa? Si forse se hai 70 anni e hai voglia di buttare la tua vita davanti al televisore va anche bene ma nel 2021 uno vuole vedere solo quello che vuole e dove vuole, se non è un live possibilmente quando vuole. La gente a Netflix non la paga per beneficenza ma perché sono cambiati i tempi. Se fosse possibile pagare solo i match che vedi in serie A io farei ancora più contento perché tolto il Napoli forse riesco a vederne uno in più, ma forse... Perché devo essere legato ad un rivenditore che per giustificare prezzi e pratiche da estorsore mi inserisce di roba che non voglio? Poco, buono e pagato il giusto. DAZN non funziona? Cambiano DAZN  ma non il business model.

              Panda, io posso solo parlare per me, io Sky pagavo 30 euro al mese, Calcio, Sport, pacchetto famiglia che è sempre presente.
              Oggi ho Tim Vision, da accordi sono 30 euro al mese (fatto dopo il 28 luglio ahimè) ma già so che nella prima bolletta ci saranno i costi di affitto Timbox e decoder Fibra Ottica, che mi sono stati categoricamente esclusi nella telefonata finale ma so che ci saranno, l'unica azienda peggiore di Sky è ahime proprio Tim.
              Ad oggi si paga lo stesso per un servizio nettamente inferiore, avrei potuto risparmiare 10 euro mese ma sicuramente saranno apparati dai costi degli affitti (ancora non ricevo la prima bolletta).

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Settembre 25, 2021, 22:05:06 pm »
                Viva Sky viva Mediaset Premium viva l'antenna parabolica
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Settembre 25, 2021, 22:08:44 pm »
                  Viva Sky proprio no, avidi come pochi (come detto, li batte solo Tim) e poi pagavo per vedere Caressa, Mauro e altra gentaglia, cosa che non ho mai sopportato.
                  Ma per l'utente medio Dazn e TimVision comportano ancora continue rotture di palle e non chissà che risparmio. Il passaggio era inevitabile ma potevano aspettare che si attrezzassero meglio imho.

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26212
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Settembre 25, 2021, 22:16:13 pm »
                    Viva Sky proprio no, avidi come pochi (come detto, li batte solo Tim) e poi pagavo per vedere Caressa, Mauro e altra gentaglia, cosa che non ho mai sopportato.
                    Ma per l'utente medio Dazn e TimVision comportano ancora continue rotture di palle e non chissà che risparmio. Il passaggio era inevitabile ma potevano aspettare che si attrezzassero meglio imho.
                    :sisi:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Settembre 25, 2021, 23:08:51 pm »
                      Onestamente Sky mi fa più ribrezzo di dazn, preferisco esultare con ritardo o perdere mezza partita che ritornare sotto quegli usurai.
                      Certo che un servizio del genere non è degno, ci vorrebbe qualcuno che si inserisse con un servizio digitale  alle stesse condizioni di dazn, o comunque 30€ al mese massimo e disdici quando vuoi. Ricordo che Mediaset Premium vendeva le card stagionali a 270€ e vedevi tutto per quella stagione, praticamente un ritorno al passato che adesso sembra una cosa futuristica.
                      Una delle tante conferme della straordinaria superiorità di qualsiasi cosa legata a Silviuccio
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11272
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Settembre 25, 2021, 23:33:01 pm »
                        Siete meravigliosi, alla fine Sky costerà anche di meno. Per favore mettete le bollette la prossima volta. Su Sky ti facevano pagare a parte seria a poi la Champions, poi l'Europa League, se uscivano gli Europei/, mondiali li pagavi a parte. Ogni mese se ne uscivano almeno 50€ per vedere che cosa? Si forse se hai 70 anni e hai voglia di buttare la tua vita davanti al televisore va anche bene ma nel 2021 uno vuole vedere solo quello che vuole e dove vuole, se non è un live possibilmente quando vuole. La gente a Netflix non la paga per beneficenza ma perché sono cambiati i tempi. Se fosse possibile pagare solo i match che vedi in serie A io farei ancora più contento perché tolto il Napoli forse riesco a vederne uno in più, ma forse... Perché devo essere legato ad un rivenditore che per giustificare prezzi e pratiche da estorsore mi inserisce di roba che non voglio? Poco, buono e pagato il giusto. DAZN non funziona? Cambiano DAZN  ma non il business model.

                        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                        Ma chi cazzo se ne fotte di Sky e di quanto costa.
                        Io mica mi lamento dell'idea dello streaming e dei costi.
                        Mi incazzo perché la qualità del servizio fa cacare.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Settembre 26, 2021, 00:14:29 am »
                          Al di là dei vari problemi che crea DAZN, tutti più o meno sopportabili e forse risolvibili col tempo, quello che è il più grave e non rende possibile la visione è il ritardo con cui arrivano le immagini. Le azioni non si vedono in contemporanea e non so se il problema sia risolvibile o meno, io credo di no.

                          C'è chi ci passa sopra e chi come me non riesce a godere dell'evento se sente i boati provenienti dall'esterno prima che accada qualcosa.
                          Stando così le cose la tecnologia non è utilizzabile, ci sta poco da fare, può costare anche 5 € al mese ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Settembre 26, 2021, 09:50:00 am »
                            Al di là dei vari problemi che crea DAZN, tutti più o meno sopportabili e forse risolvibili col tempo, quello che è il più grave e non rende possibile la visione è il ritardo con cui arrivano le immagini. Le azioni non si vedono in contemporanea e non so se il problema sia risolvibile o meno, io credo di no.

                            C'è chi ci passa sopra e chi come me non riesce a godere dell'evento se sente i boati provenienti dall'esterno prima che accada qualcosa.
                            Stando così le cose la tecnologia non è utilizzabile, ci sta poco da fare, può costare anche 5 € al mese ...
                            Esattamente.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Settembre 26, 2021, 09:54:08 am »
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal