Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 69791 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73486
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Settembre 26, 2021, 16:13:32 pm »
di base vedo bene anche io (ora da mne diluzia dazn ok e tv con prolemi ad esempio) ma giovedì il problema era loro, per mezz'ora non si raggiugeva il sito
Il problema c'è stato e c'è come ho detto poc'anzi, ma si deve andare avanti non tornare indietro

Phanta rei :look:

Agg scetat ad Eraclito oi

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Settembre 26, 2021, 16:16:53 pm »
    Il problema c'è stato e c'è come ho detto poc'anzi, ma si deve andare avanti non tornare indietro

    Phanta rei :look:

    Agg scetat ad Eraclito oi

    :cranyorschach:


    Phanta e patatine, mi raccomando quando ci ospiti per vedere la partita :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16627
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Settembre 26, 2021, 16:47:32 pm »
      Phanta e patatine, mi raccomando quando ci ospiti per vedere la partita :look:

      E' un cazzo di vegano...amma purtà noi coccos' asinnò nun s' magna...al massimo il cetriolino al limone e l'olivetta... :fermo:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Settembre 26, 2021, 17:26:16 pm »

          Online andre3516

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5579
          • Karma: 20
          • Sesso: Maschio
          • Veronese pezzo di merda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Settembre 26, 2021, 18:05:53 pm »
          Quando gli ho fatto notare la contraddizione non ha spiegato :look:

          Meglio dire che non si capisce piuttosto che dare una spiegazione chiara e non contradditoria :look:

          Si ma non mi trovo che l'infrastruttura è altezza per prime però

          io vi ho risposto, solo che siete un pochettino ignoranti e fate finta di non aver ricevuto una risposta

          amazon ha un'infrastruttura proprietaria (infrastruttura fisica - amazon ha i cavi in fibra ottica sotto l'atlantico, che vogliate crederci o meno; infrastruttura cloud - ha server in ogni hub principale in europa, america ed asia; fattura centinaia di miliardi in più di una NewCo nata soltanto per trasmettere eventi sportivi appena 5 anni fa) che non ha paragoni nel mondo, ed in più trasmette una partita alla volta che rende molto più facile gestire i flussi in uscita del segnale, convogliando tutte le risorse su un unico canale.

          i servizi come prime video (serie tv e fruizione on-demand) non fanno testo, lì le immagini ed i filmati sono cachati e distribuiti in modo che possano arrivare al consumatore nel minor tempo possibile (stesso discorso per altri servizi on-demand come spotify e netflix)

          DAZN, purtroppo, fa parzialmente affidamento per il live streaming all'infrastruttur TLC pubblica, poichè non è una multinazionale come amazon che si può permettere di cablare sotto al mare e tenere i server sia Canicattì che a New York. Come DAZN, lo fanno quasi tutti i broadcaster del mondo che fanno live streaming, tranne pochi eletti (ComCast che è di SKY). Il problema è che in Italia non puoi fare affidamento sull'infrastruttura dato che la distribvutzione delle risorse è difforme da nord a sud e da est a ovest (sull'adriatico a stento c'è l'adsl, così come a Bolzano ci sono gli stessi metri di fibra che a Napoli, con un decimo dell'estensione).

          Se volete vi faccio un disegno, così magari capite.

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26212
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Settembre 26, 2021, 18:15:42 pm »
            io vi ho risposto, solo che siete un pochettino ignoranti e fate finta di non aver ricevuto una risposta

            amazon ha un'infrastruttura proprietaria (infrastruttura fisica - amazon ha i cavi in fibra ottica sotto l'atlantico, che vogliate crederci o meno; infrastruttura cloud - ha server in ogni hub principale in europa, america ed asia; fattura centinaia di miliardi in più di una NewCo nata soltanto per trasmettere eventi sportivi appena 5 anni fa) che non ha paragoni nel mondo, ed in più trasmette una partita alla volta che rende molto più facile gestire i flussi in uscita del segnale, convogliando tutte le risorse su un unico canale.

            i servizi come prime video (serie tv e fruizione on-demand) non fanno testo, lì le immagini ed i filmati sono cachati e distribuiti in modo che possano arrivare al consumatore nel minor tempo possibile (stesso discorso per altri servizi on-demand come spotify e netflix)

            DAZN, purtroppo, fa parzialmente affidamento per il live streaming all'infrastruttur TLC pubblica, poichè non è una multinazionale come amazon che si può permettere di cablare sotto al mare e tenere i server sia Canicattì che a New York. Come DAZN, lo fanno quasi tutti i broadcaster del mondo che fanno live streaming, tranne pochi eletti (ComCast che è di SKY). Il problema è che in Italia non puoi fare affidamento sull'infrastruttura dato che la distribvutzione delle risorse è difforme da nord a sud e da est a ovest (sull'adriatico a stento c'è l'adsl, così come a Bolzano ci sono gli stessi metri di fibra che a Napoli, con un decimo dell'estensione).

            Se volete vi faccio un disegno, così magari capite.

            Quando parli di Amazon sei tu l'ignorante se rispondi in quel modo :sisi:

            Per il resto Amazon è la dimostrazione proprio il fallimento di DAZN che spende 1 miliardo in diritti tv e poi sparagna sulla struttura per proporre un abbonamento a 20 €, sapendo che, per dotarsi di una struttura sufficiente per trasmettere in modo decende e rientrare nello stesso tempo dell'investimento, deve vendere l'abbonamento più del doppio... e a qual punto l'abbonato spende quanto e più di SKY.

            Come mai il prezzo di Amazon non è così alto? Perché Amazon può permettersi di investere in strutture e tecnologia per trasmettere partite senza dover rientrare dal costo degli abbonamenti, ma potendo contare su altre entrate in altri settori che assorbono quell'investimento.

            Morale della favola? DAZN non è in grado di sostenere in Italia la trasmissione decente della partite e tenere il prezzo di abbonamento basso :boh:

            Ovvero quello che stiamo scrivendo da un bel po' se avessi l'umiltà (o la capacità) di leggere, capire, di interaggire e non limitarti ad apostrofare, insultare e fare papielli che non ci appizzano nulla con quello che stiamo discutendo :sisi:

            Detto questo ti lascio alla tua spocchia perché, avendo argomentato e non avendo null'altro da aggiungere, ho tante altre cose da fare che dedicarmi a rispondere a qualcuno che sa solo insultare e non sa interaggire :pat_hi:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Settembre 26, 2021, 18:16:50 pm »
              Aee se se. Qua andiamo addirittura sul personale, con parole tipo "ignorante". Ma che faticate per DAZN che ve la prendete così assai? Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Settembre 26, 2021, 18:25:17 pm »
                Se vabuo il disegnino te lo spiego io, ignoranti,  bla bla. La verità è che dazn si fa pagare per un servizio che non è capace di erogare per bene mentre invece c'è chi ci riesce, il resto sono chiacchiere. Se Amazon ci riesce i signori di dazn andavano a lezione da amazon e si facevano spiegare come fare visto che sono da anni sul mercato non da ieri al posto di piagnucolare che l'Italia è il terzo mondo e facciamo pena. Se non hanno i soldi per permettersi di sostenere un servizio all altezza evitassero di fare da broadcaster o entrare in affari più grandi di loro. Poi se dobbiamo farci pisciare addosso e in più sentirci dire che siamo il terzo mondo in silenzio, cose da pazzi
                « Ultima modifica: Settembre 26, 2021, 18:37:52 pm da Arch Stanton »

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Settembre 26, 2021, 18:38:27 pm »
                  W Dazn e chi vuole bene ai suoi clienti.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Settembre 26, 2021, 18:42:04 pm »
                    W Dazn e chi vuole bene ai suoi clienti.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    ahaha LoLol
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Settembre 26, 2021, 18:55:11 pm »
                      Striscia la notizia al via con il tapiro alla neo single @DilettaLeotta
                      “#Dazn non si vede? Vorrei sistemare io tutte le antenne d’Italia”

                      a parte la frase che si presta a diversi doppi sensi  :look: , ma possibile che questa non conosce nemmeno l'azienda per cui lavora?  :rofl:


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Settembre 26, 2021, 19:32:36 pm »
                        Aee se se. Qua andiamo addirittura sul personale, con parole tipo "ignorante". Ma che faticate per DAZN che ve la prendete così assai? Look
                        Vabbuo ma io ce l'avevo solo con te :look:

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38368
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Settembre 26, 2021, 21:06:57 pm »
                          Ma pure a voi (da app smart tv) ogni tanto bell e buon si disconnette dal profilo e vi richiede l'accesso?
                          Dio, che odio

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Settembre 26, 2021, 22:47:53 pm »
                            Ma pure a voi (da app smart tv) ogni tanto bell e buon si disconnette dal profilo e vi richiede l'accesso?
                            Dio, che odio

                            In una continuazione, sto cercando di capire se sia un problema mio, che cazz sto sbagliando, fatemi sapere :look:

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38368
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Settembre 26, 2021, 22:57:01 pm »


                              sto cercando di capire se sia un problema mio,
                              E a quanto pare no.
                              Sti sciem avranno messo un timer, il problema è che scatta pure mentre sto vedendo la cazzo di partita :look:



                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal