Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71037 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50202
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Novembre 10, 2021, 09:53:26 am »
Se però paragoni la qualità e la varietà dell'offerta, Dazn è infinitamente più cara di Sky.

Quann s' ver...sempr quann e SE s' ver'... :sese:

E' qui sta il nocciolo della questione. Io voglio pagare quello che vedo, non quello che mi offri tu ad alto costo. E qui vengo al discorso di Cranyo, se io voglio vedere solo il Napoli, 30 euro sono tanti e a maggior ragione i non si è mai capito quanto di SKY.

Allora offrire un ventaglio di pacchetti cuciti addosso ai clienti in base alle loro esigenze sarebbe l'optimum e nessuno si lementerebbe.
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91464
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Novembre 10, 2021, 10:06:27 am »
    Nick, mi pare che la rabbia scaturisce da chi l'abbonamento lo paga.

    Tutte le piattaforme, anche NowTV, ti permettono di vedere su più dispositivi i contenuti

    Succede anche con Netflix e con Amazon Prime

    Questi offrono un servizio di merda, e fanno anche i difficili?

    Se vuoi combattere la pirateria non rendi più caro un servizio di merda, ma lo rendi accessibile a più utenti con un solo abbonamento. E' legale, era previsto, ed è una porcata visto che parliamo dello spettacolo sportivo più seguito nel mondo

    Da ieri anche Netflix si è attivata, chiede conferme via mail o telefono per accedere.

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Novembre 10, 2021, 10:16:24 am »
      Ma in Germania s' veren e partite o anche lì ci si ipnotizza con la mitica rotellina ?... :fermo:

      devi chiedere a uno che sta in germania, i server credo siano parzialmente condivisi comunque

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95644
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Novembre 10, 2021, 10:18:24 am »
        Pronti a pagare una vpn e passare a bein singapore. :look:

        Purtroppo non sono un fan del pz8. :look:

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Novembre 10, 2021, 10:20:55 am »
          Da ieri anche Netflix si è attivata, chiede conferme via mail o telefono per accedere.

          che non è la geolocalizzazione, queste pratiche servono a diminuire la condivisione con sconusciuti in realtà.
          Se questo fanno anche bene ci sono siti che offrono da farsi tramite per fare smezzo con gente mai vista e che mai vedrai, questo va combattuto.

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13370
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Novembre 10, 2021, 10:24:30 am »
            che non è la geolocalizzazione, queste pratiche servono a diminuire la condivisione con sconusciuti in realtà.
            Se questo fanno anche bene ci sono siti che offrono da farsi tramite per fare smezzo con gente mai vista e che mai vedrai, questo va combattuto.

            ma infatti io penso che si possa andare verso quella direzione lì, togheterprice è molto al limite ma Se DAZN mi fa registrare tipo 5 dispositivi e li fa usare in contemporanea è una cosa abbastanza normale, è tutto da vedere. fino a che non esce una nota ufficiale non mi preoccuperei.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16050
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Novembre 10, 2021, 10:26:52 am »
              Alla fine ha avuto ragione mio padre.
              Dopo 26 anni di SKY (che tutt ora paga con il pacchetto sport) si è rotto i coglioni dei continui cambi nell offerta (a parita di prezzo) e si è comprato un tablet (180€) e si vede tutto tramite non so quale applicazione. Ovunque sta (Italia, Spagna, Uruguay).
              La telecronaca è in lingue improbabili spesso, pero ha i suoi vantaggi. Ad esempio la pronuncia esatta di Anguissa ora la sappiamo perfettamente.

              Cioe sinceramente a Sky ogni anno cambiavano le cose: o dovevi pagare di piu (ma la mitica tariffazione a 28 giorni ve la ricordate?) o toglievano contenuti per sempre o per metterli in canali casualmente esclusi dal pacchetto.

              E il problema sarebbe la condivisione dell account da parte di due amici?


                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13370
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Novembre 10, 2021, 10:40:40 am »
                il prezzo di DAZN (smezzato) secondo me è un prezzo davvero corretto, arrivo fino a 20€ al mese per vedere solo il calcio, di più onestamente non merita. Ma ognuno ha le sue priorità nella vita. io 50€ al mese per vedere 4 partite in croce non li spenderei e non è per i soldi, mi sentirei proprio di buttarli, per me non li vale il prodotto.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16050
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Novembre 10, 2021, 11:02:16 am »
                  il prezzo di DAZN (smezzato) secondo me è un prezzo davvero corretto, arrivo fino a 20€ al mese per vedere solo il calcio, di più onestamente non merita. Ma ognuno ha le sue priorità nella vita. io 50€ al mese per vedere 4 partite in croce non li spenderei e non è per i soldi, mi sentirei proprio di buttarli, per me non li vale il prodotto.

                  Concordo.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95644
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Novembre 10, 2021, 11:34:42 am »
                    Credo si tratti anche di comunicazioni volte ad anticipare al pubblico un cambiamento e ad abituarlo, che io ricordi, i leak e le notizie da insider sulla stretta di Netflix rispetto alla condivisione degli account sono iniziati tantissimi anni fa e la società ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco. Ora che la piattaforma ha trovato una certa stabilità economica - prima Netflix era in costante perdita - potrebbero effettivamente passare all'azione.

                    Non a caso DAZN non ha commentato nulla, nonostante la shitstorm sui social. Quello del sole era un comunicato fatto pagato e commissionato da DAZN stessa.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65728
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Novembre 10, 2021, 11:52:05 am »
                      Credo si tratti anche di comunicazioni volte ad anticipare al pubblico un cambiamento e ad abituarlo, che io ricordi, i leak e le notizie da insider sulla stretta di Netflix rispetto alla condivisione degli account sono iniziati tantissimi anni fa e la società ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco. Ora che la piattaforma ha trovato una certa stabilità economica - prima Netflix era in costante perdita - potrebbero effettivamente passare all'azione.

                      Non a caso DAZN non ha commentato nulla, nonostante la shitstorm sui social. Quello del sole era un comunicato fatto pagato e commissionato da DAZN stessa.
                      Ma hai l'abbonamento a Il sole 24 ore? (cit.)

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95644
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Novembre 10, 2021, 11:53:49 am »
                        Ma hai l'abbonamento a Il sole 24 ore? (cit.)

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Se vuoi ti regalo l'abbonamento al  :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala:

                         :look:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65728
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Novembre 10, 2021, 12:01:24 pm »
                          Se vuoi ti regalo l'abbonamento al  :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala:

                           :look:
                          :look:
                          Alla Dylan

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14242
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Novembre 10, 2021, 12:05:32 pm »
                            Credo si tratti anche di comunicazioni volte ad anticipare al pubblico un cambiamento e ad abituarlo, che io ricordi, i leak e le notizie da insider sulla stretta di Netflix rispetto alla condivisione degli account sono iniziati tantissimi anni fa e la società ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco. Ora che la piattaforma ha trovato una certa stabilità economica - prima Netflix era in costante perdita - potrebbero effettivamente passare all'azione.

                            Non a caso DAZN non ha commentato nulla, nonostante la shitstorm sui social. Quello del sole era un comunicato fatto pagato e commissionato da DAZN stessa.

                            si ma quste cose le multinazionali del settore le fanno a livello globale, di questa cosa se ne parla solo qui mi pare (non c'è uno che sta in germania ad esempio visto che lì hanno i diritti bundes)  ed è strano.

                            vero che è molto alto anche il prezzo di dazn in italia che è altissimo rispetto al resto (15 con sconto annuale in germania, 12 circa con sconto annuale in svizzera,10 spagna dove non ha la liga però, ecc e tutte col mese di prova...) 

                            Non vorrei fossero voci per portare la gente "pro sky" perchè la campagna giornalistica c'è stata ed è stata forte a riguardo ma in quel caso mi apsettavo una smentita (vero che la struttura dazn in italia sono 4 gatti e peccano su queste cose) o un'idea italiana che poi si scontra con la realtà.


                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12052
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Novembre 10, 2021, 12:47:24 pm »
                              Semplicemente dazn sta con le pacche al culo e prova una mossa disperata.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal