Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Novembre 10, 2021, 12:48:38 pm »
il prezzo di DAZN (smezzato) secondo me è un prezzo davvero corretto, arrivo fino a 20€ al mese per vedere solo il calcio, di più onestamente non merita. Ma ognuno ha le sue priorità nella vita. io 50€ al mese per vedere 4 partite in croce non li spenderei e non è per i soldi, mi sentirei proprio di buttarli, per me non li vale il prodotto.

assolutamente condivisibile
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65820
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Novembre 10, 2021, 13:07:17 pm »
    Uagliu e se fosse una mossa per portare a disdire chi ha accettato l'offerta a 19,99€?
    Tipo: lanciano la notizia, migliaia di clt disdicono (tra cui tantissime persone che hanno l'offerta a 19,99€) poi tornano sui loro passi riconsentendo il doppio account ma ovviamente chi vuole riabbonarsi lo farà al costo di 30,00€.


    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73601
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Novembre 10, 2021, 13:20:59 pm »
      Uagliu e se fosse una mossa per portare a disdire chi ha accettato l'offerta a 19,99€?
      Tipo: lanciano la notizia, migliaia di clt disdicono (tra cui tantissime persone che hanno l'offerta a 19,99€) poi tornano sui loro passi riconsentendo il doppio account ma ovviamente chi vuole riabbonarsi lo farà al costo di 30,00€.


      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Ahahahahahhahahahahahaha

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Novembre 10, 2021, 14:01:02 pm »
        Uagliu e se fosse una mossa per portare a disdire chi ha accettato l'offerta a 19,99€?
        Tipo: lanciano la notizia, migliaia di clt disdicono (tra cui tantissime persone che hanno l'offerta a 19,99€) poi tornano sui loro passi riconsentendo il doppio account ma ovviamente chi vuole riabbonarsi lo farà al costo di 30,00€.


        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        ma chi disdice in base ad una indiscrezione giornalistica? si aspetta almeno la comuniczione ufficiale

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17449
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Novembre 10, 2021, 14:03:21 pm »
          Sin Caracas, tutto quello che vuoi, ma tu non guardi più, ti sei scocciato, non ti interessa più il calcio e ne hai tutte le ragioni, ma qui parliamo anche di 20 sfaccimme di euro al mese, un prezzo per i pezzenti... ma quanto volete pagare per vedere una stagione intera

          E la maglietta non la compro perché costa, allo stadio no perché il biglietto costa troppo, la pay TV no, tutto no e poi ce ne usciamo "pappò cacc e sord"

          Molti non seguono più perché si sono scocciati, succede non è che bisogna per forza trovare una motivazione.
          Io non segui più la formula 1 da almeno 25 anni, prim mi alzavo la notte e rinunciavo anche ad andare allo stadio quando c'era la concomitanza. Poi ad un certo punto mi sono disappassionato senza alcun motivo. Succede

          Ma sulla questione del non voler pagare, da parte di una fetta di utenza, penso che siamo tutti d'accordo.
          Il pezzetto esiste da 25 anni (o forse più), e le magliette false da un secolo... conosciamo bene il problema

          Altra cosa è modificare i termini di un contratto quando hai l'esclusiva, ed il tuo prodotto è anche scadente.

          Ripeto, io il tuo discorso lo condivido, però nella fattispecie la questione DAZN (da quando praticamente sono entrati sul mercato) è abbastanza una schifezza.
          Negli anni passati io vedevo le partite su NowTV, ed un paio di amici che sono a Roma la vedevano su DAZN (quando la partita era sulle due piattaforme). Quelli a Roma spegnevano il cellulare perchè avevano un Delay di 3 o 4 minuti minimo. E mi pare che non è cambiato molto

          Io adesso sono oltreoceano, ed ho una paytv per vedere i canali di sport. Ho anche ESPN e Fox.
          Sono in anticipo mediamente di 5 minuti rispetto ad i miei amici che hanno DAZN in Italia.... (a cui io non pagherò nulla, nemmeno quando torno in Italia tra 2 settimane).

          Ti sembra un prodotto decente?
          La decisione di permettere l'accesso da un solo dispositivo aumenterà la pirateria. Quindi, è una decisione sbagliata...secondo me
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Novembre 10, 2021, 14:22:56 pm »
            ma è proprio il business ad essere impostato male secondo me.
            Una piattaforma come dazn deve puntare tutto su servizi essenziali (pochissimi approfondimenti post partite e cazzi vari) prezzi bassi ed enorme diffusione.
            Se pretendo di avere prezzi simil sky (e se guardi i prezzi che aveva now tv e lo confronti con dazn a prezzo pieno senza condivisione sei lì) con meno offerta e più problemi tecnici butti il pubblico verso la pirateria, il che non vuol dire pezzotto ma proprio lo streaming da qualche sito, chi condivide saltuariamente farà così, altri ti manderanno a quel paese perchè chi "spezza" oggi con l'amico dovrebbe passare da 10 (20 presi ai tempi dell'offerta spezzati ) a 30 a prezzo pieno, quanti vuoi che lo facciano? parli di un pubblico già propenso al "risparmio borderline" gli triplichi il prezzo vuoi che non si butti sul pezzotto o simili?

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17449
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Novembre 10, 2021, 15:20:06 pm »
              ma è proprio il business ad essere impostato male secondo me.
              Una piattaforma come dazn deve puntare tutto su servizi essenziali (pochissimi approfondimenti post partite e cazzi vari) prezzi bassi ed enorme diffusione.
              Se pretendo di avere prezzi simil sky (e se guardi i prezzi che aveva now tv e lo confronti con dazn a prezzo pieno senza condivisione sei lì) con meno offerta e più problemi tecnici butti il pubblico verso la pirateria, il che non vuol dire pezzotto ma proprio lo streaming da qualche sito, chi condivide saltuariamente farà così, altri ti manderanno a quel paese perchè chi "spezza" oggi con l'amico dovrebbe passare da 10 (20 presi ai tempi dell'offerta spezzati ) a 30 a prezzo pieno, quanti vuoi che lo facciano? parli di un pubblico già propenso al "risparmio borderline" gli triplichi il prezzo vuoi che non si butti sul pezzotto o simili?

              d'accordo su tutto, meno sulla questione dei post partita etc...

              Se vinci il bando, è perchè hai fatto una offerta di un certo peso alle società di pallone.

              Una volta che paghi quelle cifre devi recuperare per dare un senso al business. Ovviamente gli abbonamenti sono solo una piccola fetta della torta.

              Quindi, hai bisogno di riempire la giornata con i commenti di Disotta Labotta, Balzaretti, Marcolin, allenatori intervistati 50 volte per dire la stessa minchiata,  etc... e quindi creare uno spazio di tempo in cui inserire spot, far vedere i cartelloni con gli sponsor etc...

              E' un gioco al massacro.
              Giocatori e procuratori che chiedono palate di soldi.
              Società che accettano il ricatto, ma poi ricattano sui Diritti TV
              DAZN e compagnia bella che deve rincorrere utenti e riempire la giornata di salsa fetida con le battute di Allegri, le leccate d di cul@ di Pardo, Bergomi e Caressa e compagnia cantante....

              Noi, con abbonamento e tempo passato sul divano, finanziamo questo circo gonfiato come una mongolfiera, che a breve scoppierà...

              Per questo fanno la SuperCazzola Lega, e cercano mercato dai cinesi, ...in Europa il business non si mantiene.

              E questo senza considerare quanto è scarso lo spettacolo calcistico. Inguardabile, a mio vedere
              Pessimo calcio, pessimo esempio di sport e sportività, etc
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3497
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Novembre 10, 2021, 15:32:20 pm »
                Alla fine ha avuto ragione mio padre.
                Dopo 26 anni di SKY (che tutt ora paga con il pacchetto sport) si è rotto i coglioni dei continui cambi nell offerta (a parita di prezzo) e si è comprato un tablet (180€) e si vede tutto tramite non so quale applicazione. Ovunque sta (Italia, Spagna, Uruguay).
                La telecronaca è in lingue improbabili spesso, pero ha i suoi vantaggi. Ad esempio la pronuncia esatta di Anguissa ora la sappiamo perfettamente.

                Cioe sinceramente a Sky ogni anno cambiavano le cose: o dovevi pagare di piu (ma la mitica tariffazione a 28 giorni ve la ricordate?) o toglievano contenuti per sempre o per metterli in canali casualmente esclusi dal pacchetto.

                E il problema sarebbe la condivisione dell account da parte di due amici?

                devono fare un fuoco, sky, dazozzimmn e compagnia cantante
                rojadirecta tutta la vita e quando si impalla..............radio kiss kiss in diretta streaming
                ciobberimm guagliù !!!

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Novembre 10, 2021, 15:49:41 pm »
                  d'accordo su tutto, meno sulla questione dei post partita etc...

                  Se vinci il bando, è perchè hai fatto una offerta di un certo peso alle società di pallone.

                  Una volta che paghi quelle cifre devi recuperare per dare un senso al business. Ovviamente gli abbonamenti sono solo una piccola fetta della torta.

                  Quindi, hai bisogno di riempire la giornata con i commenti di Disotta Labotta, Balzaretti, Marcolin, allenatori intervistati 50 volte per dire la stessa minchiata,  etc... e quindi creare uno spazio di tempo in cui inserire spot, far vedere i cartelloni con gli sponsor etc...

                  le menti geniali della lega le interviste post partita le hanno scorporate e quei diritti li ha sky.

                  Dazn non è una tv è una piattaforma di streaming, non deve beccare quello che vuole la trasmissione di calciomercato o simili, qualche approfondimento ci sta (costano anche poco e comunque i giornalisti li hai pagati) ma devono essere al minimo.

                  Quando avevo sky spesso non seguivo il loro programma di "chiacchere" perchè mi divertivano di più le tv locali dove la faziosità è dichiarata e non c'è il perbenismo di facciata che hanno le tv nazionali ad esempio e tanto la qualità delle "menti" quella è

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Novembre 10, 2021, 17:19:10 pm »
                    Ma sulla questione del non voler pagare, da parte di una fetta di utenza, penso che siamo tutti d'accordo.
                    Il pezzetto esiste da 25 anni (o forse più), e le magliette false da un secolo... conosciamo bene il problema

                    Altra cosa è modificare i termini di un contratto quando hai l'esclusiva, ed il tuo prodotto è anche scadente.

                    Ripeto, io il tuo discorso lo condivido, però nella fattispecie la questione DAZN (da quando praticamente sono entrati sul mercato) è abbastanza una schifezza.
                    Negli anni passati io vedevo le partite su NowTV, ed un paio di amici che sono a Roma la vedevano su DAZN (quando la partita era sulle due piattaforme). Quelli a Roma spegnevano il cellulare perchè avevano un Delay di 3 o 4 minuti minimo. E mi pare che non è cambiato molto

                    Io adesso sono oltreoceano, ed ho una paytv per vedere i canali di sport. Ho anche ESPN e Fox.
                    Sono in anticipo mediamente di 5 minuti rispetto ad i miei amici che hanno DAZN in Italia.... (a cui io non pagherò nulla, nemmeno quando torno in Italia tra 2 settimane).

                    Ti sembra un prodotto decente?
                    La decisione di permettere l'accesso da un solo dispositivo aumenterà la pirateria. Quindi, è una decisione sbagliata...secondo me

                    Io credo che il calcio in streaming non sia proponibile, il lag che si viene a creare tra i vari utenti non è risolvibile, quindi credo che questa soluzione non avrà vita lunga e si tornerà al digitale o al satellite.

                    Detto ciò, ad essere sincero e grattandomi le palle, ad oggi non ho mai avuto problemi e i gol li vedo addirittura prima che LiveScore modifichi il punteggio, quindi credo di essere abbastanza in contemporanea rispetto all'evento.

                    Il mio discorso era altro, ossia che dobbiamo abituarci al fatto che se vogliamo un servizio lo dobbiamo pagare, chiaramente il giusto, ma va pagato.

                    Io leggo sui social di gente che "e mo c 'e dong e sord a chist", "chist" ti sta offrendo un servizio che va pagato, altrimenti, se tutti ragionassimo così, il servizio non esisterebbe.
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12053
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Novembre 10, 2021, 17:56:54 pm »
                      ma è proprio il business ad essere impostato male secondo me.
                      Una piattaforma come dazn deve puntare tutto su servizi essenziali (pochissimi approfondimenti post partite e cazzi vari) prezzi bassi ed enorme diffusione.
                      Se pretendo di avere prezzi simil sky (e se guardi i prezzi che aveva now tv e lo confronti con dazn a prezzo pieno senza condivisione sei lì) con meno offerta e più problemi tecnici butti il pubblico verso la pirateria, il che non vuol dire pezzotto ma proprio lo streaming da qualche sito, chi condivide saltuariamente farà così, altri ti manderanno a quel paese perchè chi "spezza" oggi con l'amico dovrebbe passare da 10 (20 presi ai tempi dell'offerta spezzati ) a 30 a prezzo pieno, quanti vuoi che lo facciano? parli di un pubblico già propenso al "risparmio borderline" gli triplichi il prezzo vuoi che non si butti sul pezzotto o simili?
                      Il fatto è che i diritti tv della serie a costano un occhio della testa e devono rientrare dai costi, la bundesliga ad esempio è molto meno cara.

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Novembre 10, 2021, 18:13:24 pm »
                        Il problema si presenta per quelli come me, account Dazn condiviso con mio padre, che non è pratico di account online.
                        A volte le partite le vedo sul cell perché sono in viaggio, specie quelle di EL a orari strani.

                        Personalmente è un problema, persino ai tempi di SkyGo sono sempre riucito a vedere in contemporanea con lui che vede da casa.
                        Questa mossa di Dazn per me è un danno economico, di certo non caccio i soldi per due account: se vogliono, possono fare come con lo Skygo, dove l'utenza è registrata e associata a uno specifico dispositivo. Ma un blocco così a cavolo no, oltre a esporsi a problemi di sessioni "appese" su un altro device... già lo vedo che io spengo la tv per vedere su cell la partita, e mi dice che non posso entrare per tipo 15 minuti perché la sessione di là è rimasta pending (so benissimo di cosa parlo, ci lavoro su queste cose).

                        Per me siamo a livelli di truffa legalizzata.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73601
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Novembre 10, 2021, 18:17:20 pm »
                          Il problema si presenta per quelli come me, account Dazn condiviso con mio padre, che non è pratico di account online.
                          A volte le partite le vedo sul cell perché sono in viaggio, specie quelle di EL a orari strani.

                          Personalmente è un problema, persino ai tempi di SkyGo sono sempre riucito a vedere in contemporanea con lui che vede da casa.
                          Questa mossa di Dazn per me è un danno economico, di certo non caccio i soldi per due account: se vogliono, possono fare come con lo Skygo, dove l'utenza è registrata e associata a uno specifico dispositivo. Ma un blocco così a cavolo no, oltre a esporsi a problemi di sessioni "appese" su un altro device... già lo vedo che io spengo la tv per vedere su cell la partita, e mi dice che non posso entrare per tipo 15 minuti perché la sessione di là è rimasta pending (so benissimo di cosa parlo, ci lavoro su queste cose).

                          Per me siamo a livelli di truffa legalizzata.
                          JHHahahahahahahhahaahahhaahha quanto hai ragione

                          Poi conoscendo a dazn

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14242
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Novembre 10, 2021, 19:56:30 pm »
                            Il problema si presenta per quelli come me, account Dazn condiviso con mio padre, che non è pratico di account online.
                            A volte le partite le vedo sul cell perché sono in viaggio, specie quelle di EL a orari strani.

                            Personalmente è un problema, persino ai tempi di SkyGo sono sempre riucito a vedere in contemporanea con lui che vede da casa.
                            Questa mossa di Dazn per me è un danno economico, di certo non caccio i soldi per due account: se vogliono, possono fare come con lo Skygo, dove l'utenza è registrata e associata a uno specifico dispositivo. Ma un blocco così a cavolo no, oltre a esporsi a problemi di sessioni "appese" su un altro device... già lo vedo che io spengo la tv per vedere su cell la partita, e mi dice che non posso entrare per tipo 15 minuti perché la sessione di là è rimasta pending (so benissimo di cosa parlo, ci lavoro su queste cose).

                            Per me siamo a livelli di truffa legalizzata.

                            Già successo semplicemente perché mi si era impallato il browser, su stesso PC mi dava sessione appesa.... In generale se non fai logout un 5/10 min rimane appesa

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Novembre 10, 2021, 19:59:23 pm »
                              Il fatto è che i diritti tv della serie a costano un occhio della testa e devono rientrare dai costi, la bundesliga ad esempio è molto meno cara.

                              Me la sono letta la bundes rende anche più della serie A ma li hanno una divisione degli eventi, dazn ha 3 partite e 2 le sceglie lei, in pratica ha tutti i bigmatch in esclusiva e copre 3 nazioni (Germania Austria Svizzera), difficile confrontare in effetti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal