Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71335 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65894
  • Karma: 2751
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Novembre 12, 2021, 11:11:44 am »
Continuo a non capire come venga favorita la pirateria consentendo il doppio account e come venga sfavorita eliminando il doppio account.
Come non capisco il senso di permettere il doppio account solo nella stessa casa. Cioè, in una famiglia devono esserci due componenti che tifano due squadre diverse ed entrambe le squadre devono giocare lo stesso giorno ed alla stessa ora (cosa molto rara visto che si gioca dal venerdì al lunedì ed al massimo ci sono 3 partite in contemporanea).
E mettiamo il caso che in quella casa si utilizzi solo la connessione dati dello smartphone, come si fa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Novembre 12, 2021, 11:18:31 am »
    perdi la questione dei 19 euo però mi sa, comunque si può mettere in pausa quando vuoi per un massimo di 4 mesi

    Mi sambra che lessi che la promozione era comunque un diritto acquisito per 12 mesi, anche se disdici l'abbonamento per un paio di mesi, alla ripresa usufruisci comunque dello sconto ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Novembre 12, 2021, 11:32:53 am »
      Mi sambra che lessi che la promozione era comunque un diritto acquisito per 12 mesi, anche se disdici l'abbonamento per un paio di mesi, alla ripresa usufruisci comunque dello sconto ...
      credo sia per la pausa non per il mancato pagamento, comunque dovrebbe esserci scritto tutto

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11492
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Novembre 12, 2021, 11:34:14 am »
        Continuo a non capire come venga favorita la pirateria consentendo il doppio account e come venga sfavorita eliminando il doppio account.
        Come non capisco il senso di permettere il doppio account solo nella stessa casa. Cioè, in una famiglia devono esserci due componenti che tifano due squadre diverse ed entrambe le squadre devono giocare lo stesso giorno ed alla stessa ora (cosa molto rara visto che si gioca dal venerdì al lunedì ed al massimo ci sono 3 partite in contemporanea).
        E mettiamo il caso che in quella casa si utilizzi solo la connessione dati dello smartphone, come si fa?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Facevano più bella figura se dicevano che tenevano bisogno di alzarsi una cosa di soldi.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Novembre 12, 2021, 11:34:59 am »
          credo sia per la pausa non per il mancato pagamento, comunque dovrebbe esserci scritto tutto

          Può darsi che sia così, magari non ho capito bene io, comunque, si, c'è sicuramente scirtto
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65894
            • Karma: 2751
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Novembre 12, 2021, 11:40:05 am »
            Facevano più bella figura se dicevano che tenevano bisogno di alzarsi una cosa di soldi.
            Che poi a me non sembra di aver letto che la condivisione era permessa solo all'interno della stessa casa.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Novembre 12, 2021, 13:31:15 pm »
              Continuo a non capire come venga favorita la pirateria consentendo il doppio account e come venga sfavorita eliminando il doppio account.
              Come non capisco il senso di permettere il doppio account solo nella stessa casa. Cioè, in una famiglia devono esserci due componenti che tifano due squadre diverse ed entrambe le squadre devono giocare lo stesso giorno ed alla stessa ora (cosa molto rara visto che si gioca dal venerdì al lunedì ed al massimo ci sono 3 partite in contemporanea).
              E mettiamo il caso che in quella casa si utilizzi solo la connessione dati dello smartphone, come si fa?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              L'anno prossimo non dovrebbero esserci match in contemporanea.

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65894
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Novembre 12, 2021, 13:35:10 pm »
                L'anno prossimo non dovrebbero esserci match in contemporanea.

                Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                Cosa? Cioè giocheranno una partita alla volta?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17522
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Novembre 12, 2021, 14:00:55 pm »
                  penso che nella fattispecie qualsiasi ragione allegata da DAZN faccia acqua da tutte le parti.

                  Se pago per il servizio e, per esempio, io voglio vedere il Napoli e mio figlio vuole vedere la Salernitana che gioca alla stessa ora, mi privi del fatto che pur pagando un servizio che offre diversi eventi allo stesso tempo, io ne possa usufruire a 360 gradi.

                  Allora vendimi le singole partite e basta
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13373
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Novembre 12, 2021, 14:14:12 pm »
                    Cosa? Cioè giocheranno una partita alla volta?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    mi pare sia una cosa addirittura ufficiale o cmq poco ci manca.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Novembre 12, 2021, 14:16:39 pm »
                      penso che nella fattispecie qualsiasi ragione allegata da DAZN faccia acqua da tutte le parti.

                      Se pago per il servizio e, per esempio, io voglio vedere il Napoli e mio figlio vuole vedere la Salernitana che gioca alla stessa ora, mi privi del fatto che pur pagando un servizio che offre diversi eventi allo stesso tempo, io ne possa usufruire a 360 gradi.

                      Allora vendimi le singole partite e basta

                      beh quello no, sky prima del multivision (che pagavi a parte) così era. Ma il bello di queste piattaforme agili deve essere proprio questo, dove mi trovo mi trovo mi collego ad una rete e vedo l'evento, e il dividerlo con altri abbassava il prezzo ad un giusto compromesso. Se tolgono la condivisione levassero anche il 50% del prezzo e poi non voglio mai vedere che mi restano sessioni aperte, come capita praticamente con qualsiasi piattaforma eh...

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17522
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Novembre 12, 2021, 14:28:45 pm »
                        beh quello no, sky prima del multivision (che pagavi a parte) così era. Ma il bello di queste piattaforme agili deve essere proprio questo, dove mi trovo mi trovo mi collego ad una rete e vedo l'evento, e il dividerlo con altri abbassava il prezzo ad un giusto compromesso. Se tolgono la condivisione levassero anche il 50% del prezzo e poi non voglio mai vedere che mi restano sessioni aperte, come capita praticamente con qualsiasi piattaforma eh...

                        Panda, il mercato se li mangerà vivi.
                        Da questa parte dell'Atlantico esistono varie piattaforme che già superano il problema dell'IP e della geolocalizzazione del dispositivo.

                        TI vendono un servizio che puoi disdire ogni mese, e vedi il cazzo che vuoi condividendo con più utenti (qualcuno magari ti chiede 1 o 2 dollari in più per utenti, ..briciole).

                        Questi sembra che ti stanno offrendo il miglior spettacolo del mondo (la serie A  :fermo:), con il miglior servizio in termini di velocità e compagnia cantante..... quando è una piattaforma meno che mediocre, ed offre come prodotto primario un campionato sostanzialmente di merda (calcisticamente parlando) 
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Novembre 12, 2021, 16:12:47 pm »
                          Le partite su internet già di per se sono una robaccia. Se poi a dare questo servizio sono degli incompetenti e disonesti come Merdazn..
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Novembre 12, 2021, 17:19:50 pm »
                            Panda, il mercato se li mangerà vivi.
                            Da questa parte dell'Atlantico esistono varie piattaforme che già superano il problema dell'IP e della geolocalizzazione del dispositivo.

                            TI vendono un servizio che puoi disdire ogni mese, e vedi il cazzo che vuoi condividendo con più utenti (qualcuno magari ti chiede 1 o 2 dollari in più per utenti, ..briciole).

                            Questi sembra che ti stanno offrendo il miglior spettacolo del mondo (la serie A  :fermo:), con il miglior servizio in termini di velocità e compagnia cantante..... quando è una piattaforma meno che mediocre, ed offre come prodotto primario un campionato sostanzialmente di merda (calcisticamente parlando)


                            ben venga un altro player più capace ma non si torni indietro al carrozzone...per amor di dio. in realtà 5,6 anni fa c'era un player che vendeva la singola partita in streaming a 3 euro.  non lo conosceva nessuno però, adesso non ricordo il nome ma un paio di volte comprai proprio le partite del Napoli. wa non mi viene in mente il nome...

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Novembre 12, 2021, 17:42:52 pm »
                              Il problema è sempre lo stesso, cercano di arraffare il più possibile pensando di essere furbi, ma sanno benissimo che oggi la tecnologia ti consente di vendere al singolo cliente esattamente quello che lui desidera. Io potrei anche voler acquistare le partita di una o più squadre, non voglio tutta la serie A perchè delle sfide tra squadre di metà/bassa classifica non me ne frega niente.

                              Io credo che venderebbero di più andando incontro all'esigenza del cliente, ma magari sono io che sbaglio
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal