Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: COMUNICAZIONE IMPORTANTE: VENDO FUMO SUL GRUPPO TELEGRAM DEL FORUM  (Letto 10718 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133859
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 15, 2020, 13:51:09 pm »
Condividi
Gentilissimi utenti, fake, gente che si veste male e spiccinini che utilizzate questo forum.

Abbiamo avuto problemi tecnici che abbiamo risolto, seppur con la velocità di un pistorius senza le protesi.

nel caso dovessero ricapitare disguidi del genere, vi raccomando questa cosa:

- scaricatevi telegram e cercate il gruppo "calcionapoli24forum" oppure cliccate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Figli di Orgrimm :look:! Di Weinz! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il server del forum cederà, in cui abbandoneremo Giggig fuori da un sarto bravo e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei lupi e degli scudi frantumati quando Spiccinini farà un pronostico , ma non è questo il giorno! Quest’oggi postiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, per i post di Tomdurr e Kta nel topic del Covid, v’invito a resistere! Uomini del forum!

ciao.
« Ultima modifica: Marzo 24, 2023, 17:23:53 pm da 91design »
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64586
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 16, 2020, 10:56:00 am »
    Ho dovuto riattivare da capo tutti i miei bot che fingono di essere utenti del forum, che lavoraccio :mazzarrino: unsepòmmiha

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal