Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Avv. Mattia Grassani   (Letto 13504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12286
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 10, 2020, 18:07:14 pm »
della partita me ne strafotte il cazzo oramai, il punti di penalizzazione mi fa una rabbia ma una rabbia che mi fa uscire fuori di testa.

cmq possiamo andare pure su marte nessuno accogliere qualsiasi tipo di ricorso.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66751
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 10, 2020, 18:08:45 pm »
    Quest ameba aveva pure detto di essere fiducioso. L'avvocato Schultz nei Simpson è più credibile.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12286
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 10, 2020, 18:13:26 pm »
      "Precostituito un alibi per non giocare"  :rofl:


      se il romano va avanti con questa pagliacciata forse e la volta buona che ce lo caviamo dal cazzo.

        Online goli87

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7668
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 10, 2020, 18:21:22 pm »
        Questo è l'avvocato dei simpson.

        Detto questo, tra bologna e sentenza tira una brutta aria..

          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 10, 2020, 18:21:28 pm »
          Ogni parola emessa dalla bocca di questo azzeccagarbugli è una sassata a discredito delle ragioni del Napoli in questa vicenda. Comincio a capire perché le perda tutte.

            Offline esno

            • Re Stregone
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39623
            • Karma: 927
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 10, 2020, 18:26:02 pm »
            Grassani in action


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32048
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 10, 2020, 18:26:54 pm »
              Pagliaccio


                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12081
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 10, 2020, 18:47:35 pm »
                Questo è l'avvocato dei simpson.

                Detto questo, tra bologna e sentenza tira una brutta aria..

                lo si sapeva

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51809
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 10, 2020, 19:03:33 pm »
                  l'avete letta la sentenza?

                  Orbene, nel caso che ci occupa, la Società S.S.C. NAPOLI S.p.A. nei giorni precedenti la gara JUVENTUS-NAPOLI del 4.10.2020, ha orientato la propria condotta al precipuo scopo di non disputare il predetto incontro, o, comunque, di precostituirsi una scusa per non disputarlo. Ne è prova il contenuto della documentazione di causa, dettagliatamente esaminata dal Giudice Sportivo, ad iniziare dalla nota della ASL Napoli 1, Dipartimento di prevenzione, inviata al Responsabile sanitario della Società ricorrente con PEC n. 0220234 del 2 ottobre 2020. Come osservato dal Giudice Sportivo, “Con tale atto, in risposta alla mail in pari data del detto Responsabile sanitario, relativa alla positività di due dipendenti della Soc. Napoli veniva comunicato, in maniera chiara e inequivocabile, che “la responsabilità nell’attuare i protocolli previsti dalla FIGC per il contenimento dell’epidemia da COVID- 19 in capo alla Soc. Napoli e pertanto quest’Azienda non ha alcuna competenza’”. La ragione per la quale una Società di calcio professionistico, ben consapevole del contenuto dei Protocolli federali in materia di gestione delle gare e degli allenamenti in tempo di COVID-19, per averli applicati più volte, debba chiedere lumi sulla loro applicazione alle Autorità sanitarie è difficile da comprendere e a tale condotta non può che attribuirsi altro significato che quello della volontà della Società ricorrente di preordinarsi una giustificazione per non disputare una gara che la Società ricorrente aveva già deciso di non giocare. Lo stesso dicasi per le successive interlocuzioni, intervenute tra la Società ricorrente e le due Aziende sanitarie della città partenopea, la cui competenza veniva in rilievo nella vicenda sanitaria che aveva visto coinvolti due tesserati del NAPOLI; da tutte queste interlocuzioni non emerge, in alcun modo, l’esistenza di un impedimento oggettivo per la Società ricorrente di disputare l’incontro di cui è procedimento. Ciò che emerge è, invece, la preordinata volontà della Società ricorrente di non disputare la gara (volontà, desumibile da diversi indizi, quali la reiterazione delle richieste di chiarimenti in ordine alle conseguenze derivanti dall’isolamento fiduciario del gruppo squadra, la cancellazione, fin dalla serata del giorno antecedente quello dell’incontro, che, peraltro, era in programma per la sera, del volo charter ma, soprattutto, l’annullamento della prenotazione dei tamponi che avrebbero dovuto effettuarsi, secondo le previsioni del Protocollo, nella giornata di svolgimento della gara);


                  questa è la parte che ce lo mette nel culo look

                  gagliardini

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32048
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 10, 2020, 19:06:44 pm »
                    È ineccepibile. Io direi di fermarsi qui, magari almeno gli arbitraggi si aggiustano


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51809
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 10, 2020, 19:09:52 pm »
                      ma infatti la sentenza ha senso, non è fuori da ogni logica come dicono molti senza manco averla letta e non capire un cazzo di diritto, non facciamo gli juventini

                      più che altro secondo me grassani ha sbagliato proprio strategia, portando come esempi due partite che nun c'azzeccan pop con la nostra situazione che è stata unica nel suo genere

                      avrebbe dovuto dimostrare che il napoli voleva giocarla quella partita a tutti i costi e non portare esempi analoghi in alcuni punti e basta,ma rimangono situazioni diverse , che senso ha portare quelle partite come esempi cioè boh

                      mo mi specializzo in diritto sportivo e ci penso io a difendere il napoli ia agg capit look
                      « Ultima modifica: Novembre 10, 2020, 19:11:51 pm da adamOunas4ever »
                      gagliardini

                        Offline 91design

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ******
                        • Post: 16098
                        • Karma: 433
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 10, 2020, 19:12:27 pm »
                        Ma ineccepibile in cosa scusate? Qua partono sempre dal presupposto che nel caso specifico il protocollo non cozzi con le disposizioni dell'asl. Ovvio che l'asl non ti può dire come interpretare il protocollo, ma se per legge non ti puoi muovere il protocollo lo puoi pure appicciare. Non stanno facendo altro che difendere il protocollo, e non vedo perchè fermarsi a questo punto, arriviamo fino al tar se necessario, sticazzi dei punti, non andando avanti li perdi comunque.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 10, 2020, 19:14:46 pm »
                          Ma ineccepibile in cosa scusate? Qua partono sempre dal presupposto che nel caso specifico il protocollo non cozzi con le disposizioni dell'asl. Ovvio che l'asl non ti può dire come interpretare il protocollo, ma se per legge non ti puoi muovere il protocollo lo puoi pure appicciare. Non stanno facendo altro che difendere il protocollo, e non vedo perchè fermarsi a questo punto, arriviamo fino al tar se necessario, sticazzi dei punti, non andando avanti li perdi comunque.
                          La sentenza non ha mai messo in discussione le competenze dell'ASL



                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32048
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 10, 2020, 19:15:43 pm »
                            Ma ineccepibile in cosa scusate? Qua partono sempre dal presupposto che nel caso specifico il protocollo non cozzi con le disposizioni dell'asl. Ovvio che l'asl non ti può dire come interpretare il protocollo, ma se per legge non ti puoi muovere il protocollo lo puoi pure appicciare. Non stanno facendo altro che difendere il protocollo, e non vedo perchè fermarsi a questo punto, arriviamo fino al tar se necessario, sticazzi dei punti, non andando avanti li perdi comunque.
                            le prime disposizioni non impedivano al Napoli di partire. A livello sportivo basta questo per dimostrare che sei scorretto ed hai provato a non giocare anche perché le procedure avremmo dovuto conoscerle e non c'era bisogno di chiedere chiarimenti (cosa che nessuno ha fatto in serie A). Tra l'altro il napolj gia di sabato aveva disdetto tutto a torino (pure i tamponi).
                            Poi a livello civile puoi uscirtene, ma sportivamente parlando c'è poco da dire


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66751
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 10, 2020, 19:19:01 pm »
                              -
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal